Vai al contenuto
MKL

Informazione msn

Post raccomandati

Ho scoperto l'esistenza di alcuni programmi che permettono di poter bloccare l'accesso msn ad un contatto.

La cosa non mi ? piaciuta molto dato che con questi programmi basta inserire il contatto msn di un utente e il programma gli bloccher? l'accesso. Non ho mai provato (e non prover?) ad usare questi programmi quindi non so se siano efficaci o meno, per? volevo sapere se microsoft (chiunque altro che tuteli gli account) usa dei sistemi di sicurezza per impedire questo.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

per come ? fatto il protocollo di MSN non credo esistano (o meglio, non credo funzionino). L'unico modo sarebbe quello di cambiare la password dell'utente in questione.

Link al post
Condividi su altri siti
per come ? fatto il protocollo di MSN non credo esistano (o meglio, non credo funzionino). L'unico modo sarebbe quello di cambiare la password dell'utente in questione.

Leggendo in giro per la rete mi ? sembrato di capire che questo programma che blocca l'accesso non fa altro che avviare una serie di tentativi di accesso con una password errata in modo tale da provvocare il blocco di sicurezza da parte di msn.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

dopo 24 ore torna attivo allora. O dopo aver inserito correttamente la risposta alla domanda segreta (ora non ricordo di preciso).

Link al post
Condividi su altri siti