Vai al contenuto
loveferrari

2007.06 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

3) Kubica ha fatto un volo assurdo... Non riesco a capacitarmi come sia possibile rimanere vivi dopo che Senna ? morto per una cazzata in confronto a questa...

guarda che se aveva la macchina di Senna probabilmente ora non parleremo di mclaren e ferrari

Quoto. Queste macchine sono sicurissime. La cellula di sopravvivenza era integra. Se avevamo le macchine di dieci anni fa a quest'ora parlavamo di un funerale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3) Kubica ha fatto un volo assurdo... Non riesco a capacitarmi come sia possibile rimanere vivi dopo che Senna ? morto per una cazzata in confronto a questa...

guarda che se aveva la macchina di Senna probabilmente ora non parleremo di mclaren e ferrari

Si infatti. Le macchine sono migliorate in un modo mostruoso dal punto di vista della sicurezza. e ci mancherebbe altro

Link al post
Condividi su altri siti

togli il probabilmente... cmq volevo solo rimarcare i grandi progressi in sicurezza...

Link al post
Condividi su altri siti
ecco abbiamo trovato anche un lavoro per Schumacher al muretto.. dal prossimo Gp sar? guardiano del semaforo della Pit Lane :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Come mi immaginavo questa volta non mi sono addormentato!!! Oggi si ? sfiorata la tragedia...per fortuna ? andato tutto bene per kubica!

Che dire..per il resto della stagione sara' bello vedere il duello hamilton-alonso con una ferrari che sara' competitiva a gare alterne.. :piango: anche se mancano molte gare la storia ci insegna che chi insegue con il sistema attuale di punti ? fortemente svantaggiato.In + direi che l'incostanza della ferrari ? tale che se anche avessero uno sviluppo stratosferico vedremmo sempre la mecca li .E invece la ferrari ..una volta il semaforo rosso,una volta raikonen ubriaco,una volta ...eccc Comunque avendo nel cuore questo team continuero' a sperare.

Alonso:

Lo vedo nervosetto ...non so in che stato psicologico possa essere ,in passato ha dimostrato carattere, maaa vedendo gli errori di oggi ,e come alla premiazione i meccanici della mecca abracciassero hamilton..credo che si senta un pochino piccolino di fronte ad hamilton che lo sta facendo NERO

Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? il terzo pilota BMW??

quel sopravvalutato di vettel. ma anche glock ? loro pilota...

Link al post
Condividi su altri siti
scambio trulli per kimi

ma anche scambio Sutil per Kimi :triste:

quando si decider? a svegliarsi?

Bruno Senna.. intanto ke aspettiamo il figlio di Michael :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? stato superlativo! ? stato l'unico a nn aver perso la testa in questa gara pazza! Alonso era nervosissimo, ha fatto mille bloccaggi in frenata, una partenza orrenda. Hamilton ? il mio favorito per il titolo, se lo merita.

Ferrari disastrosa. Massa prima di beccare la black flag era quarto, secondo me si sta mangiando le mani. Il semaforo nn l'ha visto? Pazienza! Ti becchi la penalit?.

Quoto. Mi sembra strano che nessuno in Ferrari abbia guardato il semaforo... Qualcuno rompa la canna da pesca a Ross Brawn, poich? credo ci sia ancora bisogno di lui... :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? una bella lotta tra Vettel e Glock. Sacondo me proveranno per una gara Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Glock per? ? in gp2 non penso che lo tolgano da l?... Vettel non l'ho mai visto correre da nessuna parte, va b?... Vedremo..

Link al post
Condividi su altri siti
innanzitutto sospiro di sollievo per Robert, mi ha messo davvero paura... :(

classifica finale del "Trofeo Qlonso"

1. Wurz

2. Kovalainen

3. Sato

SATO CAMPIONE DEL MONDO!!!!

alla facciaccia di chi lo vuole male

ora mi aspetto per Massa la stessa caterva di insulti piovuti su Montoya e le stesse critiche per quel pollice verso come ? stato per Alonso

pressione+montreal=Alonso nel pallone

Raikkonen? E chi ci crede pi?, per quest'anno.

posso baciarti?

Link al post
Condividi su altri siti

Per? la GP2 non corre in USA dunque sarebbe libero.

Vettel se non sbaglio corre nelal F3 Series

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton sta ridimensionando alonso, che pur avendo la fortuna dalla sua parte st? prendendo schiaffi dal giovane pilota e per questo che l'austriano ? sotto pressione e le prova tutte pur di stargli davanti , se non lo ferma la mclaren a monaco lo passava pure l

Link al post
Condividi su altri siti
Per? la GP2 non corre in USA dunque sarebbe libero.

Vettel se non sbaglio corre nelal F3 Series

Ah giusto.. Per? solo per quella gara, perch? kubica star? fermo un bel po'.. Tanto vale prendere vettel che ? fermo e pu? fare esperienza

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? sopravvalutato, in realt? vale un Buemi per intenderci.. Glock invece ? davvero forte

Link al post
Condividi su altri siti
innanzitutto sospiro di sollievo per Robert, mi ha messo davvero paura... :(

classifica finale del "Trofeo Qlonso"

1. Wurz

2. Kovalainen

3. Sato

SATO CAMPIONE DEL MONDO!!!!

alla facciaccia di chi lo vuole male

ora mi aspetto per Massa la stessa caterva di insulti piovuti su Montoya e le stesse critiche per quel pollice verso come ? stato per Alonso

pressione+montreal=Alonso nel pallone

Raikkonen? E chi ci crede pi?, per quest'anno.

posso baciarti?

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
scambio trulli per kimi

ma anche scambio Sutil per Kimi :triste:

quando si decider? a svegliarsi?

Bruno Senna.. intanto ke aspettiamo il figlio di Michael :hihi:

sar? anche il caso che la ferrari cerchi qualche giovane promessa perch? tutti i migliori si stanno accasando e con sta coppia non si pu? andare avanti molto

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto complimenti ad Hamilton che ha messo solo 5 gare a far vedere che Alonso ? un pilota mediocre come devo purtroppo ammettere che sono i due ferraristi... Poi secondo me la squalifica di Massa e Fisichella mi ? sembrata un p? troppo esagerata, infatti, penso sia pi? grave l'infrazione fatta da Alonso e Rosberg...

Ora non resta che sperare di vedere una Ferrari migliore nelle prossime gare...

Ho veramente temuto il peggio per Kubica, infatti, quando ha fatto l'incidente sono saltato sul divano, cmq per fortuna che non si ? fatto nulla di cos? grave come poteva presagire l'incidente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con squalifica esagerata? Il regolamento ? cos? da dieci anni!

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno squalificato montoya, perch? non dovevano squalificare fisico e massa.. Si lamentino pure, se passano col rosso in strada si fanno investire, qui non si sono fatti un ca**o...

Link al post
Condividi su altri siti