Ames White 0 Inviato 18 Settembre, 2007 buonissimo anno di heidfeld, ma ne ha meno futuro che un sottomarino cabriolet puo essere, ma non so se kubica a 30 anni sapr? essere veloce e costante come nick Kubica mi sembra non far? pi?. O lo fai il primo anno (l'anno scorso non centra) o niente. Secondo me, se voleva diventare un fuoraserie, dovrebbe avere g?a dominato Heidfeld. concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 19 Settembre, 2007 concordo con quanto detto, buon pilota non Jim Clark. Per me ? la versione migliorata di Fisichella nel senso che si lamenta meno. Kubica ? veloce ma mi sembra ancora un po' grezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi 0 Inviato 19 Settembre, 2007 Su una auto buona potrebbe certamente puntare al titolo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Settembre, 2007 Nick ? sempre stato uno dei miei preferiti: per diverse stagioni ha lottato come un leone con vetture imbarazzanti o semplicemente troppo lente... Poi la stagione in Williams, che ha mostrato nonostante le qualit? non eccelse di quella monoposto, le ottime doti del tedesco. Secondo me non gli manca niente per essere Campione del Mondo: ? veloce, ? costante, ? freddo, riesce a sorpassare appena si presenta l'occasione ed ? un osso durissimo da passare in pista. A parte una vettura all'altezza, che spero potr? esserci l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Settembre, 2007 concordo con quanto detto, buon pilota non Jim Clark. Per me ? la versione migliorata di Fisichella nel senso che si lamenta meno. Kubica ? veloce ma mi sembra ancora un po' grezzo a me sembra molto meglio di fisichella.non credo che con una ferrari o mclaren sfigurerebbe.e' all'apice della carriera ed e' il pilota che sbaglia meno insieme ad hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Settembre, 2007 Nick ? sempre stato uno dei miei preferiti: per diverse stagioni ha lottato come un leone con vetture imbarazzanti o semplicemente troppo lente... Poi la stagione in Williams, che ha mostrato nonostante le qualit? non eccelse di quella monoposto, le ottime doti del tedesco. Secondo me non gli manca niente per essere Campione del Mondo: ? veloce, ? costante, ? freddo, riesce a sorpassare appena si presenta l'occasione ed ? un osso durissimo da passare in pista. A parte una vettura all'altezza, che spero potr? esserci l'anno prossimo. Alonso lo sa benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 20 Settembre, 2007 concordo con quanto detto, buon pilota non Jim Clark. Per me ? la versione migliorata di Fisichella nel senso che si lamenta meno. Kubica ? veloce ma mi sembra ancora un po' grezzo a me sembra molto meglio di fisichella.non credo che con una ferrari o mclaren sfigurerebbe.e' all'apice della carriera ed e' il pilota che sbaglia meno insieme ad hamilton Nick Heidfeld, nella sua ormai cospicua carriera, non ha mai guidato una vettura in grado di vincere un GP. Data la non piu' tenera eta', non credo che avra' molte occasioni di vincere gare. E' un vero peccato. Sono certo che in questo momento se avesse una Ferrari o una McLaren sarebbe da qualche parte tra Hamilton e Massa, in classifica. La storia della seconda guida non ha alcun senso. Nick si e' misurato con piloti molto veloci come Raikkonen e Webber, e ne e' uscito bene. Kubica e' un fenomeno mediatico, ma Heidfeld lo bastona regolarmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Settembre, 2007 concordo con quanto detto, buon pilota non Jim Clark. Per me ? la versione migliorata di Fisichella nel senso che si lamenta meno. Kubica ? veloce ma mi sembra ancora un po' grezzo a me sembra molto meglio di fisichella.non credo che con una ferrari o mclaren sfigurerebbe.e' all'apice della carriera ed e' il pilota che sbaglia meno insieme ad hamilton Nick Heidfeld, nella sua ormai cospicua carriera, non ha mai guidato una vettura in grado di vincere un GP. Data la non piu' tenera eta', non credo che avra' molte occasioni di vincere gare. E' un vero peccato. Sono certo che in questo momento se avesse una Ferrari o una McLaren sarebbe da qualche parte tra Hamilton e Massa, in classifica. La storia della seconda guida non ha alcun senso. Nick si e' misurato con piloti molto veloci come Raikkonen e Webber, e ne e' uscito bene. Kubica e' un fenomeno mediatico, ma Heidfeld lo bastona regolarmente. Grosso modo mi ? sembrato inferiore a Webber... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Settembre, 2007 indubbiamente sta facendo meglio di kubica.e' molto continuo e non sbaglia mai.da un certo punto di vista e' piu' facile non sbagliare con la bmw.in fondo non devi fare altro che aspettare dietro le mcalren e le ferrari.dietro non hai nessuno che ti insidi. parte 5? e arriva 5?.cosa farebbe se dovesse lottare con alonso o raikkonen?impossibile saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: Magari il prossimo anno ti toccher? iniziare prima a tifare per Alonso... Quest'anno hai dovuto iniziare solo verso Settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: per una gara vinta a spa sembra gia' schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: per una gara vinta a spa sembra gia' schumacher... Allora non leggi... ho proprio detto che ancora non sta facendo quello che potrebbe al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: per una gara vinta a spa sembra gia' schumacher... Che noia, tutti i topic finiscono cos?! Ma parlate di Heidfeld invece di rosicare su Raikkonen! E cmq le gare vinte a Spa sono 3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: Magari il prossimo anno ti toccher? iniziare prima a tifare per Alonso... Quest'anno hai dovuto iniziare solo verso Settembre sei molto ottimista cmq io ho ribadito che non tifo per nessuno, quello che tifavo si ? ritirato e batterebbe il finnico con una gamba...rotta.... sono d'accordo con Rumpen come spesso capita, ha vinto una gara solo perch? partito dalla pole tra l'altro di soli 17 millesimi con macchina pi? leggera... se Massa non sbagliava alla bus stop col cavolo che Raikkonen vinceva siam oobiettivi, ha fatto quello che ha fatto Massa in turchia tutto qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 21 Settembre, 2007 Io lo vedo un pilota onesto...per me vale un Massa. allora vale un Raikkonen Proprio ora che Raikkonen si sta imponendo mi volete dire che Massa lo bastona...suvvia...Ormai Raikkonen ha preso piena confidenza con la macchina e non c'? n'? pi? per nessuno (cfr Spa). Se pensi che Raikkonen abbia gi? preso il 100% di confidenza con la macchina lo stai sottovalutando di grosso. Ha ancora dei margini vedrai Tra dieci anni con tutti quei margini di miglioramento lo metteranno fuori legge perch? voler?!!! Che ridere!!! :lol: Vedrai che pilota sar? fra qualche anno!!! :lol: Magari il prossimo anno ti toccher? iniziare prima a tifare per Alonso... Quest'anno hai dovuto iniziare solo verso Settembre sei molto ottimista cmq io ho ribadito che non tifo per nessuno, quello che tifavo si ? ritirato e batterebbe il finnico con una gamba...rotta.... sono d'accordo con Rumpen come spesso capita, ha vinto una gara solo perch? partito dalla pole tra l'altro di soli 17 millesimi con macchina pi? leggera... se Massa non sbagliava alla bus stop col cavolo che Raikkonen vinceva siam oobiettivi, ha fatto quello che ha fatto Massa in turchia tutto qui... Comunque Heidfeld di gare ne ha vinte zero e rischia di finire la carriera sempre a zero. E non certo per propria colpa. Non basta avere la macchina giusta per vincere. Ma se non cel'hai non vinci di sicuro. Lui non l'ha mai avuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti