Vai al contenuto
rumpen78

LA SANTA INQUISIZIONE VS ALONSO

Post raccomandati

alonso mi ricorda i pilota degli anni 70' 80'.carattere decisione,gente che non le manda a dire e si fa rispettare.

un pilota vero,lontano anni luce dagli automi degli ultimi anni.

il problema di alonso e' sostanzialmente uno:sta andando contro tutto quello che la federazione ha cercato di fare in questi anni,vale a dire creare degli automi privi di volonta' al totale servizio del sistema f.1,sponsor,etc..

un altro problema e' che si sta opponendo con i gomiti ad hamilton,la nuova superstar che ecclestone ha eletto ad erede di schumacher,perche' ha bisogno di nuovo re per riaccendere interesse sulla f.1.

come fatto notare domenica nello studio rai uno ,la santa inquisizione contro alonso e' il titolo perfetto per questo sceneggiato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

c.v.d.

La campagna mediatica di Alonso sta dando i suoi frutti :zizi:

Ripeto per l'ennesima volta ke tutto quello ke si ? detto l'ultimo week-end su Hamilton sono balle megagalattiche, giudicate tali dai commissari.

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ha appena dichiarato che lui non disubbidisce mai al team :aham:

velocissimo, costante, ecc... ma anche molto furbo a fare la vittima (quando imho non lo ? affatto). un piantagrane abituato ad essere il cocco di briatore. da quando non ? servito e riverito come vorrebbe ha cominciato a fare il frignone (con i giornalisti che in queste occasioni vanno a nozze).

la grande differenza tra lui e schumy ? che schumy era uomo squadra, lui no.

sulla qualit? dei commentatori RAI mi astengo. sono felice che il satellite mi abbia liberato da loro ;-)

sul rapporto fia / alonso, direi che ha dato e ricevuto, come tutti. ? stato punito ed ? stato graziato, come altri. alla lunga la bilancia sta in pareggio.

Link al post
Condividi su altri siti
alonso mi ricorda i pilota degli anni 70' 80'.carattere decisione,gente che non le manda a dire e si fa rispettare.

il problema di alonso e' sostanzialmente uno:sta andando contro tutto quello che la federazione ha cercato di fare in questi anni,vale a dire creare degli automi privi di volonta' al totale servizio del sistema f.1,sponsor,etc..

un altro problema e' che si sta opponendo con i gomiti ad hamilton,la nuova superstar che ecclestone ha eletto ad erede di schumacher,perche' ha bisogno di nuovo re per riaccendere interesse sulla f.1.

come fatto notare domenica nello studio rai uno ,la santa inquisizione contro alonso e' il titolo perfetto per questo sceneggiato

quoto

Adesso la Santa inquisisizione non ? Romana. ? a Londra.

Spero il trionfo di Alonso. Ma mi sembra che non ha nessuna possibilit

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo secondo me ti conviene smetterla di leggere la stampa goebbelsiana spagnola, visto ke nell'ultimo week-end hanno detto le cose pi? assurde e fantasiose.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Link al post
Condividi su altri siti
c.v.d.

La campagna mediatica di Alonso sta dando i suoi frutti :zizi:

Ripeto per l'ennesima volta ke tutto quello ke si ? detto l'ultimo week-end su Hamilton sono balle megagalattiche, giudicate tali dai commissari.

cavolo una volta che i commissari hanno ragione vi dovete scagliare contro...

alonso ? un ottimo pilota e sa usare anche la testa... in questo momento sta facendo di tutto per infangare la mclarne e hamilton tanto il prossim'anno li moller?... per? quello che dice non ? assolutamente vero...

Link al post
Condividi su altri siti

Mai sentito tante ca**ate in un topic solo... Se non faceva ostruzione e non andava a raccontare balle ai commissari forse la fia non gli avrebbe rotto i co****ni... ah ? vero, ? colpa di Hamilton.. basta crederci...

Link al post
Condividi su altri siti

La grossa mentira mediatica "Disney channel" st? cominciando ad essere svelatta.

Il piagnoculone della FIA e di pap?, il trappoloso del Q3, il educato insultatore del suo mentore, il bimbo privilegiato del sucesso a qualche prezzio, viene scoperto come ?. Un prodotto di Operazione Trionfo, un personaggio di Grande Fratello, ambizionista di categoria infinita.

Non ha potutto digerire Silvertone 2007, dove si ? vista la realt?

Non ha potuto mangiarsi la sua ed aspettata per i dottori saggi della F1 "grandissima rimonta" nell GP Di Europa (solo vince nella pole)

Ed ? arrivato acojonato a Ungheria sotto pressione della buona, per finire col suo stilo si sorrisa nella TV ed pugnalata nella spalla in pista e fuorapista, col suo scudiero patetico ed odioso paterno, pur sapendo a chi mettevano gomme usate per fare il giro veloce, pur sapendo chi, secondo rigoroso turno, doveva fare l'ultimo giro veloce.

Io pensava che la squadra era colpevole, ma adesso aggiungo anche al fenomeno pilota predestinato.

Complimenti Mecca: un anno splendoroso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio Mongo, ma in spagna che Gp fanno vedere? Dopo rompete le balle con la storia della fede, voi dovete essere altrettanto offuscati dal tifo per stravolgere in questa maniera la realt?..

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo secondo me ti conviene smetterla di leggere la stampa goebbelsiana spagnola, visto ke nell'ultimo week-end hanno detto le cose pi? assurde e fantasiose.

Quello che mi conviene forse lo pensar? io. Grazie nonostante per il consiglio, avvocato. :hihi:

Fantasiosa sarebbe fare la pole con gomme usate (solo un genio come Alonso lo pu? fare, vero?)

Anche puoi leggere a molti dei tuo connazionali pensare lo stesso che io, anche di goebbelsiana testa, secondo te.

Io credo che la situazione la descriverebbe meglio un grandissimo connazionale tuo: Fellini. :hihi: Farebbe un film con la Mecca mitico.

Link al post
Condividi su altri siti

1 - le gomme dure le ha chieste alonso

2 . hamilton non ha rotto nessun rigoroso turno

E' brutto vedere le persone che non pensano con la propria testa ma assorbiscono passivamente tutto quello che gli viene detto in un comunicato stampa..

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

Adesso la Santa inquisisizione non ? Romana. ? a Londra.

Spero il trionfo di Alonso. Ma mi sembra che non ha nessuna possibilit?.

quoto pure io

Link al post
Condividi su altri siti

io tifo ferrari ma sono con alonso, vai alonso mena sto pivello viziato!

Link al post
Condividi su altri siti

In generale l'ultima generazione di piloti mi sembra migliore di quella passata. Sar? stata colpa di Schumacher che monopolizzava l'ambiente ma mi sembra che Alonso Kubica Hamilton Rosberg e magari un domani Piquet oltre a essere veloci sono anche pi?... determinati.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, ormai ? sotto gli occhi di tutti quello che succede in Mclaren, e i "trucchetti" per penalizzare Alonso nei confronti di Hamilton quando sono in lotta tra loro.

in piu il ragazzo appena apre bocca dicendo che Alonso doveva essere penalizzato, il rivale subisce la penalit? (che in termini di regolamento non esiste), (e nemmeno precedenti, perch? si era nei box, tutta un altra situazione rispetto a Monaco).

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? uno viziato...quello ? Alonso, altro che Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, ormai ? sotto gli occhi di tutti quello che succede in Mclaren, e i "trucchetti" per penalizzare Alonso nei confronti di Hamilton quando sono in lotta tra loro.

in piu il ragazzo appena apre bocca dicendo che Alonso doveva essere penalizzato, il rivale subisce la penalit? (che in termini di regolamento non esiste), (e nemmeno precedenti, perch? si era nei box, tutta un altra situazione rispetto a Monaco).

Neanche prima di Monaco c'erano precedenti, ed il succo della motivazione ? identico...atteggiamento antisportivo, con la differenza che Alonso ? stato penalizzati di soli 5 posizioni al contrario di quello che ? successo a Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? uno viziato...quello ? Alonso, altro che Hamilton

mah non so, ? stato Hamilton ad iniziare il caos mediatico qualche mese fa,

? stato lui (e il suo pap?) a minacciare la Mclaren per avere un cospicuo aumento dell ingaggio

sicuri che sia SOLO Alonso quello viziato? e Hamilton il bravo ragazzo che vuole apparire

? umile uno che dichiara "sono piu forte di Alonso, e posso batterlo", oppure "Abbiate pazienza se sono troppo forte" (ad Alonso frasi del genere non sono state perdonate)

bah...io non dico che Alonso sia il massimo dell umilt?, ma dire che Hamilton lo ?... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha commesso una scorrettezza in qualifica pero' aveva le attuanuanti di quello che era successo prima.

la mia opinione e' che la cosa piu' giusta fosse un ammonimento o richiamo verbale da parte dei commissari.

un avvertimento a non rifarlo,pena sanzione.in questo modo si potevano calmare le acque.

invece si e' deciso per l'unilateralita' e questo non e' giusto.se si penalizzano lo si fa per entrambi

Link al post
Condividi su altri siti