Vai al contenuto
loveferrari

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Prove Libere]

Post raccomandati

qui non si tratta di fare riunioni,si tratta di CONSIGLIARE la scelta delle mescole per i prossimi gp.

ed ? per me grave che sia praticamente la ferrari sotto forma di todt e schumacher a decidere (o consigliare) secondo i loro porci comodi.

poi magari ? come dici te e ci sarebbero stati altri membri dei team.....pero' non vedo perch? non avrebbero dovuto inserire la notizia.

e cmq se cosi fosse la notizia perderebbe la meta del suo senso.

? qui il punto.. le riunioni si fanno per consigliare le mescole da utilizzare.. guarda ke la B non far? nessuna modifica di mescole perch? non sviluppa pi? le gomme.. si tratta solo di consigli se modificare le specifiche decise ad inizio stagione.. come ? successo in Canada dove invece di portare morbide/medie sono state portate supermorbide/morbide.. ma questo deve essere deciso tutti insieme! possono anche aver fatto una valutazione con Michael e Todt ma poi le modifiche devono sottoscriverle pure tutti gl'altri

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Minardi su Sky sta dando i numeri del lotto con i tempi.

Sar? l'et?.

Sky sta peggiorando

Link al post
Condividi su altri siti
qui non si tratta di fare riunioni,si tratta di CONSIGLIARE la scelta delle mescole per i prossimi gp.

ed ? per me grave che sia praticamente la ferrari sotto forma di todt e schumacher a decidere (o consigliare) secondo i loro porci comodi.

poi magari ? come dici te e ci sarebbero stati altri membri dei team.....pero' non vedo perch? non avrebbero dovuto inserire la notizia.

e cmq se cosi fosse la notizia perderebbe la meta del suo senso.

Il senso della notizia ? che Schumacher, pur non presente al muretto, far? parte integrante del team nel suo ruolo dimostrato dalla presenza in rappresentanza Ferrari, insieme a Todt, alla riunione Bridgestone...infatti noterai nella notizia nessun commento polemico ma solo osservazioni sull'utilit? di Schumacher al team per una possibile rimonta...

Giustamente tu e gli utenti di "tuttomclaren" come potevate interpretarla?

Link al post
Condividi su altri siti

In questa seconda sessione la ferrari sembra andare meglio della McLaren nel T2...

Link al post
Condividi su altri siti
ma quando monta le morbide Raikkonen?

ma secondo me ? meglio montarle alla fine con pista pi? gommata.. con questa temperatura chiss? ke graining!

Link al post
Condividi su altri siti
Se sono stati scelti questi tipi di gomme credo che anche gli altri team siano d'accordo.

CIao Marco e benvenuto, scusa la mia curiosit? ma tu sei un'utente di umtp.net?

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi per la prima volta in pista con gomme morbide: 1.12.9, poi si migliora nel T1, perde 5 decimi nel T2, perde 2 decimi nel T3 (rispetto a Massa)

poi ancora 22.5 - 30.7 - 20.8.. ecc c'? molto decadimento delle morbidesoprattutto perch? la temperatura ? aumentata. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Massa sta avendo un ritmo migliore in questo momento dei due piloti Mclaren

Link al post
Condividi su altri siti
Se sono stati scelti questi tipi di gomme credo che anche gli altri team siano d'accordo.

CIao Marco e benvenuto, scusa la mia curiosit? ma tu sei un'utente di umtp.net?

Grazie per il benvenuto, ma no, mai visto quel sito :)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un p? di giretti nei vari siti meteo... per domenica molti siti danno pioggia!!!! :ph34r:

tisian :blink:

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sono fatto un p? di giretti nei vari siti meteo... per domenica molti siti danno pioggia!!!! :ph34r:

sarebbe anche ora,le gare noiose le abbiamo avute,abbiamo avuto la gara incasinata con il supermega incidente e adesso ci manca la pioggia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

? evidente per? ke Kimi ? di nuovo pi? lento di Felipe.. invece Alonso sembra avere un ritmo migliore di Hamilton anche se Lewis ? molto veloce sul giro secco

Link al post
Condividi su altri siti

shock!!! :deluso:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una sfiga degna del miglior Raikkonen (o fortuna degna del miglior Alonso) se dovesse piovere mentre le Ferrari sono (se lo sono) pi? veloci... XD

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una sfiga degna del miglior Raikkonen (o fortuna degna del miglior Alonso) se dovesse piovere mentre le Ferrari sono (se lo sono) pi? veloci... XD

Ma dove l'avete sentito che dovrebbe piovere? Fino a sta mattina davano, per la gara di domenica, lo 0% di possibilit? di pioggia.

Io ci spero sempre, ma dubito...

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla vettura di Massa grosso lavoro sulle sospensioni anteriori, Minardi dice anche sulle altezze da terra. Inoltre sostituito il profilo alare pi? alto dell'alettone posteriore sempre sulla macchina di Massa. Hamilton pronto ad uscire con le morbide. Kimi intanto continua il lungo run con le morbide...

Link al post
Condividi su altri siti