Maverick 0 Inviato 26 Agosto, 2007 Sarebbe bello che magari ognuno postasse foto su posti che ha visitato e fotografato magari anche per dare consigli ad altri su dove andare o seplicemente su posti fantastici che il nostro pianeta ci offre. Cercher? di tenere aggiornato il 3ad il pi? possibile, naturalmente se qualcuno di voi vuole arricchirlo liberissimo di farlo, anche descrizioni sarebbero gradite Qui ci troviamo a Hendaye, in Francia, molto vicina al confine con la Spagna, paesi Baschi (il nome in basco difatti sarebbe Hendaya) nei pressi del castello di Abbadia, paesaggi molto suggestivi, oceanici direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2007 Davvero belle foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Agosto, 2007 In realt? sono molto di pi? ma non riesco a trovare il tempo per postarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Agosto, 2007 con image shack una alla volta... io uso Free Image Hosting Italia, che ne fa mettere una decina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Agosto, 2007 a grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2007 senza andare troppo in la... questa ? l'elba... paesaggi chiaramente con foto fatte da me... e ora i turisti se ne so pure andati... ahhhh come si sta bene.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 27 Agosto, 2007 molto belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 27 Agosto, 2007 Che parte ? dell'isola d'Elba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2007 Che parte ? dell'isola d'Elba? Costa dei Gabbiani... capoliveri praticamente... se avessi anche le delle altre le posterei ma sono nel pc del mi fratello a siena... se ne trovo altre le posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Agosto, 2007 Beati voi che vi siete potuti godere le vacanze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Novembre, 2007 Mav localit?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2007 Mav localit?? A giudicare dagli ecomostri direi Sicilia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 12 Novembre, 2007 belle foto mav @ferrarista100% : qualcosa contro la sicilia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2007 Hendaya in Francia (Aquitania) vista dal monte spagnolo di Hondarribia Se osservate bene le 2 gemelle (cosi si chiamano) nella prima delle 3 foto le ritrovate anche nella seconda foto a met? immagine circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2007 belle foto mav @ferrarista100% : qualcosa contro la sicilia ? Pi? che altro ce l'ho contro i mafiosi...ma quello non dipende dalla Sicilia...ecomostri del genere ci stanno pure da me in Campania a causa della camorra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Novembre, 2007 io non vedo chiss? quali brutture edilizie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2007 Hendaya in Francia (Aquitania) vista dal monte spagnolo di Hondarribia Se osservate bene le 2 gemelle (cosi si chiamano) nella prima delle 3 foto le ritrovate anche nella seconda foto a met? immagine circa Belle foto mav. Merita la pena ritornare per fare un altro giro? Mi sa che chi sono abbastanze bionde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2007 Hendaya in Francia (Aquitania) vista dal monte spagnolo di Hondarribia Se osservate bene le 2 gemelle (cosi si chiamano) nella prima delle 3 foto le ritrovate anche nella seconda foto a met? immagine circa Belle foto mav. Merita la pena ritornare per fare un altro giro? Mi sa che chi sono abbastanze bionde certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Novembre, 2007 io non vedo chiss? quali brutture edilizie... Mi sembra che nella prima ci sono dei bruttissimi palazzoni in riva al mare (suppongo siano alberghi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti