cek 4 Inviato 17 Agosto, 2007 mi sembra abbastanza logico che un professionista vada da chi paga di piu,non ci vedo nulla di male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Agosto, 2007 mi sembra abbastanza logico che un professionista vada da chi paga di piu,non ci vedo nulla di male Vabb? ma in F1 credo che questo sia un atteggiamento che ? nato da relativamente poco. Una volta, nelle competizioni, i professionisti non si vendevano al miglior offerente (vedi i gentleman driver di una volta)...ma oggi, purtroppo, anche l'automobilismo ? entrato nelle regole del mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Agosto, 2007 i professionisti sono anche in cerca di fama... e non tutti i team possono assicurargliela... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Agosto, 2007 i professionisti sono anche in cerca di fama... e non tutti i team possono assicurargliela... Beh la fama la ottiene solo il capo progettista, ma in ogni squadra ci sono centinaia di ingegneri che fanno il lavoro sporco e che nessuno conosce...quindi non si pu? dire che vadano in una squadra vincente "per la fama" ma esistono due categorie: i mercenari che si vendono al miglior offerente (cfr Stepney e Coughlan) e coloro che si legano a una squadra perch? la sentono parte di s? (cfr Jo Ramirez e tanti altri che non sto qua a elencare). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Satyricon 0 Inviato 18 Agosto, 2007 i professionisti sono anche in cerca di fama... e non tutti i team possono assicurargliela... la honda x esempio pu? solo redicolizzare un capo progettista! e nn credo che la honda abbia un + soldi di Mclaren e BMW,forse della ferrari si xk? ? relativamente una piccola realt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Agosto, 2007 i professionisti sono anche in cerca di fama... e non tutti i team possono assicurargliela... Beh la fama la ottiene solo il capo progettista, ma in ogni squadra ci sono centinaia di ingegneri che fanno il lavoro sporco e che nessuno conosce...quindi non si pu? dire che vadano in una squadra vincente "per la fama" ma esistono due categorie: i mercenari che si vendono al miglior offerente (cfr Stepney e Coughlan) e coloro che si legano a una squadra perch? la sentono parte di s? (cfr Jo Ramirez e tanti altri che non sto qua a elencare). copughlan era il capo progettista... cmq per la fama non intendo essere famosi dall'esterno come praticamente risultano solo i boss delle scuderie: ma essere considerati degli ottimi ingegneri all'interno del circus: essere quindi corteggiato da parecchi team e magari approdare in uno a cui sei particolarmente legato e sapere che tutti gli altri ti stimano per quello che fai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Agosto, 2007 ma io mi chiedo come cavolo fanno sti tecnici BMW ad andarsene in squadre del ca220 come la honda... La honda, forse, ? il team che ha maggiori risorse economiche con Toyota e Mclaren, fai un p? tu i conti, anzi, ? quasi ora che questi giapponesi spendano queste montagne di soldi prendendo tecnici di livello e non facendo fare questo lavoro a qualche giapponese di troppo che ha saputo che cosa sia la F1 solo qualche anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 18 Agosto, 2007 mi sembra abbastanza logico che un professionista vada da chi paga di piu,non ci vedo nulla di male Certo, basta che non si chiamino nigel o mike...perch? ho paura che porterebbero ben poca professionalit? da qualche altra parte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Agosto, 2007 mi sembra abbastanza logico che un professionista vada da chi paga di piu,non ci vedo nulla di male Certo, basta che non si chiamino nigel o mike...perch? ho paura che porterebbero ben poca professionalit? da qualche altra parte! Per fare il ladro c'? bisogno di una qualifica professionale, cosa credi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti