Ferrarista 1710 Inviato 22 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 22 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 23 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f?? In pratica al posto del player multimediale esce scritto "Aggiorna il lettore Flash Player per visualizzare correttamente i video" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 23 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f?? In pratica al posto del player multimediale esce scritto "Aggiorna il lettore Flash Player per visualizzare correttamente i video" prova ad installare l'ultima versione del flash player. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 24 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f?? In pratica al posto del player multimediale esce scritto "Aggiorna il lettore Flash Player per visualizzare correttamente i video" prova ad installare l'ultima versione del flash player. Gi? fatto e il problema persiste. Per? c'? da dire che ora, diversamente da prima, sono connesso con adsl di fastweb, potrebbe essere questa la causa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 24 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f?? In pratica al posto del player multimediale esce scritto "Aggiorna il lettore Flash Player per visualizzare correttamente i video" prova ad installare l'ultima versione del flash player. Gi? fatto e il problema persiste. Per? c'? da dire che ora, diversamente da prima, sono connesso con adsl di fastweb, potrebbe essere questa la causa? piu' probabile che sia qualche antivirus o toolbar...usi firefox o exploder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 27 Settembre, 2007 Mi sono accorto che non riesco a vedere i video di motorionline.tv sulla pagina principale di f1grandprix.it. Dipende da un problema mio oppure c'? qualche problema con i server? Grazie direi che ? un problema tuo...cosa ti f?? In pratica al posto del player multimediale esce scritto "Aggiorna il lettore Flash Player per visualizzare correttamente i video" prova ad installare l'ultima versione del flash player. Gi? fatto e il problema persiste. Per? c'? da dire che ora, diversamente da prima, sono connesso con adsl di fastweb, potrebbe essere questa la causa? piu' probabile che sia qualche antivirus o toolbar...usi firefox o exploder? Da quando ho cambiato gestore di adsl non ho cambiato niente a livello software...il firewall ? lo stesso, l'antivirus ? lo stesso, il browser ? lo stesso...quindi suppongo che dipenda dalla connessione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 4 Ottobre, 2007 Ho risolto il problema cambiando browser, ora ho Firefox...quindi mi sa che il problema dipendeva da Internet Explorer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti