Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

Cmq come al solito bisogna sperare che Kimi parta bene , chiudendo magari la porta . Alonso poi ? anche pi? carico di Hamilton e forse di Kimi stesso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cosa mi consigliate per il pronostico sui primi 4? nn so cosa mettere..

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho parole. Anzi ne ho solo due... LEWIS HAMILTON!!!

Qualcuno mi spieghi da dove arriva questo fenomeno!?!?

Allucinante. Spaventoso. Perfetto!

Alonso Who?

da un laboratorio

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto quanto ho detto appena Hamilton ? passato sul traguardo:

"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" con tanto di urlo disumano, vari gesti di potenza inaudita e un salto di due metri dal divano fino a terra XD

Qualifiche MERAVIGLIOSE! E' cos? che ci si diverte! Vai vai meeeeeeeeeeee meeeeeeeeeeeeeeee meeeeeeeeee (rumore della macchina di f1 :sisi:)

lol oggi non contengo le emozioni ho finito il liceooooooooooooooooooooooooooo XD Hamilton in poleeeeeeeeeeeeeeeee XD

Link al post
Condividi su altri siti

"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" con tanto di urlo disumano, vari gesti di potenza inaudita e un salto di due metri dal divano fino a terra XD

Io ho saltato dal divano fino a terra con le ginocchia, stile chitarrista XD

Link al post
Condividi su altri siti

mah insomma dai sono abbastanza soddisfatto scott 15,tonio 16 dovrebbero avere un passo discreto...

X Quanto riguarda la pole peccato per Kimi che senza quell'errore stava davanti sicuro...Tra i quattro davanti comunque credo il pi? carico sia Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

1. Hamilton

2. Alonso

3. Raikkonen

4. Massa

Hamilton scappa al via e accumula vantaggio, Alonso ? pi? pesante di Raikkone e forse di Hamilton, e quindi minimo secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

azz... ke sfiga kimi... :( .. e vabb?... che c*lo oltretutto, partiamo con tutte e due le macchine sul lato sporco.. yuppi... speriam bene :D ...vaBB? che lewis qua doveva per forza fare la pole, chiss? quanti giri in meno avr?... ? oddio i meccanici di lewis sembravano dei pazzi quando ha fatto la pole... hihi dite che tifano per lui? ;) haha bello vedere i meccanici di un pilota cos? felici per lui... :) per? eran quasi da ricovero... paaazzzzi! :D :D .. cmq belle qualifiche, vedo molto bene fernando per la gara di domani e se va bene la partenza vedo bene anche le rosse... sperem ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq come al solito bisogna sperare che Kimi parta bene , chiudendo magari la porta . Alonso poi ? anche pi? carico di Hamilton e forse di Kimi stesso.

Carburante, dal pi? leggero al pi? pesante:

- Hamilton

- Alonso (1-2 giri pi? di Hamilton)

- Raikkonen (2-4 giri pi? di Hamilton)

- Massa (4-6 giri pi? di Hamilton)

Ovviamente stessa situazione strategica di Magny cours, errore della Ferrari, secondo me, nel non puntare alla prima fila in qualifica puntando alla gara, voglio vedere se Massa sapr? arrivare da 4? a 2?!! <_<

Link al post
Condividi su altri siti

1? hamilton, 2? massa, 3? kimi, 4? alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche MERAVIGLIOSE! E' cos? che ci si diverte! Vai vai meeeeeeeeeeee meeeeeeeeeeeeeeee meeeeeeeeee (rumore della macchina di f1 :sisi:)

lol oggi non contengo le emozioni ho finito il liceooooooooooooooooooooooooooo XD Hamilton in poleeeeeeeeeeeeeeeee XD

XD

Io ero sdraiato sul letto, dopo il secondo settore di Hamilton mi sono alzato in ginocchio a seguire il terzo settore.

Quando ? passato sotto la bandiera a scacchi....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Battendo le mani. Allucinanete... non me l'aspettavo!

:aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso Who?

Per ora gli sta andando tutto troppo bene.....quando gli andra storto qualcosa, voglio vedere tutti i POLLEEEE...o aggeggi vari dove andran a finire....si far? come Kimi Massa, Massa Kimi? :hihi: cio?... santo - m***a - m***a - santo?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono anche chinato come un musulmano verso la "mecca"

L'avete capita? XD

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ieri soffriva molto con le morbide...mi ricordo bene che le aveva usuratissime dopo qualche giro...non mi stupirei se fosse su tre soste, mentre vedo un raikkonen su due soste...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso Who?

Per ora gli sta andando tutto troppo bene.....quando gli andra storto qualcosa, voglio vedere tutti i POLLEEEE...o aggeggi vari dove andran a finire....

Penso siano 4 mesi che sento sta solfa inutile..

Link al post
Condividi su altri siti

Carburante, dal pi? leggero al pi? pesante:

- Hamilton

- Alonso (1-2 giri pi? di Hamilton)

- Raikkonen (2-4 giri pi? di Hamilton)

- Massa (4-6 giri pi? di Hamilton)

Ovviamente stessa situazione strategica di Magny cours, errore della Ferrari, secondo me, nel non puntare alla prima fila in qualifica puntando alla gara, voglio vedere se Massa sapr? arrivare da 4? a 2?!! <_<

Secondo me sei fuori strada. Non ti conviene tirare fuori altre certezze dopo che quelle di ieri si sono sciolte come neve al sole.

Massa ? imho sulla stessa benzina di Alonso, e forse il pi? leggero era proprio Raikkonen che doveva fare la pole ma per un suo errore l'ha mancata.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avete capita? XD

tristissima questa battuta :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso Who?

Per ora gli sta andando tutto troppo bene.....quando gli andra storto qualcosa, voglio vedere tutti i POLLEEEE...o aggeggi vari dove andran a finire....si far? come Kimi Massa, Massa Kimi? :hihi: cio?... santo - m***a - m***a - santo?

Quando succeder? lo soprirai. E' da mesi che qulcuno qu? dentro sta ancora aspettando che qualcosa gli vada storto.

Cmq la realt? ? questa... :rolleyes:

Il futuro ? fatto di sacrosanta IMMAGINAZIONE.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avete capita? XD

S T U P E N D A

:hihi::rotfl::hihi::rotfl::hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti