Vai al contenuto
aloisio

Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale?

Post raccomandati

Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale?

 

Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo...

Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa :hihi:

immagini cosa succederebbe qui se Hamilton finisce quarto? ma soprattutto se vince Alonso?... suicidio di massa! :hihi:

se vince alonso non ci sar? problema: 200.000 scuse per smeritare il suo titolo: ne ha vinto a un povero esordiente, con una machinna clone della ferrari (mondiale rubato), con una macchina superiore, con Dennis nella sua tasca, povero hamilton, etc, etc, etc.

Alonso sempre sar? ridimensionato :hihi:

 

Massa: si suicidar? prima di finire il mondiale, ma non per colpa di kimi. Ora ? dietro e vorr? prendere obbietivi non al suo livello.

 

Kimi, occhio. lo vedo molto sorridente ultimamente. Potrebbe tornare alla oscurit?.

 

Alonso: non ho chiarezza sulla sua crisi. io penso che la crisi continua, ma lui ? un superprofessionista e minimizar? i dagni. Ma non sar? suficente per prendere la testa della classifica.

 

Hamilton: francia e Inghilterra sembranno avere parlato chiaro sulla sua condizione di esordiente, ma lui ? un fenomeno, quindi si pu? aspettare di lui cose grandissime gi? nel gp di europa. voglio vederlo partire in grilla il 22, come massa. 18 punti sulla ferrari sono troppi.

 

Sato: si poterebbe aproffitare di questa guerra. il suo prossimo obbietivo: sorpasso a Hamilton e doppiagio a kimi in ungheria.

forum senza scuse, gi? ridimensionato... :hihi:

:hihi:

la notte ? sempre meravigliosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

la notte ? sempre meravigliosa :hihi:

I migliori si risvegliano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

la notte ? sempre meravigliosa :hihi:

I migliori si risvegliano :hihi:

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me:

- la McLaren ormai ? abbastanza evidente che la squalificano

- Alonso rescinde il contratto

- Briatore prende a calci Kovalainen e si riprende Alonso

- Schumacher rivede Alonso sulla Renault e risale sulla Ferrari di Raikkonen

- Fisichella sperona Massa

- Alonso e Schumacher e Sato si giocano il mondiale alla prima curva di Interlagos

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me:

- la McLaren ormai ? abbastanza evidente che la squalificano

- Alonso rescinde il contratto

- Briatore prende a calci Kovalainen e si riprende Alonso

- Schumacher rivede Alonso sulla Renault e risale sulla Ferrari di Raikkonen

- Fisichella sperona Massa

- Alonso e Schumacher e Sato si giocano il mondiale alla prima curva di Interlagos

Folle, hai lasciato fuori dai giochi IDE, il migliore pilota di tutti i tempi. :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me vince Raikkonen.La mclaren subira o una squalifica o qualche penalizzazione cmq quindi vincer? Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...mi sapreste dire come fare ad inserire un immagine nel post? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me alla fine la spunta Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Massa garantito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto come si stanno mettendo le cose per la McLaren, cio? probabile penalizzazione. Mi sa che questo mondiale se lo giocheranno i 2 ferraristi, ora come ora vedo Kimi favorito rispetto a Felipe, perch? mi sembra che dalla festa dei 60 anni della Ferrari si ? ambientato meglio a Maranello ed ha aumentato il feeling con la F2007 tornando il vecchio Raikkonen che ha fatto penare Schumi nel 2003 ed Alonso nel 2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fossi in voi tifosi ferraristi non spererei tanto in una penalizzazione alla McLaren. Anche se c'? da dire che se squalificassero la McLaren per due GP (tipo Honda l'altro anno), nella migliore delle ipotesi (2 vittorie per Raikkonen) Kimi si troverebbe solo 2 punti sopra ad Hamilton, quindi dal punto di vista dello "spettacolo" il mondiale sarebbe ancora pi? aperto di quanto non lo sia ora. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io fossi in voi tifosi ferraristi non spererei tanto in una penalizzazione alla McLaren. Anche se c'? da dire che se squalificassero la McLaren per due GP (tipo Honda l'altro anno), nella migliore delle ipotesi (2 vittorie per Raikkonen) Kimi si troverebbe solo 2 punti sopra ad Hamilton, quindi dal punto di vista dello "spettacolo" il mondiale sarebbe ancora pi? aperto di quanto non lo sia ora. :rolleyes:

Pensavo esattamente la stessa cosa. Se la mecca fosse squalificata per 2 gp e kimi vincesse con massa secondo, avremmo una situazione di grandissima parit?, altro che mondiale finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io fossi in voi tifosi ferraristi non spererei tanto in una penalizzazione alla McLaren. Anche se c'? da dire che se squalificassero la McLaren per due GP (tipo Honda l'altro anno), nella migliore delle ipotesi (2 vittorie per Raikkonen) Kimi si troverebbe solo 2 punti sopra ad Hamilton, quindi dal punto di vista dello "spettacolo" il mondiale sarebbe ancora pi? aperto di quanto non lo sia ora. :rolleyes:

Pensavo esattamente la stessa cosa. Se la mecca fosse squalificata per 2 gp e kimi vincesse con massa secondo, avremmo una situazione di grandissima parit?, altro che mondiale finito.

Vada per questa allora! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz...avevo appena finito di dire che l'unico a cui finora era

andato tutto bene era hamilton.... :pensieroso: cmq se salta

solo la gara di domani la legge dei grandi numeri e della

compensazione delle sfighe

? confermata........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la legge l'ho vista infrangere da alonso due anni... Questi sono solo eventi...

 

Cmq ora il mondiale potrebbe davvero diventare pi? aperto (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la legge l'ho vista infrangere da alonso due anni... Questi sono solo eventi...

 

Cmq ora il mondiale potrebbe davvero diventare pi? aperto (purtroppo)

Purtroppo? Non vorresti vedere vincere Hamilton senza lottare vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, pi? avanti sta meglio ?.. poi sar? bravo e tutto, ma pi? punti ha pi? ? al sicuro, perch? ? pur sempre un debuttante e avere una pressione cos? al primo anno non ? bellissimo... Va b?, se vincesse lottando ancora meglio, ma ho un brutto presentimento.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la legge l'ho vista infrangere da alonso due anni... Questi sono solo eventi...

 

Cmq ora il mondiale potrebbe davvero diventare pi? aperto (purtroppo)

no scusa alonso rientra anche lui nella legge perch? il motore rotto a monza direi che si potrebbe catalogare come episodio sfavorevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la legge l'ho vista infrangere da alonso due anni... Questi sono solo eventi...

 

Cmq ora il mondiale potrebbe davvero diventare pi? aperto (purtroppo)

no scusa alonso rientra anche lui nella legge perch? il motore rotto a monza direi che si potrebbe catalogare come episodio sfavorevole

Mai quanto i due rotti da Schumacher tra Giappone e qualifiche del Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guardo pi? il 2005, quando il karma non mi sembra fece il proprio dovere...

 

Il mondiale 2006 ? meritatissimo e non ho niente da dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×