Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Presentazione]

Post raccomandati

0L0ZTA801NYB9D0P4LF5S0C00HOH_450.jpg

Dov'? finito Fernando?

Kimi: "Mah, forse si ? spaventato quando ha saputo che mi vesto da Gorilla!"

:hihi:

Comunque la Mclaren sempre pi? ridicola......

meglio ridicoli che infami e accattoni.

reportato! :up:

Tranquillo, ? sempre cos?: il toro che da del cornuto all'asino, soprattutto quando ? preso con le mani nel sacco.

Non ? per fare il "sindacalista" dei tifosi della Ferrari del forum, ma solo pochi giorni fa uno di essi si ? giustamente beccato un warning per aver dato dei "porci" a quelli della McLaren. "Infami e accattoni" non mi sembra tanto pi? amichevole. :confuso:

Eh, ma sai, se lo fai a certi tifosi mc-laren, poi ti aprono un topic nella sezione dei messaggi allo staff, parlando di persecuzione e quant'altro, aggiungendo di prendersi un periodo di lontananza dal forum, per poi riapparire subito dopo la sentenza della FIA, guarda caso.

Tra l'altro, avendo essi il 100% di warn, si lamentano pure per due sospensioni, quando, a rigor di regolamento, dopo la prima volta, dovrebbero essere bannati per sempre. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Eh, ma sai, se lo fai a certi tifosi mc-laren, poi ti aprono un topic nella sezione dei messaggi allo staff, parlando di persecuzione e quant'altro, aggiungendo di prendersi un periodo di lontananza dal forum, per poi riapparire subito dopo la sentenza della FIA, guarda caso.

Ma che dici? I tifosi McLaren sono candidi, innocenti e pure intelligenti non lo sapevi? :sisi:

Tra l'altro, avendo essi il 100% di warn, si lamentano pure per due sospensioni, quando, a rigor di regolamento, dopo la prima volta, dovrebbero essere bannati per sempre. :rolleyes:

Loro sono abituati ad essere giudicati colpevoli ma non ad essere puniti, ormai dovresti saperlo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Uha chiss? che scuderia tifa Silvio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione offendere nessuno.......

Da parte della Mclaren avrei ritenuto pi? opportuno la presenza del pilota alla conferenza ufficiale, poi magari al di fuori possono non rilasciare nessuna intervista.....

Il ridicolo era riferito al fatto che penso siano gli ultimi a poter fare delle azioni del genere, vogliono far credere di essere la parte lesa ora.. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Dov'? finito Fernando?

Tranquillo, ? sempre cos?: il toro che da del cornuto all'asino, soprattutto quando ? preso con le mani nel sacco.

Non ? per fare il "sindacalista" dei tifosi della Ferrari del forum, ma solo pochi giorni fa uno di essi si ? giustamente beccato un warning per aver dato dei "porci" a quelli della McLaren. "Infami e accattoni" non mi sembra tanto pi? amichevole. :confuso:

Quindi c'? un trattamento diverso a seconda della squadra per cui si tifa? :stupito: Capisco che a voi dello staff non vada di starvi a sorbire tutti i "pianti" degli utenti che prima trasgrediscono e poi piangono (che siano andati a scuola da Dennis? :lol:) per? cos? finite col fare due pesi e due misure (cosa dovrebbe pensare oggi l'utente "warnato" la scorsa settimana? Magari adesso verr? anche lui a piangere e chiedere l'annullamento del warning :o ).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che dici? I tifosi McLaren sono candidi, innocenti e pure intelligenti non lo sapevi? :sisi:

Loro sono abituati ad essere giudicati colpevoli ma non ad essere puniti, ormai dovresti saperlo :hihi:

stra lol XD :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dov'? finito Fernando?

Quindi c'? un trattamento diverso a seconda della squadra per cui si tifa? :stupito: Capisco che a voi dello staff non vada di starvi a sorbire tutti i "pianti" degli utenti che prima trasgrediscono e poi piangono (che siano andati a scuola da Dennis? :lol: ) per? cos? finite col fare due pesi e due misure (cosa dovrebbe pensare oggi l'utente "warnato" la scorsa settimana? Magari adesso verr? anche lui a piangere e chiedere l'annullamento del warning :o ).

Non mi sono spiegato: non ho scritto che tutti si lamentano, dopo un warn e/o una sospensione; ho scritto che solo qualcuno lo fa, pur avendo noi moderatori, tutti gli estremi di regolamento per bannarlo definitivamente.

Il discorso "due pesi due misure", non fa testo, e mi spiego: se uno ha la parte warn completamente linda, non posso sospenderlo, ma lo warno e basta; se ha il 100% di warn, non posso warnarlo ulteriormente, ma lo sospendo.

Quindi, il tutto ? definito dalla percentuale di warn che l'utente ha. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Dov'? finito Fernando?

Quindi c'? un trattamento diverso a seconda della squadra per cui si tifa? :stupito: Capisco che a voi dello staff non vada di starvi a sorbire tutti i "pianti" degli utenti che prima trasgrediscono e poi piangono (che siano andati a scuola da Dennis? :lol: ) per? cos? finite col fare due pesi e due misure (cosa dovrebbe pensare oggi l'utente "warnato" la scorsa settimana? Magari adesso verr? anche lui a piangere e chiedere l'annullamento del warning :o ).

Non mi sono spiegato: non ho scritto che tutti si lamentano, dopo un warn e/o una sospensione; ho scritto che solo qualcuno lo fa, pur avendo noi moderatori, tutti gli estremi di regolamento per bannarlo definitivamente.

Il discorso "due pesi due misure", non fa testo, e mi spiego: se uno ha la parte warn completamente linda, non posso sospenderlo, ma lo warno e basta; se ha il 100% di warn, non posso warnarlo ulteriormente, ma lo sospendo.

Quindi, il tutto ? definito dalla percentuale di warn che l'utente ha. ;)

Piccolo OT a cui mi ricollego:

Per? in questo ultimo periodo credo siate diventati troppo aggressivi XD, cio? alla minima cosa scatta una sanzione, cosi penso che si faccia solo del male al forum, ci sono alcune cose che possono essere pure lasciate stare, fanno parte della dialettica di un forum, come una battuta, un'espressione colorita, oppure, un messaggio scritto in maiuscolo ma inserito in maniera giusta e coerente nella dialettica di una discussione, come pu? essere un'esultanza, visto che il modo di scrivere in maiuscolo ? un modo di comunicare in un forum, si vieta l'utilizzo dello stesso fine a se stesso, ma in alcuni momenti ? normale che un utente lo usi. Spero che ci? che dico non susciti una nuova sanzione nei miei confronti :-D , lo so che l'operato dei moderatori ? incontestabile, per? visto che si discuteva di questo era una cosa che mi sentivo di dire senza malizia, con spirito costruttivo.

Colgo l'occasione per chiederti scusa pubblicamente di quel messaggio troppo "cattivo" che ti ho mandato dopo il mio warning, mi riferisco al secondo dove mi lamentavo che non mi avevi risposto alla mia richiesta privata di chiarimento, credo ancora che non sia stata una cosa bella da parte tua perch? mi ero posto in maniera normale, una risposta poteva averla, ma quel messaggio dopo ? stato un p? una bambinata da parte mia, ? che sono un p? sanguinio, devo migliorare, tante volte agisco per istinto e me ne pento subito dopo, questa ? una cosa che devo cercare di eleminare della mia persona. Chiedo scusa in pubblico in segno di espiazione :lol:.... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso domani in gara deve stare attento a Dennis, gli potrebbe far pagare il "parcheggio" di oggi con gli interessi.....

Link al post
Condividi su altri siti

C'? un campione del mondo che corre contro la sua stessa squadra

c'? un debuttante fortissimo

c'? una ferrari a corrente alternata

c'? un mondiale incerto

c'? una storia di imbrogli mai sentita prima che potrebbe avere gravi conseguenze

c'? appena stata una sessione di prove che neanche prost e senna..

apro il forum e cosa trovo?

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'hai trovato? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti
C'? un campione del mondo che corre contro la sua stessa squadra

c'? un debuttante fortissimo

c'? una ferrari a corrente alternata

c'? un mondiale incerto

c'? una storia di imbrogli mai sentita prima che potrebbe avere gravi conseguenze

c'? appena stata una sessione di prove che neanche prost e senna..

apro il forum e cosa trovo?

Babbo Natale!!!

Link al post
Condividi su altri siti