Ferrarista 1713 Inviato 20 Luglio, 2007 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il regolamento completo in italiano della Formula 1 per la stagione 2007? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 20 Luglio, 2007 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il regolamento completo in italiano della Formula 1 per la stagione 2007? Grazie Che io sappia non esiste! tisian :gallina: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Luglio, 2007 Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il regolamento completo in italiano della Formula 1 per la stagione 2007? Grazie Che io sappia non esiste! tisian :gallina: E in inglese dove posso trovarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Luglio, 2007 Sul sito della FIA http://www.fia.com/sport/Regulations/f1regs.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Luglio, 2007 Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti