Vai al contenuto
aloisio

Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale?

Post raccomandati

Guarda, pi? avanti sta meglio ?.. poi sar? bravo e tutto, ma pi? punti ha pi? ? al sicuro, perch? ? pur sempre un debuttante e avere una pressione cos? al primo anno non ? bellissimo... Va b?, se vincesse lottando ancora meglio, ma ho un brutto presentimento.. :hihi:

Hamilton ha tempo per vincere, un mondiale vinto per disgrazie altrui ? comunque un inizio eccellente ma non credo sia in generale il massimo. A me impressiona per il fatto che riesce a stare con i migliori, non per il fatto che vinca GP dove succede di tutto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io la legge l'ho vista infrangere da alonso due anni... Questi sono solo eventi...

Cmq ora il mondiale potrebbe davvero diventare pi? aperto (purtroppo)

no scusa alonso rientra anche lui nella legge perch? il motore rotto a monza direi che si potrebbe catalogare come episodio sfavorevole

Mai quanto i due rotti da Schumacher tra Giappone e qualifiche del Brasile.

e vabb? ognuno il suo :hih:

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda, pi? avanti sta meglio ?.. poi sar? bravo e tutto, ma pi? punti ha pi? ? al sicuro, perch? ? pur sempre un debuttante e avere una pressione cos? al primo anno non ? bellissimo... Va b?, se vincesse lottando ancora meglio, ma ho un brutto presentimento.. :hihi:

Hamilton ha tempo per vincere, un mondiale vinto per disgrazie altrui ? comunque un inizio eccellente ma non credo sia in generale il massimo. A me impressiona per il fatto che riesce a stare con i migliori, non per il fatto che vinca GP dove succede di tutto.

E va b?, un mondiale vinto in pi? non fa mica male.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E va b?, un mondiale vinto in pi? non fa mica male.. :hihi:

Schumacher 2004... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io guardo pi? il 2005, quando il karma non mi sembra fece il proprio dovere...

Il mondiale 2006 ? meritatissimo e non ho niente da dire...

Certo...

ecco adesso ti considero meno obiettivo

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo...

schumi ne ha fatti di errori l'anno scorso.. kimi nel 2005 ne ricordo davvero pochissimi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

quali sarebbero le disgrazie altrui? quali sarebbero i gp vinti in cui ? successo di tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo...

schumi ne ha fatti di errori l'anno scorso.. kimi nel 2005 ne ricordo davvero pochissimi...

Non sto a discutere per quanto merito o c*lo Allonso abbia vinto i suoi mondiali...quelle sono opinioni personali, non si possono fare calcoli, di certo se quello che ha vinto l'anno scorso ? stato meritato (per te), quello di 2 anni fa ? stato strameritato, non per demerito di kimi, ma per l'affidabilit? mclaren. Le cose vanno sembre considerate assieme.

Io per esempio, non so se a ragione, penso che Alonso abbia vinto tutti i suoi mondiali grazie alla dea bendata, ed ? per questo che non lo considero un grande...

Oggi per esempio ha fatto un errore.... e tutti a stare li a dire com'era stato bravo a recuperare la macchina....quello per me ? un pilota sopravvalutato (che poi ? l'ultimo dei suoi difetti)

in ogni caso, auguro ad GHamilton, se possibile anche domani, di fare un garone, almenop dimentica subito quello che ha passaato

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Oggi per esempio ha fatto un errore.... e tutti a stare li a dire com'era stato bravo a recuperare la macchina....quello per me ? un pilota sopravvalutato (che poi ? l'ultimo dei suoi difetti)

il mondo ? bello perch? vario...c'? chi ha i paraocchi ed ? ancora incazzato perch? Alonso ha battuto una leggenda della Ferrari (seppur a fine carriera) e uno degli attuali suoi piloti, c'? chi pur non adorandolo come persona gli riconosce i suoi meriti come pilota e a chi tutte le ca**ate extra-pista non fregano una mazza, non tifa per nessuno in particolare e si limita a basare la propria opinione su risultati, stile di guida e concretezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, nel 2005 un errore di alonso e non mi ricordo nessun errore di kimi, forse solo nurburgring.. Per il resto soltanto rotture e grandi recuperi

L'anno scorso 3-4 errori di schumi. Era il pi? grande ma non pi? lui. Se ci fosse stato lo schumi di 10 anni prima quel mondiale lo avrebbe vinto, anche con le rotture... non avrebbe fatto gli errori di turchia e australia per dire quelli che mi sono venuti in mente...

Alonso per il resto ? stato bravo a non farne, a resistere alla pressione egregiamente... Cosa che ha fatto anche nel 2005, ma molto pi? a mani basse, kimi non ? mai riuscito ad arrivargli a pari punti mi sembra.. quindi non ha dovuto soffrire molta pressione.. Per quello il mondiale dell'anno scorso l'ho trovato davvero meritato, quello del 2005 secondo me lo meritava kimi, ma la f1 va cos?..

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre parlando di Alonso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che vuoi.. Lo amiamo.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Boh, nel 2005 un errore di alonso e non mi ricordo nessun errore di kimi.. Soltanto rotture e grandi recuperi

Nurburgring? Brasile (qualifiche)?? Il tirare al limite a fine gara solo per celodurismo? L'aver subito Montoya in alcune occasioni?

L'anno scorso 3-4 errori di schumi. Era il pi? grande ma non pi? lui. Se ci fosse stato lo schumi di 10 anni prima quel mondiale lo avrebbe vinto, anche con le rotture... non avrebbe fatto gli errori di turchia e australia per dire quelli che mi sono venuti in mente...

Turchia, Australia e Ungheria...e ti pare poco? Mettiamoci anche una Renault in crisi di sviluppo e il mass damper tolto da agosto allora.

Alonso per il resto ? stato bravo a non farne, a resistere alla pressione egregiamente...

cos'altro doveva fare?

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo parlare di massa, o , guarda, meglio di Super Markus ( Winkelhock ), il nuovo idolo del mondiale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Boh, nel 2005 un errore di alonso e non mi ricordo nessun errore di kimi.. Soltanto rotture e grandi recuperi

Nurburgring? Brasile (qualifiche)?? Il tirare al limite a fine gara solo per celodurismo? L'aver subito Montoya in alcune occasioni?

Turchia, Australia e Ungheria...e ti pare poco? Mettiamoci anche una Renault in crisi di sviluppo e il mass damper tolto da agosto allora.

Alonso per il resto ? stato bravo a non farne, a resistere alla pressione egregiamente...

cos'altro doveva fare?

Allora la stagione 2005 non la ricordo perfettamente perch? l'ho detestata. Ogni mattina mi svegliavo con il timore che kimi avesse rotto e puntualmente succedeva. Solo a lui. Tra l'altro mai duello in pista vero tra i due, ma solo ai box. Non mi ha esaltato questo mondiale. E quindi l'errore del brasile non lo ricordo. Cos? come non ricordo l'aver subito montoya, anzi... Cio? juancho era un grande pilota, ma kimi gliele ha date di santa ragione

Sugli altri due punti non capisco perche ribatti.. :hihi:

Guarda che sono perfettamente d'accordo con te, rispondevo a youtoo... Schumi ha fatto errori, non si meritava il mondiale e non l'ha perso solo per le rotture ? quello che ho detto, cos? come alonso ? stato bravo a non farne.. Pi? elogi di cos?.. :hihi:

Per? nel 2005, con un alonso coccolato da briatore, da fisico che rompeva sempre e ora con lo spagnolo si lamenta per ogni cosa visto che trattano il suo compagno di squadra come hanno trattato lui per due anni, col senno di poi mi ha dato un po' fastidio quel mondiale, specialmente con un kimi sempre al limite e quindi un paio di errori glieli posso concedere. Ma come ho detto accetto la cosa perch? ? cos? che va...

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo parlare di massa, o , guarda, meglio di Super Markus ( Winkelhock ), il nuovo idolo del mondiale :hihi:

Poretto lui.. Paga quanti 75000 dollari per correre con la macchina peggiore un gp (scelta un po' stupida secondo me ma se i soldi ce li ha), quando ha fatto solo 2 giorni di prove.. E' normale che le prenda.. :hihi:

E' ovvio che alla spyker gliene frega poco dei tubi della benzina e dell'immagine.. secondo me albers aveva finito i soldi e ora cercano qualcuno che ce li abbia..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

cos'altro doveva fare?

Allora la stagione 2005 non la ricordo perfettamente perch? l'ho detestata. Ogni mattina mi svegliavo con il timore che kimi avesse rotto e puntualmente succedeva. Solo a lui. Tra l'altro mai duello in pista vero tra i due, ma solo ai box. Non mi ha esaltato questo mondiale. E quindi l'errore del brasile non lo ricordo. Cos? come non ricordo l'aver subito montoya, anzi... Cio? juancho era un grande pilota, ma kimi gliele ha date di santa ragione

Sugli altri due punti non capisco perche ribatti.. :hihi:

Guarda che sono perfettamente d'accordo con te, rispondevo a youtoo... Schumi ha fatto errori, non si meritava il mondiale e non l'ha perso solo per le rotture ? quello che ho detto, cos? come alonso ? stato bravo a non farne.. Pi? elogi di cos?.. :hihi:

Per? nel 2005, con un alonso coccolato da briatore, da fisico che rompeva sempre e ora con lo spagnolo si lamenta per ogni cosa visto che trattano il suo compagno di squadra come hanno trattato lui per due anni, col senno di poi mi ha dato un po' fastidio quel mondiale, specialmente con un kimi sempre al limite e quindi un paio di errori glieli posso concedere. Ma come ho detto accetto la cosa perch? ? cos? che va...

riassumendo nel 2005 tifavi per Raikkonen e avevi crisi isteriche ogni mattina, hai quasi rimosso quasi tutto e ora col senno di poi stai facendo revisionismo perch? tieni per Hamilton. Quello su Alonso mi sembra un giudizio viziato dal tifo quindi lo rispetto ma evito di discuterne ulteriormente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nooo.. :lol: Cmq quello che ho rimosso ? l'errore del brasile, per il resto mi sembrava avesse fatto un gran mondiale boh..

Pi? che riconoscere che si merita il mondiale dell'anno scorso cosa devo fare? Fargli una statua.. Non sopporto il pilota, almeno gli concedo ci? che ? suo e accetto anche il fatto che abbia vinto quello 2005.. C'? chi non fa neanche questo..

Hamilton non c'entra.. Mettevo nel discorso che non capisco perch? si lamenti ora quando per due anni ? stato lui quello coccolato..

se poi pensi sia accecato dal tifo nun ce posso fa niente.. :hihi: ci vedo ci vedo.. Cmq ripeto, prima ti stavo appoggiando eh... non so se te ne sei accorto.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti