Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Zalayeta comincia la simulazione (a proposito dove avr? imparato a simulare cos? bene e a fregare l'arbitro? forse nella sua precedente squadra...).

 

:hihi:

 

 

Io sono un p? incazzato con Zalayeta e sapete il perch?? A Zalayeta bastava fare giusto un altro passo e finiva diritto su Buffon e non ci sarebbero stati dubbi sul rigore, perch? Zaza lo aveva evitato Buffon e li l'attaccante, di solito, va diritto sul portiere che fa l'uscita scomposta e si prende il rigore. Solo che, secondo me, Zalayeta non ? voluto andare su Buffon per paura di farsi male lui e soprattutto Buffon, suo amico, ed ? cascato prima, cosi ha rischiato di non prendersi il rigore e di prendersi pure un'ammonizione per simulazione. Sul primo rigore, l'arbitro ha preso una cantonata, Lavezzi ? caduto perch? Chiellini gli ha preso il pallone e dopo il ginocchio, se rimaneva rigido Lavezzi rischiava di farsi male, per? l'intervento era regolarissimo e infatti ne Lavezzi e ne nessun altro del Napoli aveva chiesto il rigore che ci ? stato regalato. Il secondo invece, se Zalayeta faceva il suo dovere era un rigore netto, invece ha avuto la geniale idea di cascare prima, per me il Napoli deve redarguirlo. Comunque, questi rigori fanno piu male al Napoli perch? in futuro credo che gli arbitri ci penseranno su 10 volte prima di dare un rigore a Lavezzi e Zalayeta anche quando sono netti. Per il resto, non posso altro che dire che mi dispiace per come ? andata, vincere con due rigori cosi mi ha strozzato la gioia di aver vinto con la Juve dopo 17 anni, non ? bello vedere una partita falsata cosi. In ogni caso, trovo ridicoloche addirittura hanno aperto una petizione online per radiare Bergonzi, a questo punto anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero chiedere una petizione per radiare Rizzoli che in Fiorentina - Juventus ha dato alla Juventus un gol in fuorigioco e ha negato due rigori alla Fiorentina palesi. Allo stesso tempo noi dovremmo richiedere una radiazione per l'arbitro in Empoli - Napoli che non ha espulso Vanigli per un entrata da macellaio su Lavezzi e non ci ha dato un rigore netto su Zalayeta. Il Milan dovrebbe chiedere la radiazione di 4/5 arbitri quest'anno, etc. Il problema ? che gli errori si hanno contro e si hanno a favore, ? una ruota che gira, forse gli juventini non sono abituati a questo, erano abituati a essere la squadra che subiva meno rigori di tutte e ad essere la squadra che faceva piu falli e aveva meno cartellini. Benvenuti sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Zalayeta si sia voluto vendicare della sua ormai ex squadra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Oliveira continua a segnare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che Zalayeta si sia voluto vendicare della sua ormai ex squadra :hihi:

 

 

Oddio, volendo ? in compropriet? tra Juve e Napoli, quindi, potrebbe anche tornarci..io sono dell'idea che ha preferito solo non farsi male lui e Buffon, e per questo il Napoli lo deve redarguire, perch? bastava un altro passo ed era rigore sacrosanto, invece cosi ha fatto una brutta figura lui e ha rischiato di non farsi dare il rigore e di prendersi un'ammonizione. Chi si ? voluto vendicare della Juve ? stato Blasi invece :lol: , ha fatto una partita incredibile, migliore in campo, ha fatto la partita perfetta per il mediano, sta diventando un idolo a Napoli, mamma quanto corre e non perde mai un contrasto, peccato si ? infortunato e forse manchera per un p?, andare ad affrontare il gran bel centrocampo della Fiorentina senza di lui mi da ancora piu poche speranze di quelle che gia ho per mercoledi sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zalayeta comincia la simulazione (a proposito dove avr? imparato a simulare cos? bene e a fregare l'arbitro? forse nella sua precedente squadra...).

 

:hihi:

 

 

Io sono un p? incazzato con Zalayeta e sapete il perch?? A Zalayeta bastava fare giusto un altro passo e finiva diritto su Buffon e non ci sarebbero stati dubbi sul rigore, perch? Zaza lo aveva evitato Buffon e li l'attaccante, di solito, va diritto sul portiere che fa l'uscita scomposta e si prende il rigore. Solo che, secondo me, Zalayeta non ? voluto andare su Buffon per paura di farsi male lui e soprattutto Buffon, suo amico, ed ? cascato prima, cosi ha rischiato di non prendersi il rigore e di prendersi pure un'ammonizione per simulazione. Sul primo rigore, l'arbitro ha preso una cantonata, Lavezzi ? caduto perch? Chiellini gli ha preso il pallone e dopo il ginocchio, se rimaneva rigido Lavezzi rischiava di farsi male, per? l'intervento era regolarissimo e infatti ne Lavezzi e ne nessun altro del Napoli aveva chiesto il rigore che ci ? stato regalato. Il secondo invece, se Zalayeta faceva il suo dovere era un rigore netto, invece ha avuto la geniale idea di cascare prima, per me il Napoli deve redarguirlo. Comunque, questi rigori fanno piu male al Napoli perch? in futuro credo che gli arbitri ci penseranno su 10 volte prima di dare un rigore a Lavezzi e Zalayeta anche quando sono netti. Per il resto, non posso altro che dire che mi dispiace per come ? andata, vincere con due rigori cosi mi ha strozzato la gioia di aver vinto con la Juve dopo 17 anni, non ? bello vedere una partita falsata cosi. In ogni caso, trovo ridicoloche addirittura hanno aperto una petizione online per radiare Bergonzi, a questo punto anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero chiedere una petizione per radiare Rizzoli che in Fiorentina - Juventus ha dato alla Juventus un gol in fuorigioco e ha negato due rigori alla Fiorentina palesi. Allo stesso tempo noi dovremmo richiedere una radiazione per l'arbitro in Empoli - Napoli che non ha espulso Vanigli per un entrata da macellaio su Lavezzi e non ci ha dato un rigore netto su Zalayeta. Il Milan dovrebbe chiedere la radiazione di 4/5 arbitri quest'anno, etc. Il problema ? che gli errori si hanno contro e si hanno a favore, ? una ruota che gira, forse gli juventini non sono abituati a questo, erano abituati a essere la squadra che subiva meno rigori di tutte e ad essere la squadra che faceva piu falli e aveva meno cartellini. Benvenuti sulla terra.

comunque sono veramente scarsi questi aribitri,poi collina ci mette del suo bacchettando in televisione l'arbitro che ha sbagliato in favore della juve contro la fiore e il risultato ? la partita di sabato,non credo che dietro ci sia un disegno per farla pagare alla juve(che ha gi? pagato)per? se sbagli a loro favore e il tuo capo di ammonisce in televisione inizi a essere un po prenvenuto nei confronti della societ? juventina

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb? ma qui si rasenta il ridiocolo,siamo quasi in zona retrocessione.? vero che siamo un squadra da champions ma in campionato dovremmo essere in grado di stare tra i primi quattro senza troppi patemi,invece siamo nella colonna di destra a una vita dalla zona champions.

 

una vita sono 7 punti (da juve e Fiorentina). Ci sono altre 29 giornate, cio? altri 87 punti disponibili. Non cominciate a piangervi addosso, primo perch? non serve, secondo perch? obiettivamente non credo che la juventus arrivi a fine anno davanti al Milan, mia sensazione.

 

imho classifica finale:

 

Inter

Roma

Fiorentina

Milan

Juventus

Palermo

ecc....

7 punti,dietro a delle neopromosse quando dovremmo stare tranquilli nei piani alti della classifica sono veramente tanti;parma,catania ed empoli sono squadre che devi battere in casa senza troppi problemi,poi perdere con la roma ci sta,ma se si vuole arrivare quarti tranquilli le piccole bisogna batterle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una mia idea da anni ? che gli arbitri a fine partita dovrebbero avere la possibilit? di parlare, cosi come fanno i giocatori. Se un Bergonzi o un Rizzoli dopo una partita storta chiedesse scusa, motivasse alla gente il perch? ? stato tratto in inganno, imho, sarebbe tutto piu trasparente e ci sarebbero meno polemiche. Cosi, come un giocatore che sbaglia un gol a porta vuota o un difensore che fa un liscio e fa segnare gli avversari, se vuole, pu? chiedere scusa, dovrebbero farlo anche gli arbitir. Per me non c'? un disegno, se c'era un disegno si fischiava nel primo tempo un rigore su Lavezzi (che forse c'era e forse no), per il punto ? che Bergonzi ha avuto una serata storta inserito in un contetsto di arbitri non all'altezza. Cio che dici tu Cek ? giusto, per? io ti potrei rispondere il perch? non si ? fatta tanta polemica da parte dei media per l'arbitraggio di Rizzoli a sfavore della Fiorentina nei confronti della Juve, ci vuole equilibrio su tutto, da parte di stampa e di chi decide. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figo-Moggi, duello infinito: "Dovevo andare al Parma, lui non volle"

 

Il centrocampista dell'Inter rivela a Mediaset cosa accadde qualche anno fa.

 

Luis Figo sarebbe potuto arrivare molto, molto prima in Italia. Ricordate quando ci fu il caso dell'ipotetico doppio pre-contratto con Parma e Juventus? Il giocatore sembrava essersi accordato con il Parma, la societ? dello Sporting invece pareva essere gi? in affari con la societ? bianconera.

 

Per tornare a parlare della questione l'esterno tutto classe e fantasia dell'Inter ha scelto Mediaset: "Nel '95 sarei dovuto venire in Italia, poi sono successe cose che abbiamo capito col tempo".

 

" Non arrivai in Italia - ha spiegato il giocatore portoghese - perch? con Moggi e Moggiopoli le cose andavano in una certa maniera. Dovevo andare al Parma, ma non me l'hanno permesso perch? Moggi e la Juve controllavano tutto...".

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

100 milioni per il Milan: ecco la lista-mercato

 

08:30 del 30 ottobre

 

Cento milioni di euro per ricostruire il Milan, splmati fra gennaio (40) e giugno (60). Inevitabile la rivoluzione per salvare la stagione e centrare almeno il quarto posto in campionato. Accantonata per il momento l'idea di cambiare portiere, servono almeno due difensori ed un attaccante. Cannavaro e Zambrotta(34 anni,31 anni :rotfl: ndr) a gennaio, poi Amauri e Drogba o Ballack(29anni,31anni :rotfl: ndr) per la prossima stagione. Per giugno spunta anche qualche nome nuovo per il centrocampo: lo spagnolo Albelda del Valencia e lo svedese Kallstrom del Lione.

(Corriere dello Sport)

 

Pronta la lista-mercato del Milan per gennaio o la prossima estate: Ivanovic, Benzema, Alex e Drogba, mentre resta sempre in piedi il sogno Ronaldinho.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' giunta l'ora di mandare la lazzie (o S.S. formellese) nello sprofondo della classifica.... Siamo consapevoli della nostra forza ma il derby e' una partita a se, e i vari gap che ci sono tra le due squadre tendono adannullarsi....pero' sono fiducioso e quindi DAJE ROMA DAJE...SFONNAMOLIII!!!!! :P:P

 

Ve vojo vede' cosi'!

 

Purga.jpg

 

9495lazioroma.jpg

 

0001romalazio.jpg

 

0607lazioroma.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima Lazio superiore alla Roma ? stata la grande Lazio dello scudetto, grandi campioni grande squadra, due Coppe Italia, un Campionato, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, dopodich? la squadra pi? forte della capitale penso sia diventanta la Roma di Capello che ancor oggi con Spalletti ha un organico sicuramente superiore a quello biancoceleste, ma che in compenso ha vinto meno dei rivali biancocelesti.

 

Ma dopotutto le grandi vittorie costano, fallimento Cirio rulez :hihi:

 

 

Cmq grande quella Lazio, in 3 anni ha vinto pi? di tutto quello che ha vinto in 100, ogni anno un trofeo e non solo italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mswin occhio che l'ultima volta che ho sentito tanto trionfalismo prima di un derby ? andata come sai bene....

23.JPG

 

per non parlare di qualche anno prima...

Di_Canio_all_G.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti in realt? prima di un derby sono sempre molto preoccupato, ma quest'anno sarebbe veramente grave se i giocatori della Roma ricadessero negli stessi errori commessi l'anno scorso... poi comunque la palla ? tonda e pu? succedere di tutto.

 

Dico solo una cosa ai formellesi:

 

ABBASSATE ER PREZZO DEE' CACIOTTE!!! :hihi::rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti in realt? prima di un derby sono sempre molto preoccupato, ma quest'anno sarebbe veramente grave se i giocatori della Roma ricadessero negli stessi errori commessi l'anno scorso... poi comunque la palla ? tonda e pu? succedere di tutto.

 

Dico solo una cosa ai formellesi:

 

ABBASSATE ER PREZZO DEE' CACIOTTE!!! :hihi::rotfl:

 

Se Lotito li porta a Valmontone poi... Apriti cielo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

logo-as-roma.gif

 

 

 

io mi ricordo pure questa di cosa :D

 

taddei-tm.jpg

 

 

come scordarsi di supermarco delvecchio, il signor derby per eccellenza!

 

derby.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

e visto che si parla di derby permettetemi un personalissimo "In bocca al lupo" al mio amico Gianluca Rocchi che stasera arbitrer? la partita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Zalayeta comincia la simulazione (a proposito dove avr? imparato a simulare cos? bene e a fregare l'arbitro? forse nella sua precedente squadra...).

 

:hihi:

 

 

Io sono un p? incazzato con Zalayeta e sapete il perch?? A Zalayeta bastava fare giusto un altro passo e finiva diritto su Buffon e non ci sarebbero stati dubbi sul rigore, perch? Zaza lo aveva evitato Buffon e li l'attaccante, di solito, va diritto sul portiere che fa l'uscita scomposta e si prende il rigore. Solo che, secondo me, Zalayeta non ? voluto andare su Buffon per paura di farsi male lui e soprattutto Buffon, suo amico, ed ? cascato prima, cosi ha rischiato di non prendersi il rigore e di prendersi pure un'ammonizione per simulazione. Sul primo rigore, l'arbitro ha preso una cantonata, Lavezzi ? caduto perch? Chiellini gli ha preso il pallone e dopo il ginocchio, se rimaneva rigido Lavezzi rischiava di farsi male, per? l'intervento era regolarissimo e infatti ne Lavezzi e ne nessun altro del Napoli aveva chiesto il rigore che ci ? stato regalato. Il secondo invece, se Zalayeta faceva il suo dovere era un rigore netto, invece ha avuto la geniale idea di cascare prima, per me il Napoli deve redarguirlo. Comunque, questi rigori fanno piu male al Napoli perch? in futuro credo che gli arbitri ci penseranno su 10 volte prima di dare un rigore a Lavezzi e Zalayeta anche quando sono netti. Per il resto, non posso altro che dire che mi dispiace per come ? andata, vincere con due rigori cosi mi ha strozzato la gioia di aver vinto con la Juve dopo 17 anni, non ? bello vedere una partita falsata cosi. In ogni caso, trovo ridicoloche addirittura hanno aperto una petizione online per radiare Bergonzi, a questo punto anche i tifosi della Fiorentina dovrebbero chiedere una petizione per radiare Rizzoli che in Fiorentina - Juventus ha dato alla Juventus un gol in fuorigioco e ha negato due rigori alla Fiorentina palesi. Allo stesso tempo noi dovremmo richiedere una radiazione per l'arbitro in Empoli - Napoli che non ha espulso Vanigli per un entrata da macellaio su Lavezzi e non ci ha dato un rigore netto su Zalayeta. Il Milan dovrebbe chiedere la radiazione di 4/5 arbitri quest'anno, etc. Il problema ? che gli errori si hanno contro e si hanno a favore, ? una ruota che gira, forse gli juventini non sono abituati a questo, erano abituati a essere la squadra che subiva meno rigori di tutte e ad essere la squadra che faceva piu falli e aveva meno cartellini. Benvenuti sulla terra.

comunque sono veramente scarsi questi aribitri,poi collina ci mette del suo bacchettando in televisione l'arbitro che ha sbagliato in favore della juve contro la fiore e il risultato ? la partita di sabato,non credo che dietro ci sia un disegno per farla pagare alla juve(che ha gi? pagato)per? se sbagli a loro favore e il tuo capo di ammonisce in televisione inizi a essere un po prenvenuto nei confronti della societ? juventina

Vabbeh siamo al ridicolo. il secondo rigore c'era e quanto meno Zalayeta non ha simulato. La cosa assurda ? che per scagionare Zalayeta ci sono volute le immagini di Sky trasmesse da una tv privata di Napoli, perch? quei pecoroni si ostinavano a mostrare le inquadrature strette, mentre da quelle in campo pi? largo si vedeva la trattenuta di lefrattaglie :hihi:. E' stato assurdo il tam tam mediatico di stampa e tv che ora dovranno chiedere scusa al giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=217155

 

La Corte, analizzando le nuove immagini, ha stabilito che ?vi ? stata una trattenuta di Legrottaglie ai danni di Zalayeta tanto da poter incidere sulla stabilit? del calciatore stesso?. E aggiunto: ?Non pu? escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie ed il piede destro di Zalayeta. La dinamica dell’azione, ed in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta, era tale da impedire a quest’ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il portiere. Non pu? escludersi che sull’innaturale trascinamento della gamba destra da parte di Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto?.

 

Insomma sono state prese in considerazione tutte le situazioni, ma non era possibile continuare a sostenere la simulazione. Anzi, la Corte ricorda a tutti che non ? consentito agli organi di giustizia sportiva sindacare nel merito le valutazioni di carattere tecnico dell’arbitro?. Dunque, meglio darsi una calmata. Senn? ha ragione Mancini, che ha dato un consiglio a tutti: ?Qui ci vuole una moviola anche per chi giudica?. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×