Hunaudieres 570 Inviato 1 Luglio, 2007 ma a sto punto perch? non aprire un thread (da mettere in rilievo) dove si segnalano i cambi di nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 1 Luglio, 2007 Purtroppo oggi non ho potuto vedere il garone che ne ha fatto. Ho sentito che e' stato un garone mai visto, leggendario. Purtroppo non ho visto il GP, ma se dici che ha fatto un garone leggendario, ti credo senza problemi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 10 Luglio, 2007 Potreste cambiare anche il mio nick da Leonello a mleonix Grazie :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 12 Luglio, 2007 Potreste cambiare anche il mio nick da Leonello a mleonix Grazie :lol: si certo..scusa per il ritardo non avevo visto questo post...ci sono 2 possibit? -)cambiare solo il nik visualizzato -)cambiare il nik visualizzato e quello per il login fammi sapere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti