Vai al contenuto
pinuccio2709

Non cominciate a odiare un p? hamilton?

Post raccomandati

Guarda, probabilmente di f1 non capisco molto per? sabato mi sono visto tutto il q3 con i tempi davanti... la macchina di alonso con le morbide faceva cagare mentre era molto veloce con le dure.. quindi non sono cos? sicuro che volesse le morbide. Tra le altre cose in gara ? partito con un treno misto di dure nuove e usate che ha dato dei risultati molto buoni...

 

per le strategie non mi pronuncio perch? ? difficile dire a priori quale sar? la migliore. Le gare a volte sono strane e solo le circostanze di corsa favoriranno una strategia rispetto all'altra. Ma poi, in McLaren non se la sono tirata per anni con la storia che loro mettono i piloti sullo stesso piano? Non era solo l'antisportiva ferrari a fare questi giochetti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
HAMILTON,che sta dimostrandosi un campione immenso,di quelli che nascono 1 ogni vent'anni,vedere senna,o schumacher,STA DIMOSTRANDO quanto siano pippaioli i piloti della generazione attuale in formula1.Lui ? arrivato dalle categorie inferiori dove ha battutto tutti,ed ha messo tutti in fila i presunti grandi talenti di questa formula uno priva di contenuti e di campioni veri soprattutto...la cosa terrificante ? che questo fenomeno vero ha solo poco piu di 10 gran premi alle spalle!IMMAGINATE I SUOI MARGINI DI MIGLIORAMENTO!!!!

Secondo me doveva nascere qualche anno prima,e far parte della formula uno dei vari senna,prost,mansell,piquet...

O senza andare tanto indietro nel tempo,di uno schumacher e villeneuve...

E allora benvenuto hamilton,finalmente un altro campione vero in formula uno.

:rotfl:

ciao deniro... :pensieroso: :sarcastico: forse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
per evitare una penalit? ad Alonso, meglio due macchine in prima fila che una in pole e l altra in mezzo al gruppo, la frittata ormai era fatta, salvare il salvabile.

 

Esatto, per come la vedo io, se voleva veramente giocare sporco non tentava di salvare il salvabile. Per tentare di salvare alonso ci ha rimesso 15 punti... valgono oro..

 

Secondo me Dennis non vuole favorire nessuno, ? semplicemente in uno stato confusionale preoccupante... non ne azzecca una! Viene sbugiardato di continuo! E' riuscito a litigare con tutti e due i piloti contemporaneamente! Sente le redini scivolargli tra le mani..

 

Dennis deve aver passato una settimana con delirio di onnipotenza, dopo la "grazia ricevuta" dalla FIA.

Della serie "ormai posso dire di tutto, tanto se la bevono" ...

Cos? ci ha provato anche con i giudici di Budapest, pensando di poter salvare Alonso con una storia incredibile (dopo la scenetta col fisioterapista, poi, andare a dire che secondo lui Alonso aveva fatto tutto secondo le regole ...).

Ma fallendo ha trascinato nella penalizzazione anche la squadra, oltre che Alonso, com'? giusto che sia con i mentitori incalliti.

 

Sul discorso "odiare Hamilton", io credo che la responsabilit? della tensione cresciuta in McLaren sia al 90% di Alonso.

Hamilton ha fatto ben poco per alimentare le polemiche e, del resto, nella sua situazione di "bambino prodigio" coccolato, con tutto da guadagnare e nulla da perdere, non ne aveva molti motivi.

Alonso probabilmente qualche motivo ce l'aveva.

Alonso, del resto, ormai lo conosciamo bene come straordinariamente portato a creare tensione in squadra (ricordare le dichiarazioni contro il suo team non appena la Renault l'anno scorso ? andata in temporanea difficolt?), tanto quanto ? bravo come pilota e come sviluppatore.

Ma col carattere che si ritrova e soprattutto col rapporto umano che ha con il team faccio fatica a definirlo "uomo squadra" a tutto tondo, come un Lauda, un Prost, uno Schumacher.

Ha ragione *** a fare un parallelo col vittimismo di Senna, per? il brasiliano, per contingenza o per scelta, quel vittimismo lo esplicitava in una dimensione "epica" e infatti tale ? rimasta nel ricordo. E, oltretutto, Senna non faceva vittimismo colpevolizzando la sua stessa squadra (anche perch?, ad onor del vero, Dennis e Honda parteggiavano per lui ...)!

Ad Alonso basta che la macchina abbia una battuta d'arresto per due gare ed ? gi? l? ad accusare il team ...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non ero io a lottare per la pole sabato con Alonso...

gli hanno fatto perdere un giro di carburante, gli hanno montato gomme dure e usate, quando lui aveva chiesto le morbide, se non ? giocare sporco questo...per favorire chi? ripeto che non ero io a giocarmi la pole contro Alonso...

 

e Ron Dennis che si arrabbia con le due macchine in prima fila... (? evidente che l ordine della prima fila non era di suo gradimento e preferiva il contrario)

altri trucchetti in gara, a Indy cambiano la strategia ad Alonso per non fare sopravanzare ai box chi? non me... con entrambi in piena lotta per il mondiale :confuso:

 

hai detto benissimo!!! GLI HANNO!! sono stati quelli della mclaren... cosa c'entra hamilton??? lui non ha fatto niente... perch? bisogna dargli colpe che non ha.... e non ditemi che doveva stare dietro ad alonso altrimenti si sarebbe creato almeno un trenino con lui, alonso e kimi... hamilton non ha nessuna colpa.. al massimo la mclaren :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sentite sempre il bisogno di trovare qualcuno da odiare?...... boh :rolleyes:

 

Decisamente esagerato il titolo del topic...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Astor attenzione per?! Io ho detto ke Senna usava bene i media e faceva la vittima ma in questo caso "vittima" nn ? un termine dispregiativo visto ke Ayrton ne aveva ben donde visto le schifezze di Prost e del nazy zio Balestre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso sara' vittimista,come senna dice qualcuno,ma guardacaso mi sembra che anche lui ultimamente abbia subito delle panalizzazioni veramente ridicole.se poi ci mettiamo che e' un pilota di carattere la frittata e' fatta.se poi ci mettiamo che la squadra in qualifica lo ha penalizzato,beh insomma non ha tutti i torti...

 

l'impressione e' che hamilton sia superprotetto oltreche' da ecclestone,che e' ansioso di farne il nuovo schumahcer superstar della f.1,anche da dennis e dai capoccia mclaren...

 

e lo spagnolo non ci sta....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso sara' vittimista,come senna dice qualcuno,ma guardacaso mi sembra che anche lui ultimamente abbia subito delle panalizzazioni veramente ridicole.se poi ci mettiamo che e' un pilota di carattere la frittata e' fatta.se poi ci mettiamo che la squadra in qualifica lo ha penalizzato,beh insomma non ha tutti i torti...

 

l'impressione e' che hamilton sia superprotetto oltreche' da ecclestone,che e' ansioso di farne il nuovo schumahcer superstar della f.1,anche da dennis e dai capoccia mclaren...

 

e lo spagnolo non ci sta....

 

quoto... per? del resto non ? colpa di hamilton se ? superprotetto da ecclestone... lui il suo lo sta ampiamente dimostrando con grande umilt?... per me ? il pilota migliore della griglia... e dico MIGLIORE non pi? forte... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalizzazioni ridicole ad Alonso? E scusate quali sono?

La penalit? di ieri (ke ripeto io nn avrei dato) ? giusta considerando il precedente di Schumacher a Monaco 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza 2006 come penalizazzione era abbastanza ridicola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso sara' vittimista,come senna dice qualcuno,ma guardacaso mi sembra che anche lui ultimamente abbia subito delle panalizzazioni veramente ridicole.se poi ci mettiamo che e' un pilota di carattere la frittata e' fatta.se poi ci mettiamo che la squadra in qualifica lo ha penalizzato,beh insomma non ha tutti i torti...

 

l'impressione e' che hamilton sia superprotetto oltreche' da ecclestone,che e' ansioso di farne il nuovo schumahcer superstar della f.1,anche da dennis e dai capoccia mclaren...

 

e lo spagnolo non ci sta....

 

quoto... per? del resto non ? colpa di hamilton se ? superprotetto da ecclestone... lui il suo lo sta ampiamente dimostrando con grande umilt?... per me ? il pilota migliore della griglia... e dico MIGLIORE non pi? forte... :rolleyes:

 

perche' il migliore ma non il piu' forte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era sempre il precedente della penalit? data a Schumi.

Del resto voi criticate sempre Todt ma poi alla fine il francese ha sempre ragione, in quell'occasione comment?: "Accettiamo la decisione dei commissari (a differenza di quello che fanno gli altri), ma prendiamo atto che si ? creato un pericoloso precedente"

 

Quindi si vedono le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu negavi l'esistenza di penalizzazioni ridicole verso Alonso, o sbaglio.....?

 

Poi il fatto del precedente ? un'altro discorso, con o senza precedenti rimane sempre ridicola .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 2006 come penalizazzione era abbastanza ridicola

Abbastanza??? E' stata una cazzata immensa...

 

Cmq se andiamo avanti con sta storia dei precedenti non si finisce pi?.. Perch? la FIA non smette di intromettersi del tutto, e non d? penalizzazioni quando c'? qualcosa di gravissimo.. Da quando esiste la F1 e le qualifiche fatte per bene l'ostruzionismo c'? sempre stato, basta che non si passi di l?.. La differenza ? che ? la FIA a passare di l?, basta vedere la penalizzazione a fisichella, che ? da strabuzzare gli occhi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzata che ? potuta nascere a seguito dell'altra cazzata commessa dai commissari a Monaco. Purtroppo quando si creano i precedenti, per quanto ridicoli essi siano, ci si aspetta che in futuro si applichi a tutti lo stesso metro di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 2006 come penalizazzione era abbastanza ridicola

Abbastanza??? E' stata una cazzata immensa...

 

 

Concordo...

 

 

 

Quindi alla fine questo Alonso ne ha ricevuto o no penalizzazioni ridicole? :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 2006 come penalizazzione era abbastanza ridicola

Abbastanza??? E' stata una cazzata immensa...

 

 

Concordo...

anch'io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso sara' vittimista,come senna dice qualcuno,ma guardacaso mi sembra che anche lui ultimamente abbia subito delle panalizzazioni veramente ridicole.se poi ci mettiamo che e' un pilota di carattere la frittata e' fatta.se poi ci mettiamo che la squadra in qualifica lo ha penalizzato,beh insomma non ha tutti i torti...

 

l'impressione e' che hamilton sia superprotetto oltreche' da ecclestone,che e' ansioso di farne il nuovo schumahcer superstar della f.1,anche da dennis e dai capoccia mclaren...

 

e lo spagnolo non ci sta....

 

quoto... per? del resto non ? colpa di hamilton se ? superprotetto da ecclestone... lui il suo lo sta ampiamente dimostrando con grande umilt?... per me ? il pilota migliore della griglia... e dico MIGLIORE non pi? forte... :rolleyes:

 

perche' il migliore ma non il piu' forte?

 

semplicemente perch? il migliore ? alonso seguito da kimi e a ruota hamilton... per? lui ? un grande anche fuori dalla pista... sempre disponibile e gentile... cosa che gli altri non lo sono... per me ? il migliore :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cazzata che ? potuta nascere a seguito dell'altra cazzata commessa dai commissari a Monaco. Purtroppo quando si creano i precedenti, per quanto ridicoli essi siano, ci si aspetta che in futuro si applichi a tutti lo stesso metro di giudizio.

Appunto, io spererei ci mettessimo una pietra sopra ad alonso e schumi (non letteralmente.. :hihi:) e ci dimenticassimo di sti 2-3 episodi..

Ma non succeder? mai.. La FIA non sa (ci credo poco), non pu? (magari per i costruttori) o non vuole (dopo 15 anni io penso che una soluzione si troverebbe) modificare l'aerodinamica per lo spettacolo, allora cercano di farlo retrocedendo i pi? forti.. Mettiamo la griglia invertita intanto che ci siamo, cos? almeno ? davanti agli occhi di tutti e non si nascondono davanti a delle penalizzazioni che fanno ridere i polli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Monza 2006 come penalizazzione era abbastanza ridicola

Abbastanza??? E' stata una cazzata immensa...

 

 

Concordo...

 

 

 

Quindi alla fine questo Alonso ne ha ricevuto o no penalizzazioni ridicole? :pensieroso:

S?.. Su quella di ieri non so pi? cosa pensare.. Alla fine, lasciando stare i precedenti, ? stato sbagliato quello che ha fatto, ma penso dovessero vedersela nel team, anche qui non doveva intervenire la FIA..

 

All'inizio non la pensavo cos?, perch? ammetto che mi desse fastidio che alonso aveva impedito a hamilton il giro per difendere la pole, visto che tengo per lui, quindi ero un po' inferocito, per?. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×