Vai al contenuto
Lucgian841

FERRARI 60's Relay

Post raccomandati

c'? qualcuno che sa dove si pu? trovare il giro di Ales? a Fiorano con la 641/2 ?!?!? E' stato bello rivederlo al volante di una Rossa, anche se non quella che ha guidato...soprattutto vederlo inclinare la testa nella direzione della curva...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti.

Avete qualche suggerimento per poter recuperare la diretta rai che mi sono perso?

grazie

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ciao a tutti.

Avete qualche suggerimento per poter recuperare la diretta rai che mi sono perso?

grazie

servirebbe anche a me.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Mi scuso per il ritardo nelle risposte nelle richieste sui video.

Ecco Jean Alesi http://it.youtube.com/watch?v=cRRlGeYZHFU

bellissimo :aham:

avrei tanto voluto vederlo con quel numero 1 sulla rossa molte pi? volte...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
"Formula 1 is Ferrari"

Questa ? un'affermazione gravissima detta per di pi? da un signore che dovrebbe essere un giudice imparziale.

La Formula 1 ? la Ferrari, cos? come la McLaren la Lotus la Williams e tutte le altre scuderie

Allora prima dite a quelli della McLaren di essere sportivi e poi pretendete che chinino la testa quando sentono frasi tipo:"La Ferrari ? la Ferrari gli altri sono spazzatura"

Cmq se questo ? un forum sulla Ferrari tolgo immediatamente il disturbo...

l'altro giorno ho rivisto in dvd la prima vittoria di Alesi in Canada,l'entusiasmo che c'?ra alla fine per una vittoria cosi inutile era piu grande di un qualsiasi mondiale vinto da un altro.Quando dice che la ferrari ? la F1 vuol dire questo.

Perch? quando Mansell ha vinto a silverstone nel 92? C'era l'autodromo che esplodeva....

mansell era in casa,pure Alonso quando corre in spagna c'? il pienone.la differenza ? che questi tifano per il pilota non per una scuderia.In spagna 3 anni fa non sapevano manco che era la Formula 1.

Ho citato il canada tanto per dirne una che mi ricordavo bene ma basta pure citare una vittoria di Berger in Germania in periodo dell'era Schummy,in tribuna c'?rano sempre piu bandiere ferrari che benetton/schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti