Yattamanice 0 Inviato 2 Giugno, 2007 Salve ragazzi, avrei bisogno di un vs. giudizio...secondo voi...MOD CTDP F1 2005 circuito TOBAN SHORT (credo il pi? stupido che esiste, ma ? li che ho imparato a guidare ad rFactor), Toyota di Jarno come monoposto, ho fatto 42.010, che ne dite?!?? E' un buon tempo!?!? - Porca eva una vola ho fatto 41.898 e non me lo ha salvato perch? si ? impallato il PC! Ma non fa niente perch? riuscir? a fare 41.7!!! heheheh Mediamente tutte le sere mi faccio un paio d'ore di test su un circuito a caso, per cercare di essere al top prima di lanciarmi in qualche torneo online. Purtroppo non ho il volante, ma uso il joypad tipo quello della play con le leve analogiche ed il dual shock, non male!! Come aiuti uso il controllo della trazione, stabilit?, marce auto e basta! Qualcuno di voi ? lanciato su qualche circuito?!?! Mi sapete dare qualche tempo di riferimento?!? Buona guida a tutti! Ciauz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 10 Giugno, 2007 Hmm...salve ragazzi....ho scaricato la Formula series one 2006-07...ho letto anche il Topic che avete aperto per dare un giudizio (a me non sembra affatto male), avrei solo un piccolo dubbio!!! Sto continuando a sbattermi a TOBAN SHORT (adoro sta pista)...e...come tempo ho fatto 41.971... !!! Se non mi sbaglio la Mod F1 CTDP 2005 dovrebbe avere motori 10 cilindri, invece la FS 0ne 2006-07 gli 8 cilindri!!!! Come cavolo ho fatto a fare un tempo migliore con le auto a 8 cilindri!!! Domanda.......fa schifo la mod, cio? fisica prestazioni e menate varie, oppure tutto torna!?!? P.S. MOD ? maschile o Femminile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Giugno, 2007 Di solito si dice "IL" mod anche se in italiano sarebbe pi? corretto dire LA mod(ification) Le vetture del 2005 avevano un'aereodinamica meno sofisticata e soprattutto gomme che dovevano durare un intero gp, per questo presumo che i valori di grip siano sensibilimente inferiori. Certo che in ogni caso ti merita guidare le f1 (qualunque sia la stagione simulata) su piste dai 4 km in su, possibilmente su quelle ufficiali del campionato (parti con Monza, Silverstone ISI e il Nurburgring per avere raffronti significativi con i piloti pi? forti del panorama internazionale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 10 Giugno, 2007 Di solito si dice "IL" mod anche se in italiano sarebbe pi? corretto dire LA mod(ification) Le vetture del 2005 avevano un'aereodinamica meno sofisticata e soprattutto gomme che dovevano durare un intero gp, per questo presumo che i valori di grip siano sensibilimente inferiori. Certo che in ogni caso ti merita guidare le f1 (qualunque sia la stagione simulata) su piste dai 4 km in su, possibilmente su quelle ufficiali del campionato (parti con Monza, Silverstone ISI e il Nurburgring per avere raffronti significativi con i piloti pi? forti del panorama internazionale) hmm...mi lancio su Imola...vediamo...ti far? sapere...DENGHIU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yattamanice 0 Inviato 10 Giugno, 2007 Allora: F1 2005 CTDP - FS ONE 2006-07 Toban short 42.010 - 41.967 Imola 1.21.449 - 1.21.160 Istanbul 1.28.436 - 1.27.340 Qualcuno ha dei tempi per un confronto?!? Ovviamente anche altri circuiti! Ciao grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti