Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Che le McLaren fossero irregolari ? un parto molto fantasioso della mente di pi? di qualche ferrarista frustrato.

La sentenza della FIA parla chiaro:

McLaren punita per essere stata in possesso di materiale riservato Ferrari.

Classifica piloti intatta perch? di fatto non ? dimostrato che le vetture abbiano montato soluzioni "made in Ferrari".

Quindi, ripeto, discorsi inutili come un b.d.c. sul gomito tipo "le mclaren sono giudicate irregolari" non ? esatto.

E' pura fantasia. O lo dimostrate o la smettete di romprere con storielle simili.

Se fossero state effettivamente irregolari i piloti sarebbero stati puniti, non assolti.

Al di la delle chiacchere, qualche sostenitore della presunta irregolarit? delle McLaren riesce a dimostrarmi con i fatti queste fantasiose illazioni?

In quale GP e in cosa consiste l'irregolarit? delle McLaren?

Attendo con ansia qualche risposta da qualche rosikone incallito.

Ecco un esempio di delirante mistificazione della realt?.

Bravo, continua a farci ridere, ? da questa estate che rido leggendoti!

:rotfl:

Bene quindi tu a quanto pare la pensi in maniera diamentralmente opposta alla mia.

Oltre a commenti sterili che lasciano il tempo che trovano, riesci anche ad avvalorare la tua tesi?

Io ho gi? risposto a qualche utente che la pensa come te argomentando con FATTI quello che penso, non deridendo altri utenti con messaggi vuoti.

Attendo con ansia queste argomentazioni.

;)

Se fosse stato solo per il possesso dei documenti sarebbe finita come a luglio. E' stato provato che le informazioni ferrari sono state utilizzate, ed ? inutile che continui a menarcela con il fatto che "non ? stato trovato componente ferrari sulla mcladren". Non si tratta solo di vedere se il particolare A ? su entrambe le macchine, ma ? anche questione di assetti,bilanciamento ecc.... Ed ? stato dimostrato che la mcladren ha utilizzato queste informazioni. Lo capisci o hai bisogno dell'insegnante di sostegno?

Non hanno punito i piloti solo perch? il neretto ? inglese,nero ed esordiente, e ovviamente Parrucchino non poteva permettere che venisse squalificato. Tutto qui. Se non capisci concetti cos? banali o sei fazioso o proprio non ci arrivi di tuo. Quindi evita di darci dei rosiconi quando tu se il primo che per anni non ? venuto qui, quando la mcladren faceva ridere (e avrebbe continuato a farlo senza le informazioni trafugate, visto che alla prima gara si beccava 8 decimi).

A Luglio la McLaren ? stata assolta perch? ? stato provato che solo alcuni tecnici del Team McLaren erano erano a conoscenza che Coughlan aveva ricevuto il "Santo Graal" da Stepney.

Nella seconda sentenza invece, in seguito a indagini approfondite, ? stato dimostrato che un po' tutto il team era a conoscenza che Coughlan aveva rivevuto il "Santo Graal" da Stenpney.

Provando questo ? stato possibile (giustamente) punire il Team perch? ? entrato in possesso del "Santo Graal".

Invece quando affermi che il "Santo Graal" ? stato utilizzato, semplicemente ti stai inventando qualcosa.

Assetti e bilanciamenti della Ferrari su provati su telaio McLaren (c'? da dire che non ? stato provato nemmeno l'effettivo utilizzo dei bilanciamenti ecc ecc), data la diversa filosofia costruttiva delle due monoposto, ? letteralmente inutile.

Cmq posso capire la situazione di un ferrarista.

Lo shock del post Schumacher.

La propria scuderia che commette errori su errori, ovviamente riferito ai piloti.

Lo shock di ritrovarsi dopo anni di estrema affidabilit?, con una monoposto poco affidabile.

L'appetito vien mangiando.. le unghie.

E infine, un debuttante che mettendo in riga un po' tutti richia di scrivere una delle pagine pi? importanti di tutta la storia della formula uno.

Questo per? non giustifica la tristezza nel vedervi togliere i meriti ad un pilota che di meriti ne ha anche troppi. Peccato...

Che fine a fatto il bello banner della McLaren che avevi in firma con Alonso e Hamilton? :hihi:

Il consiglio Mondiale di Parigi ha squalificato anche quello? :rotfl:

No non scomodiamo Parigi, stiamo pure in casa. :lol:

Semplicemente l'amministratore del forum mi ha cortesemente chiesto di sfoltire la mia firma poich? banner+citazioni superavano l'altezza massima consentita per la firma che ? di 140 pixel (se non vado errando).

Cos? tra gli elogi ad Hamilton e il banner McLaren, al momento ho preferito tenere le citazioni.

Credo che molto presto cambier? firma ;)

Comincia a tremare per la tua firma :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sto gi? tremando in effetti, ma comunque per scrivere certe cose, avro' sempre spazio credo:

15 volte Campioni del Mondo Costruttori: '61 '64 '75 '76 '77' 79 '82 '83 '99 '00 '01 '02 '03 '04 '07

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto gi? tremando in effetti, ma comunque per scrivere certe cose, avro' sempre spazio credo:

15 volte Campioni del Mondo Costruttori: '61 '64 '75 '76 '77' 79 '82 '83 '99 '00 '01 '02 '03 '04 '07

Beato te :lol:

Io invece temo che 140 pixel non mi basteranno per illustrare efficacemente quello che mi auguro che accadr? molto presto. :(

Considerando che da qualche tempo ? pure concesso scrivere volgarit? in firma mi toccher? rinunciare ad espressioni alquanto colorite. XD

Cmq direi che ? meglio finirla qui con questo OT altrimenti il mio warning salir? al 40% :o

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono appena ritornato al 0% :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io sono ancora a 80% :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sbagli, caro Nicola.

15 volte Campioni del mondo, ma l'ultimo sono sbagliate le cifre:

Avete vinto il campionato.......'007 "Da Woking con Amore"

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

sbagli, caro Nicola.

Bellissima mongo!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ti ho aggiunto alla lista amici perch? sei troppo simpatico! :):D

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che se sono io a rispondere decider? io in quale maniera risponderti. O devo adeguarmi a qualcosa in particolare per rispondere?

POST SCRIPTUM

Intendo scusarmi se cercando di farmi capire sono incappato nella mia infausta tendenza ad essere eccessivamente prolisso.

Il punto ? che la logica spiega perch? l'eventuale titlo mondiale di Lewis Hamilton (il senso di questo topic) ? REGOLARE.

Dal momento che molti riconoscono il merito di questo pilota ma sono di fatto dubbiosi sulla regolarita della monoposto che ha guidato, ci tengo particolarmente a dimostrare la regolarit? del mezzo, quindi la regolarit? del suo (speriamo bene) eventuale titolo mondiale.

Spero di essere stato un po' pi? chiaro anche se ammetto che sono convinto di non essere stato chiaro, bens? cristallino.

Bh? non ? che ti devi adeguare a qualcosa, ma non devi essere retorico nei tuoi discorsi, cosa che hai fatto anche ora.

Non scrivere logica in grassetto perch? ? indice che la tua sia quella giusta, ma, come ti dicevo prima, siamo caduti in retorica e quindi:

- Io rester? nella MIA logica (non smontabile e mai smontata, almeno per quanto mi riguarda), che conferma che il mondiale di Hamilton (che personalmente parlando non ? un campione e non ha fatto niente di straordinario con o senza spystory) e il secondo posto di Alonso in McLaren sia falsato e truffaldino.

- Tu resterai nella TUA logica (la tua la scrivo in grassetto visto che ti piace, del resto PER TE la tua non ? smontabile e non ? stata mai smontata), che vede Hamilton un Campionissimo che ? diventato campione del mondo, Alonso uno truffa che non ? stato punito soltanto perch? ha fatto la spia, il TEAM (non la McLaren, eh?) colpevole di aver SOLTANTO posseduto quei dati per metterci il sale sopra e farci una cenetta e l'auto (non la McLaren, ripeto) regolarissima.

Ed ora rispondo al tuo falso trauma da ferrarista:

Perch? rosikare se per me ? largamente provato che il mondiale piloti e costruttori sia truffa e falso?

P.S.:Il balletto FIA continua, a quanto pare Hamilton ? di nuovo indagato per quel che ha fatto a Fuji. Oramai la FIA ha perso credibilit? e non sa pi? che fare. Questo va ulteriormente a dimostrare la mia tesi sul fatto che volevano chiudere lo scandalo in fretta alla prima occasione.

N.B.:Io non sono mai uscito off-topic perch? ho sempre cercato di dimostrare che il Campionato di Hamilton non ? meritato per questi ed altri fatti tutti elencati nei vari post.

Link al post
Condividi su altri siti

sbagli, caro Nicola.

ma vale anche il contrario per Hamilton:

007. da Maranello col Talpone

Link al post
Condividi su altri siti

Tifosi McLadren leggete qui che ha fatto il vostro idolo:

Hamilton sotto inchiesta Fia

per la guida nel Gp a Fuji

Nuovo colpo di scena nel Mondiale delle polemiche: il capoclassifica indagato per il comportamento in regime di safety car. Domani la decisione: retrocessione di dieci posti in griglia? Intanto Webber rilancia le accuse: "E' stato scorretto"

FUJSHANGAI (Cina), 4 ottobre 2007 - La Fia ha messo sotto inchiesta Lewis Hamilton per il comportamento avuto domenica scorsa, nel Gran Premio del Giappone, mentre era in pista la safety car. Secondo l'accusa, il pilota britannico della McLaren, attuale leader del Mondiale, con le sue frenate repentine avrebbe contribuito all'incidente tra Mark Webber (Red Bull) e Sebastian Vettel (Toro Rosso). La Federazione internazionale dell'automobile ha confermato che il pilota della McLaren ? "under investigation" e che ? allo studio "una nuova prova". Quest'ultima sarebbe un video che ? stato messo a disposizione sul sito di You Tube.

INTERROGATO - Hamilton ? stato ascoltato oggi dai giudici insieme al team manager Dave Ryan. La decisione della Fia sar? presa domani, ma non ? escluso che il pilota britannico possa essere nuovamente sentito domani mattina in caso emergessero nuovi elementi. Secondo indiscrezioni circolate ai box, potrebbe essere la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina la possibile sanzione per il pilota inglese.

WEBBER ACCUSA - Nella conferenza stampa della Fia di oggi, Mark Webber aveva criticato il comportamento avuto da Hamilton durante la gara. "Ha guidato male" ha spiegato il pilota della Red Bull. "Durante la riunone dei piloti - ha precisato Webber - abbiamo discusso su come affrontare la situazione e Lewis ha promesso che avrebbe tenuto sempre la medesima velocit? per tutta la permanenza in pista della vettura di sicurezza. Ma durante la gara non lo ha fatto. Adesso sappiamo quali sono i suoi comportamenti".

Visto che Hamilton sar? campione del mondo mi sembra molto molto imbarazzante per il cosiddetto pilota migliore del 2007!!!

Allora ricapitoliamo un p? tutte le vicende:

1. AIUTO al Gp d'Europa (unico pilota ad essere aiutato dalla FIA)

2. PENALITA' sbagliata ad Alonso al Gp di Ungheria per questioni INTERNE alla squadra

3. GRAZIATO dalla sentenza FIA (sia lui che Alonso), quindi corre su di una macchina giudicata IRREGOLARE

4. NESSUNA comunicazione della scelta delle gomme alla Ferrari al Fuji

5. COMPORTAMENTO scorretto in pista durante la fase in cui al Fuji c'era la Safety Car

Ora non so ditemi voi se un personaggio del genere ? LEGITTIMATO a diventare campione del mondo?!?!

Ricordo che ad altri piloti per molto meno sono stati esclusi dalla classifica del mondiale ad esempio Schumi 1997 certo ha fatto un incidente a posta con Villeneuve, per? non ha fatto tutte le PORCATE che ha fatto Hamilton quest'anno...

Per me vista la m... che sta ricoprendo Hamilton e vista la spy-story il mondiale piloti NON doveva essere assegnato quest'anno, perch? i due ferraristi non lo meritano per dei loro errori i due della McLadren non lo meritano alla luce della spy-story e delle porcate che sono state fatte per aiutare Hamilton!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Chi scrive volgarit? nelle firme? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma baaaasta, se ne parla in tutti i topic, basta uno.. :hihi:

Io direi di togliere tutti i 7 mondiali a schumi allora.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ridarei il mondiale del 58 a Moss

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ti ricordo che l'unico mondiale di Schumi che si pu? contestare ? forse quello del 1994... Gli altri caro mio tifoso McLadren (che vergogna) sono tutti ottenuti in maniera CHIARA E LIMPIDA!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? un fenomeno. E' riuscito a far diventare Alonso simpatico e una vittima di complotti, cospirazioni, esaurimenti nervosi, etc. Purtroppo per Alonso quest'anno non hanno vinto i buoni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il problema dei tifosi McLaren ? che non ci credono neanche loro, e se noi con i nostri post gli diamo ulteriori conferme cadono in crisi, non vedete che ormai le loro argomentazioni sono scese a 0?

Per me i veri rosiconi sono loro.

ROSIKA MIO CARO, ROSIKA :P

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? un fenomeno. E' riuscito a far diventare Alonso simpatico e una vittima di complotti, cospirazioni, esaurimenti nervosi, etc. Purtroppo per Alonso quest'anno non hanno vinto i buoni :rotfl:

Su Hamilton che sia un fenomeno non ci piove dico solo che NON meritava il mondiale visto in che modo ? stato ottenuto...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ancora qua a rosicare...

che rottura... la gru, la sc, la cavolata 1, la 2 e la 3....

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ancora qua a rosicare...

che rottura... la gru, la sc, la cavolata 1, la 2 e la 3....

Per te il fatto che la McLadren abbia USATO i dati della Ferrari ? una cavolata?!?!?!?

Mah secondo me devi andare da uno psicologo anche abbastanza bravo... Se vuoi ho il numero di una psicologa te lo posso dare :)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo te la punizione che ? stata data alla mclaren ? ingiusta??? (beh anche per me :hihi:)

vallo a dire alla fia... non stare qua a rinvangare sui titoli che hamilton e alonso si sono guadagnati in pista... soprattutto hamilton... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti