Vai al contenuto
fernando alonso

Mercedes vs Bmw

Mercedes vs Bmw  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Mercedes vs Bmw

    • gamma bmw migliore
      18
    • gamma mercedes migliore.
      7


Post raccomandati

complimenti... macchina pi? brutta non la potevate trova :nope: :nope: :nope:

 

cmq mi domando perch? mercedes non hai postato la "quasi nuova" sls... deve ancora uscire sul mercato... per? ? tanta roba...

 

slsaa3.jpg

Shot at 2007-08-08

 

 

 

 

sls2hu5.jpg

Shot at 2007-08-08

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La SLS ? pi? che un progetto, sta per diventare realt? grazie ad una collaborazione con AMG e HWA, un'altra ditta della Mercedes esperta in super-sportivit?.

In realt? il nome dovrebbe essere SLC e, a differenza della SLR, non avr? nulla di casa McLaren. Il pianale dovrebbe essere lo stesso della SL e si dice che avr? il motore di 6.3 litri che attualmente equipaggia le versioni AMG della stella a tre punte, solo con una piccola aggiuntina di turbo-compressori (!!).

 

MercedesSLC.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle Queste Mercedes....devo dire che ultimamente ne stanno sfornando delle belle, fino a qualche anno fa non me ne piaceva una....

 

Cmq voto BMW le serie M (soprattutto la 3) sono stupende...

 

poi non sar? di serie, ma questa Z4 mi piace troppo

 

bmw_z4m_motor_racing_kit_01.jpg

 

bmw_z4m_motor_racing_kit_02.jpg

 

 

Questa poi....

 

14-2008-bmw-m3-concept.jpg

 

12-2008-bmw-m3-concept.jpg

 

3-2008-bmw-m3-concept.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la m3 ? parecchio bella... la pi? bella della bmw...

 

apocalisse sei sicuro di aver postato la macchina che ho postato io... perch? si notano parecchie differenze... a partire dai fari ancora pi? cattivi e dal cofano... ? praticamente un'altra macchina... :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la m3 ? davvero la bmw piu bella che c'? imho.

 

480_bmw1.jpg

 

M3e92.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

Stanno iniziando a fare come l'Audi, prendi un frontale e una coda e inizi ad allungare, accorciare e alzare. Gira e rigira uno che oggi si compra una X5 ha una versione lunga di una X3 e uno che si compra una A8 ha una versione lunga della A6. Da questo punto di vista credo che la Mercedes continui ad essere superiore.

 

superiore? dico non scherziamo...........

 

 

 

uan superiorita imbarazzante. un'umiliazione senza uguali..........la gamma mercedes in confronto a quella bmw ? grande all'inverosimile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vomito:

se te la trovi al buio coi fari accesi ti stende da quanto ? orrenda :deluso:

 

 

quoto......mazza che schifo.......b? c'? da dire che fortunatamente queste non sono immagini ufficiali......se fosse cosi dovrebbero vietarla per pericolo per persone deboli di cuore. o catagolarla come rifiuti tossici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra un mostro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
apocalisse sei sicuro di aver postato la macchina che ho postato io... perch? si notano parecchie differenze... a partire dai fari ancora pi? cattivi e dal cofano... ? praticamente un'altra macchina... :pensieroso:

 

http://www.motorionline.com/motori/2007/08...-slc-foto-spia/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la m3 ? parecchio bella... la pi? bella della bmw...

 

apocalisse sei sicuro di aver postato la macchina che ho postato io... perch? si notano parecchie differenze... a partire dai fari ancora pi? cattivi e dal cofano... ? praticamente un'altra macchina... :pensieroso:

Guarda io di SLS non ho pi? sentito parlare, ma adesso c'? questa SLC che dalle caratteristiche (teoriche) sembra essere la stessa macchina in pratica.

Il progetto iniziale voleva una nuova collaborazione con la McLaren per realizzare una baby-SLR, ma visto che la Mercedes possiede gi? altre ditte molto competenti in questo campo hanno deciso di fare da soli, di qui la decisione di fare una "cosa a tre" (:hihi:) con AMG e HWA. Ripeto, non sono sicuro al 100% che corrispondano ma io di SLS non sento parlare da tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :vomito:

se te la trovi al buio coi fari accesi ti stende da quanto ? orrenda :deluso:

 

 

quoto......mazza che schifo.......b? c'? da dire che fortunatamente queste non sono immagini ufficiali......se fosse cosi dovrebbero vietarla per pericolo per persone deboli di cuore. o catagolarla come rifiuti tossici

 

:confuso: :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muletto della SLS avvistato nel deserto della California

6070809.001.Mini1L.jpg

6070809.001.Mini8L.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il telaio sembra quello di una Viper :deluso::blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma il telaio sembra quello di una Viper :deluso::blink:

La carrozzeria... E' una classica operazione che si fa per nascondere le auto, si usa il telaio originale e la carrozzeria di un'altra macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che schifo, la BMW sta sviluppando un altro ("piccolo") SUV, l'X4. Ma io dico, hanno una gamma di 7 vetture e fanno un altro SUV (? il terzo)?

 

B? lasciali fare :zizi: ... spero che almeno questo non sia una pugnalata agli occhi... :zizi:

 

Le prime foto lasciano poche speranze :zizi: :nauseato:

 

bmw_x4.jpg

Davvero brutta...per estimatori del trash.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BMW forever!!! Avevo d'ordinanza uno Z4 3.0i e chi dice che ? un obrobrio non capisce un ca**o! Adesso ho come prima macchina un 335i coup? e ne sono soddisfatto, mio padre ha un CLS 63 AMG, ma la Mercedes non m'acchiappa pi? di tanto, anche se forse va pi? forte di una Gallardo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BMW forever!!! Avevo d'ordinanza uno Z4 3.0i e chi dice che ? un obrobrio non capisce un ca**o! Adesso ho come prima macchina un 335i coup? e ne sono soddisfatto, mio padre ha un CLS 63 AMG, ma la Mercedes non m'acchiappa pi? di tanto, anche se forse va pi? forte di una Gallardo!

Come non quotarti...la Serie 3 ? una gran bella macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
BMW forever!!! Avevo d'ordinanza uno Z4 3.0i e chi dice che ? un obrobrio non capisce un ca**o! Adesso ho come prima macchina un 335i coup? e ne sono soddisfatto, mio padre ha un CLS 63 AMG, ma la Mercedes non m'acchiappa pi? di tanto, anche se forse va pi? forte di una Gallardo!

Come non quotarti...la Serie 3 ? una gran bella macchina.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la BMW per estetica diventa sempre pi? ridicola... l'Audi per me l'ha superata da tempo e rimane inferiore solo alla Mercedes.

Le uniche cose che gli salvano il nome sono i motori che rimangono sempre i migliori in assoluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×