Vai al contenuto
Black Horse

Quali conseguenze per la Ferrari dopo il danno subito ?

Post raccomandati

si puo togliere l'appalto,se proprio hanno paura,ma forse conviene un'altra spystory,non si parlava cosi tanto di f1 da anni :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
io ho piu paura per la storia della centralina unica

Anche io. Cercheranno di ladrare anche l?, ci scommetto.

Tranquilli, alla luce di quanto ? successo e dalle disastrose prestazione nei test effettuati finora dalle scuderia che l'hanno provata (tipo la Ferrari) state sicuri che ci sar? grande battaglia. Per di pi? col "credito" acquisito dalla Ferrari nei confronti della FIA dopo la sentenza-scandalo di gioved? vedrete che alla fine non se ne far? pi? niente (grazie a Dio).

Tanto la rimozione del TC non renderebbe sicuramente queste F1 spettacolari o capaci di seguirsi in scia come qualcuno vuole far credere.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli, alla luce di quanto ? successo e dalle disastrose prestazione nei test effettuati finora dalle scuderia che l'hanno provata (tipo la Ferrari) state sicuri che ci sar? grande battaglia. Per di pi? col "credito" acquisito dalla Ferrari nei confronti della FIA dopo la sentenza-scandalo di gioved? vedrete che alla fine non se ne far? pi? niente (grazie a Dio).

Tanto la rimozione del TC non renderebbe sicuramente queste F1 spettacolari o capaci di seguirsi in scia come qualcuno vuole far credere.

Verissimo tutto, ma perlomeno marcherebbe maggiormente la differenza tra un pilota e l'altro.

Ora vanno tutti uguali, basta leggere le classiche dei vari mondiali

Link al post
Condividi su altri siti

Monitorati come sono, sarebbero solo pirla

Link al post
Condividi su altri siti

io invece ci spero...

la mclaren non penso ladrer? pi? per un bel p? :rolleyes:

e cmq lo spettacolo sarebbe sicuramente migliore visto che si apprezzerebbe pi? il talento dei piloti... potremmo magari scoprire dei nuovi campioni che stanno nelle retrovie tipo vitantonio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'abolizione del TC imho nn risolver? i problemi di spettacolo. Per quello ci vogliono drastici cambiamenti all'aerodinamica.

Link al post
Condividi su altri siti

? gi? un passo... certo c'? molta altra strada fa fare ma sicuramente ? un fattore positivo...

senza TC sapremo davvero chi ? in grado di guidare e chi ha il piede pi? sensibile...

Link al post
Condividi su altri siti
Dai dillo! :lol: Ti mancavano quattro post per i 10mila messaggi :hihi: :lol:

:hihi:

ehm...sto ancora a 4970 circa, quindi ne devo fare di strada ancora per arrivare a diecimila :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Stai a met? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti