Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

io credo che alonso sia pi? forte di massa sul bagnato, perch? sinceramente sull'asciutto non ho visto questa superiorit?...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi nessuno ha fatto i complimenti al buon Webber che ? arrivato 3?... e neanche a Wurz... :hihi:

Wurz ? un grande, riesce sempre ad approfittare di queste situazioni! :up: Strepitoso anche Webber, ottimo in tutte le condizioni. Il suo podio ? meritatissimo!

Grande anche Kovalainen, peccato che la Renault lo abbia fatto rientrare in anticipo, perch? stava portando a casa punti pesantissimi, che gli avrebbero permesso di passare Fisichella. Anzi, non so se sia stato un errore per la Renault: si doveva fermare per forza, quindi boh... comunque sia ? stato strepitoso, anche a tenere dietro Raikkonen e quando gli ha fatto quel mega-controsorpasso all'esterno. Finalmente ? nato!

credo che si sia meritato la riconferma per questa stagione... insomma i punti li porta lui alla fine..

Vero e sono punti importantissimi. Certo... Rosberg ha rischiato di portare la Williams sul podio in condizioni assolutamente normali certe volte, purtroppo per? l'affidabilit? l'ha fregato sul pi? bello. Comunque sia grande Wurz!

quando sul podio?

rischiato

Ha questo punto, oggi Winchelock ha rischiato di vincere allora! :hihi:

Prima della bandiera rossa aveva 30 secondi di vantaggio su Massa :hihi:

E un giro su Hamilton! :rotfl:

Sutil senza maggiordomo gi? ridimensionato? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un grande campione e basta!!!!? inutile dire che ? stato fortunato perch? a piovuto, perch? Massa poteva vincere se era + veloce ma cosi non ? stato.

Alonso a mio parere ? chiaramente piu forte di massa.L'unica cosa che ha sbagliato oggi ? il gesto nei confronti di massa a fine gara, per il resto impeccabile con una macchina sul passo gara inferiore alla ferrari!!

Si LOL, chiss? se cambiavano macchina...

La Ferrari ? una pippa, ogni tanto si avvicina o la McLaren si assenta "casualmente" dalla Gara, ma quando va tutto giusto, le McLaren sono molto pi? veloci, quindi lascia stare Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti
sono convinto che per il mondiale ferrari piloti dovremo aspettare 91 giorni...

91 anni :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che casomai e Ungheria 2006...forse non rimembri che l'anno scorso le gomme erano diverse...forse ti sfugge che qualche gp dopo schumi surclass? il coso nelle stesse condizioni di pista...e forse non ricordi neache le gare di schumi con una ferrari inferiore sul bagnato quando le dava a tutti.....forse ti sfuggono un po di cose

Quale Gp?

credo cina...

http://www.youtube.com/watch?v=n-RmX7jo-q8

:hihi:

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

:piango::piango::piango: :piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un grande campione e basta!!!!? inutile dire che ? stato fortunato perch? a piovuto, perch? Massa poteva vincere se era + veloce ma cosi non ? stato.

Alonso a mio parere ? chiaramente piu forte di massa.L'unica cosa che ha sbagliato oggi ? il gesto nei confronti di massa a fine gara, per il resto impeccabile con una macchina sul passo gara inferiore alla ferrari!!

scusa ma se non pioveva negli ultimi 7 giri oggi chi aveva dimostrato di essere il pi? forte in pista... andatevi a vedere il giro pi? veloce va...!

siete sicuri di quello che affermate.. che la pioggia dimostri la bravura di un pilota?? a me non sembra.. a me ? sempre sembrato che la pioggia mettesse in risalto spesso vetture anche mediocri ma semplicemente con l'assetto pi? azzeccato per il bagnato...

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma se non pioveva negli ultimi 7 giri oggi chi aveva dimostrato di essere il pi? forte in pista... andatevi a vedere il giro pi? veloce va...!

siete sicuri di quello che affermate.. che la pioggia dimostri la bravura di un pilota?? a me non sembra.. a me ? sempre sembrato che la pioggia mettesse in risalto spesso vetture anche mediocri ma semplicemente con l'assetto pi? azzeccato per il bagnato...

Sei veramente convinto di questo?

Link al post
Condividi su altri siti

lo bannate?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono STRASICURO che, a parita di macchina, tra un pilota come Massa e uno come Alonso non ci sarebbe storia... Alonso ? pi? forte.:D

Link al post
Condividi su altri siti
lo bannate?

Non dirlo neanche per scherzo, io mi sono beccato un warn per questo! XD

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota completo ? diverso da pilota forte

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque a me le gare incasinate cos? non piacciono... speravo che vincesse massa in modo da poterlo dire senza essere accusato di dire cos? perch? ha vinto fernando... per me in queste condizioni non vince il migliore, ma il pi? fortunato... scusate ma mettiamo caso che chi ha percorso in testa alla gara il terzo, quarto, quinto e sesto giro, lo avesse fatto, per una serie di evenienze quali cambio gomme anticipato azzeccato, safety car, ecc.. al termine.. avrebbe vinto per voi il pilota migliore o il pi? fortunato in queste evenienze...!? winckelock o come cavolo si scrive ha dovuto pagare 750mila euro per potersi accaparrare quel sedile... sull'asciutto si ? preso in qualifica 1,5 secondi dal compagno che corre con lo stesso "catorcio" di vettura.. ? stato il migliore ad essere in testa per quei 2 o tre giri oppure ? stato fortunato...

Io ste gare le aborro, son troppo dei terni al lotto, non vince mai il pi? bravo ma il pi? condizionato favorevolmente dalle evenienze... io voglio vedere belle gare, condite da sorpassi... non lotterie come qua oggi e in canada, ad esempio.. purtroppo i sorpassi non si vedono pi? un gran che e vedo che in molti, per non dire tutti si aggrappano alla pioggia e a queste lotterie pur di assistere ad un evento emozionante...

spero nessuno travisi troppo il contenuto del mio messaggio.. tanto di cappello a fernando, ma a me semplicemente sti casini non piacciono, e devo dire che all'inizio il pasticcio alla prima curva mi ha fatto veramente SCHIFO! :(

Meno male che non sono l'unico a pensarla cos?! :up:

Comunque, tanto per stemperare un po gli animi, credo che ci siano gli estremi per una richiesta di risarcimento da parte di Winkelhock nei confronti della Spyker: ha pagato una barca di soldi per vedersi appiedato dopo pochi giro da un guasto e per di pi? in quei pochi giri ? riuscito, grazie all'intuizione di montare le rain da subito, a far fare qualche giro in testa alla gara alla scuderia cenerentola del Mondiale.:lol: XD

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sto schumacher

se ci fosse lui...se avesse corso lui...ecc...

sapete cosa vi dico?chiamatelo se proprio volete farlo correre,non capisco che c'entra alonso.comuque massa lo ha ammesso,l'ha fatto apposta a barcellona :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Pilota completo ? diverso da pilota forte

Tu negli ultimi 2 GP dov'eri? ti ? tornata voglia di scrivere oggi? Io non ho capito perch? continui a fare finta di essere un elemento neutro quando non aspetti altro per sparare me**a su Raikkonen ogni volta. Oggi finch? non ha avuto il problema dov'era? stava subendo Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti
Il Team di Maranello pu? solo riflettere su quanto si stia iniziando a pagare il peccato di superbia conil quale chiusero senza nenche approfondire un tantino in pi? la porta in faccia ad Alonso a met? campionato 2005... :rolleyes:

Alonso ha dimostrato oggi ancora di pi? quello che ho sempre pensato in questi ultimi anni, cio? che ? LUI il vero erede di Michael Schumacher, la stessa classe, la stessa "grinta", la stessa cattiveria. Non voletemene troppo o voi che lo odiate e tirate sempre in ballo il suo "c*lo" ma in questi frangenti vero "c*lo" dimostra chi guida una Super Ferrari per grazia ricevuta (di manager :lol: ).

Raikkonen ? velocissimo ma gli capita sempre qualcosa, quando questo succede non ocasionalmente ma , ciclicamente, magari sempre in momenti topici alla fine ti porta, anche se solo psicologicamente, ad essere pi? debole, fragile...

In ogni caso Alonso ha fatto una gara strepitosa, il carico differenziato dell'anteriore nell'ultimo pit ? farina del suo sacco, lui ha saputo (a differenza di Massa) in un batter d'occhio adattare l'assetto della vettura alle caratteristiche di "tenuta" della pista in quel momento... come avrebbe fatto sicuramente Michael Schumacher in Ferrari al posto del simpatico brasiliano ;).

Qusta ? la differenza tra campioni veri e piloti, velocissimi si ma sostanzialmente "neutri", senza personalit?... se le condizioni cambiano rispetto al codificato i campioni fanno SEMPRE la differenza.

L'innominato non ? l'erede di un bel niente..

Chi ti ha detto che non hanno apportato le stesse modifiche all'alettone in ferrari...le immagini del pit non fanno vedere nulla...il simpatico brasiliano semplicemente non ha tirato fuori le palle...se no l'innominato stava dietro

Quindi (secondo il tuo discorso) se Massa non ha tirato fuori le palle... cosa ne deduci? :rolleyes:

che 1 e 80voglia di crescere non vale schumacher...

che 1 e 80voglia di crescere non vale raikkonen

che massa ? allo stesso livello di 1 e 80voglia di crescere...ma meno aggressivo

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che massa ha detto lo hai fatto apposta...????

Link al post
Condividi su altri siti
ancora con sto schumacher

se ci fosse lui...se avesse corso lui...ecc...

sapete cosa vi dico?chiamatelo se proprio volete farlo correre,non capisco che c'entra alonso.comuque massa lo ha ammesso,l'ha fatto apposta a barcellona :hihi:

e poi dovrebbero farlo correre al posto di chi? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sono convinto che per il mondiale ferrari piloti dovremo aspettare 91 giorni...

91 anni :lol: :lol: :lol:

Sei venuto o ti hanno mandato ? :hihi:

Se non ti ci hanno mandato... beh un posto dove andare te lo trovo io :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Il Team di Maranello pu? solo riflettere su quanto si stia iniziando a pagare il peccato di superbia conil quale chiusero senza nenche approfondire un tantino in pi? la porta in faccia ad Alonso a met? campionato 2005... :rolleyes:

Alonso ha dimostrato oggi ancora di pi? quello che ho sempre pensato in questi ultimi anni, cio? che ? LUI il vero erede di Michael Schumacher, la stessa classe, la stessa "grinta", la stessa cattiveria. Non voletemene troppo o voi che lo odiate e tirate sempre in ballo il suo "c*lo" ma in questi frangenti vero "c*lo" dimostra chi guida una Super Ferrari per grazia ricevuta (di manager :lol: ).

Raikkonen ? velocissimo ma gli capita sempre qualcosa, quando questo succede non ocasionalmente ma , ciclicamente, magari sempre in momenti topici alla fine ti porta, anche se solo psicologicamente, ad essere pi? debole, fragile...

In ogni caso Alonso ha fatto una gara strepitosa, il carico differenziato dell'anteriore nell'ultimo pit ? farina del suo sacco, lui ha saputo (a differenza di Massa) in un batter d'occhio adattare l'assetto della vettura alle caratteristiche di "tenuta" della pista in quel momento... come avrebbe fatto sicuramente Michael Schumacher in Ferrari al posto del simpatico brasiliano ;).

Qusta ? la differenza tra campioni veri e piloti, velocissimi si ma sostanzialmente "neutri", senza personalit?... se le condizioni cambiano rispetto al codificato i campioni fanno SEMPRE la differenza.

L'innominato non ? l'erede di un bel niente..

Chi ti ha detto che non hanno apportato le stesse modifiche all'alettone in ferrari...le immagini del pit non fanno vedere nulla...il simpatico brasiliano semplicemente non ha tirato fuori le palle...se no l'innominato stava dietro

Quindi (secondo il tuo discorso) se Massa non ha tirato fuori le palle... cosa ne deduci? :rolleyes:

che 1 e 80voglia di crescere non vale schumacher...

che 1 e 80voglia di crescere non vale raikkonen

che massa ? allo stesso livello di 1 e 80voglia di crescere...ma meno aggressivo

Cio? stai mettendo a confronto Massa e Alonso? ho capito bene?

Link al post
Condividi su altri siti

Se volete vedere vera sfiga e vero c*lo guardatevi ungheria 87 che lo danno su sky ora.. quello s?.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti