Italo-dominicano 0 Inviato 22 Agosto, 2007 Salve B) ! Vi scrivo chiederVi se ? possibile partecipare a delle competizioni on-line, insieme a qualcuno di Voi del forum, mi farebbe molto piacere. Per questo Vi chiedo anche come far che ci? sia possibile. Aspetto una Vostra risposta al pi? presto... Nel frattempo Vi saluto e grazie per l'attenzione . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Agosto, 2007 Se vuoi fare una prova trovi il mio indirizzo msn nel mio profilo, cos? provo a indicarti come si fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Settembre, 2007 Salve B) ! Vi scrivo chiederVi se ? possibile partecipare a delle competizioni on-line, insieme a qualcuno di Voi del forum, mi farebbe molto piacere. Per questo Vi chiedo anche come far che ci? sia possibile. Aspetto una Vostra risposta al pi? presto... Nel frattempo Vi saluto e grazie per l'attenzione . Tra un po' vedrai che cominceranno a spuntare come funghi i topic sui campionati online di f1ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti