Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Qualifiche]

Post raccomandati

Kimi moooolto soddisfatto, incredibile! Ha fatto quasi intendere che il 3? posto era l'obbiettivo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si dice molto fiducioso per le prestazioni della vettura domani, di solito ? molto conservativo nelle dichiarazioni...mah speriamo che devo dire. Non ci resta che fare quello. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si gongola in conferenza stampa, qualcuno dovrebbe ricordargli che la gara ? domani.

Comunque non facciamoci ingannare, la Ferrari pu? giocarsela anche se piove, i distacchi sono minimi e c'? da vedere il passo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso nn se l'aspettava che Hamilton gli facesse il pelo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che musi lunghi alla mclaren :lol:

ci manca solo che festeggiano un'altra pole rubata...

e cosa ha rubato oggi Hamilton me lo spieghi? :rotfl:

tutto il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

ma veramente dire fino a oggi che hamilton non fosse un fenomeno sull'acqua non ? un pensiero fazioso(e come sempre solo quelli che tifano alonso sono faziosi :hihi:) ma era dettato dalle precedenti esperienze dell'inglese sul bagnato,io ricordo che prese paga da piquet junior,per esempio :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
ma veramente dire fino a oggi che hamilton non fosse un fenomeno sull'acqua non ? un pensiero fazioso(e come sempre solo quelli che tifano alonso sono faziosi :hihi:) ma era dettato dalle precedenti esperienze dell'inglese sul bagnato,io ricordo che prese paga da piquet junior,per esempio :rolleyes:

in teoria anche tu tifi Alonso, dipende dalle gare no? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Alonso ridimensionato dalla pioggia e da Hamilton... :hihi::hihi::hihi::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine Alonso ridimensionato dalla pioggia e da Hamilton... :hihi::hihi::hihi::rotfl::rotfl::rotfl:

XD XD XD Anche Massa ridimensionato?

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen no?

Link al post
Condividi su altri siti

XD XD XD ...no Massa era gi? stato ridimensionato al Nurburgring... XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen no?

Ma che facciamo a gara? Chiaro che no, la sfida ? tra compagni, le vetture fanno il resto...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la differenza non ? che sia poi cosi tanto come detto alla rai:

Pos No Driver Time of Day Speed

1 3 Giancarlo Fisichella 14:13:42 313.9

2 4 Heikki Kovalainen 14:29:59 313.1

3 5 Felipe Massa 14:56:32 313.1

4 6 Kimi R?ikk?nen 14:59:34 312.7

5 18 Vitantonio Liuzzi 14:12:58 311.6

6 16 Nico Rosberg 14:14:44 310.7

7 14 David Coulthard 14:13:29 309.5

8 15 Mark Webber 14:11:39 309.3

9 19 Sebastian Vettel 14:05:04 309.1

10 10 Robert Kubica 14:30:12 308.7

11 2 Lewis Hamilton 14:11:47 308.3

12 11 Ralf Schumacher 14:12:03 307.7

13 9 Nick Heidfeld 14:59:25 307.1

14 17 Alexander Wurz 14:10:05 306.8

15 1 Fernando Alonso 14:35:50 305.8

16 12 Jarno Trulli 14:11:57 305.1

17 7 Jenson Button 14:13:35 305.1

18 22 Takuma Sato 14:13:10 301.3

19 8 Rubens Barrichello 14:09:57 301.2

20 23 Anthony Davidson 14:08:14 300.3

21 21 Sakon Yamamoto 14:14:59 297.8

22 20 Adrian Sutil 14:11:44 295.9

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? un grande, c'? poco altro da dire. Io sono allibito ragazzi, cio? ieri nn avevo molto altro da fare e allora mi sono andato a vedere un po' le classifiche delle gare 2007 dall'Australia, e mi sono reso conto ke Hamilton sta su un altro pianeta! Stiamo parlando di un pilota che fino all'inizio del 2007 nn sapeva nemmeno che era una vettura di Formula 1, e appena ci sale su, subito va forte, mette in difficolt? il compagno di squdra che ha vinto due mondiali, su piste ke nn aveva mai visto va fortissimo, nn perde la calma, resta freddo, lucido, insomma ? un grande!

Io le previsioni le sbaglio raramente e sono convinto ke questo ragazzo sar? quello ke avr? l'onore di battere qualche record di Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Le Ferrari sembrano messe bene per quanto riguarda la gara e poi quel rettilineo mi fa ben sperare.

Speriamo in una delle solite partenze a razzo della Rossa.

Ma Massa secondo voi ? pi? pesante? Non vedo il vantaggio di questa strategia, per? ? abbastanza lontano dai primi 3.

Link al post
Condividi su altri siti
Le Ferrari sembrano messe bene per quanto riguarda la gara e poi quel rettilineo mi fa ben sperare.

Speriamo in una delle solite partenze a razzo della Rossa.

Ma Massa secondo voi ? pi? pesante? Non vedo il vantaggio di questa strategia, per? ? abbastanza lontano dai primi 3.

non ? carico, ? semplicemente scarso...

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando i diversi settori si nota subito l'inferiorit? della Ferrari su questa pista, i 2 piloti cercano compromessi, o vanno come le McLaren al T1 (Raikkonen) o al T2 (Massa), nel T3 non c'? storia, inferiori pure alle BMW...

La massima differenza sul rettilineo oggi non ? arrivata neppure a 8 secondi tra Ferrari e McLaren...

Link al post
Condividi su altri siti
Guardando i diversi settori si nota subito l'inferiorit? della Ferrari su questa pista, i 2 piloti cercano compromessi, o vanno come le McLaren al T1 (Raikkonen) o al T2 (Massa), nel T3 non c'? storia, inferiori pure alle BMW...

Ma che dici??? Guarda che Raikkonen ha fatto gli stessi intermedi nel T1 e T3 ma perde nel T2 nei confronti di Alonso e Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che dici??? Guarda che Raikkonen ha fatto gli stessi intermedi nel T1 e T3 ma perde nel T2 nei confronti di Alonso e Hamilton

Io ho letto qu?:

http://www.formula1.com/results/season/200...ctor_times.html

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho letto qu?:

http://www.formula1.com/results/season/200...ctor_times.html

Boh sul Live Timing Alonso, Hamilton e Raikkonen avevano 23.2 nel T1 e 30.4 nel T3 mentre nel T2 Alonso aveva 31.4 e Raikkonen 31.7

Link al post
Condividi su altri siti