Eraserhead 6 Inviato 3 Luglio, 2007 Di solito non riuscirei a fare classifiche cos? presto, ma solo alla fine del mondiale. per? sono d'accordo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Si tifo Ferrari, ma sono obbiettivo e sportivo nelle dichiarazioni...ora perche tifo Ferrari mica devo essere accecato dal tifo da vedere solo rosso.....vedo anche gli altri team e in base a cosa vedo purtroppo mi tocca dare votucci Tutto ? relativo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Luglio, 2007 Ok provo anch'io a dare le pagelle: McLaren 9 Saldamente in testa al campionato. Viene dalla stagione pi? disastrosa della storia recente di questa scuderia eppure ha saputo sviluppare una monoposto in grado di mettere i propri piloti (freschi freschi in casa McLaren) in condizione di primeggiare nel campionato piloti portando quindi la stessa scuderia a dominare il costruttori. Otto gare, quattro vittorie e tre doppiette. Leggermente in affanno quest'ultimo GP ma, come si sa, il raffreddore passa molto velocemente. Eccezionali! Alonso 7- Ha condotto una buona mezza stagione, tutto sommato ? il primo degli inseguitori dietro al fenomeno Lewis! 14 punti sono tanti e sono pochi. Cmq Fernando ha vinto due GP su 8. A parer mio si aspettava molto di pi? da queste otto gare... e soprattutto si aspettava molto di meno dal rookie compagno di squadra. Sembra aver capito che deve la mentarsi meno e rendere di pi?! Se vuole il titolo deve sudare un po' di pi?... ecco spiegato il meno. Sbiadito. Hamilton 9 Non ho dato dieci per evitare di diventare polemico. Quando un giovane talentuoso come Lewis arriva in formula1 e si mette a costruire un'impresa che nessun'altro pilota ha mai fatto in 57 anni... beh il dieci tondo tondo quasi quasi ci sta. Signori con la stessa monoposto del due volta campione in carica ? sempre andato a podio nelle sue prime otto gare in carriera e ora COMANDA il mondiale staccando Alonso di ben 14 lunghezze. Sempre costante, non commette mai un'errore. Ma siamo sicuti che questo giovincello non abbia mai cordo in formula1? Fenomenale!!! Ferrari 6,5 Crolla la Ranult mentre la Ferrari era l'unica rivale in grado di fronteggiarla. Ma si ? lasciata surclassare dalla McLaren-Mercedes. Anni e anni di esperienza con la Bridgestone.. e la scuderua anglo-tedesca si permette il lusso di insegnare come si usano per bene le bridgestone? Cmq sia ? competitiva e ha vinto ben 4 gare su 8. Mi aspettavo molto di pi? sinceramente. In Francia ha dominato meritandosi una doppietta strepitosa, ora ci vuole la riconferma a Silverstone.. altrimenti... In crescendo. Massa 7 Mi ha sorpreso parecchio! Sar? che Raikkonen si sta adattando al cavallino per? prima dell'inizio del campionato ero certissimo che il brasiliano venisse macinato dal finlandese. Bravo Felipe! Mi ero proprio sbagliato. La lotta in casa Ferrari ? apertissima, vediamo come andr? a finire. Raikkonen 6 Evidentemente Kimi dev'essere andato in vacanza da qualche parte e al posto suo ha mandato a correre il fratello gemello che nessuno conosce. Eccezionale in Australia, poi si ? perso. Ma chi era quello che guidava la rossa?!?! Criticato un po da tutti, criticato pesantemente, troppo... E' tornato dalle vacanze domenica, ha vinto.. no... HA VINTO! Finalmente riconosco il grande Kimi. C'?. BMW Sauber 7 Meglio di quanto ci aspettassimo, giusto? A podio in canada, in occasione del GP della lotteria! Per? intanto ? arrivata seconda in canada, e 5 volte quarta! Ferrari e McLaren sono distanti ma ogni tanto si dimostra davvero competitiva. Potrebbe giocare qualche brutto scherzo ai contendenti al titolo. 48 punti. ottimo bottino! Heidfeld 7 In classifica ? quinto, dietro Lewis, Fernando, Felpe e Kimi. D'accordo che guida la monoposto terza forza del mondiale, ma intanto lui ? quinto in campionato. Secondo in canada e molti piazzamenti d'eccellenza ai piedi del podio. Se la BMW dovesse crescere io starei molto attento al tedesco. Kubica 6,5 Buona stagione per lui, tanti bei piazzamenti in zona punti. Aggressivo quando guida, mi piace. Uscito miracolosamente illeso dal botto di Montreal e tornato a correre in Francia: quarto. Grandissimo!!! Renault 5 Siamo sicuri che questi qu? siano i campioni del mondo in carica?! Questa ? decisamente l'ombra della Renault due volte campione del mondo. Inguardabile ad inizio stagione, ora molto migliorata... ma se l'obbiettivo del colosso francede ? quello di tornare a vincere i titoli.. beh occorre rimboccarsi le maniche e lavorare! Cercasi urgentemente piloti! Fisichella 6 Questa Renault non lo aiuta di certo. Personalemente l'ho sempre considerato un pilotino.. cmq ha ottenuto qualche bel piazzamento che per un pilotino vale la sufficienza. Kovalainen 5,5 Forse c'erano troppe aspettative per il giovane finlandese. Solitamente le stelle al debutto vengono osservate parecchio ma... d'altronde non ? semplice osservare la stella nascente finlandese quando al contempo sta per esplodere una supernova inglese. Un be? 4? e un bel 5? come migliori piazzamenti, il resto ? da rivedere. Se son rose fioriranno. Williams 5,5 Vedere una scuderia storicamente vincente e protagonista ridotta cos? non ? proprio il massimo.. I piloti fanno il possibile ma questa Williams proprio non va... Spero davvero che torni presto protagonista. Il podio di Wurz non deve ingannare, il resto dei punti sono un sesto e un settimo piazzamento di Rosberg. Wurz 5- Arrugginito. Mai a punti tranne il clamoroso terzo posto in Canada dove per? ? successo davvero di tutto. Deve assolutamente darsi da fare o presto il novellino compagno di squadra lo passer? in classifica. Rosberg 6 Secondo me ? un bel talento, peccato che non abbia la possibilit? di esprimere tutto il suo potenziale. La Williams non glielo permette di certo... Due volte in zona punti con un buon sesto e un buon settimo posto. Presto passer? il compagno di squadra in classifica, ? solo questione di tempo. Promettente. Toyota 4 Dicono sia la scuderia con il budget pi? alto di tutta la formula1. Vorrei capire come fanno a buttare via tutti quei soldi... Lo scorso anno a fine stagione era molto pi? competitiva... Schumacher 3 Bello correre in formula1 Ralf? Ringrazia di essere il fratello di Michael. Trulli 6,5 La Toyota tutto fuorch? competitiva. Eppure in otto gare Trulli ha portato a casa un 6? e due 7? posti! Grande! RedBull 5 Occorre fare qualcosa in pi?. Tipo usare meglio il motore renault e quel genio di Newey. Il buon vecchio David resta un pilota di esperienza e Webber.. boh. Io mi guarderi un po attorno. Coulthard 6 Omai ? a fine carriera. La RedBull non ? certo la McLaren o la Williams che ha guidato ma un 5? posto gli giova. E' ora di pensare al ritiro? Webber 5 Ricordo un Webber dei tempi migliori che mi piaceva. A stento mi rocordo che corre in F1 e che guida una RedBull. Sveglia Mark! Il resto quando avr? tempo. 2 alla Honda!!! rosberg secono me merita di piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Luglio, 2007 Abbastanza d'accordo con i voti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Luglio, 2007 rosberg secono me merita di piu Anche secondo me, un 7 ci poteva stare. Sono daccordo sugli altri direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti