Vai al contenuto
aloisio

Alonso senza maggiordomo, già ridimensionato

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever
Scusa ma questa fa troppo ridere

tu postassi un po' meno faccine e un po' pi? argomenti sarebbe meglio ma ci sono abituato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ulteriore tegola per Qlonso. Povero Qlonso!

E' vero...gi? Hamilton ? una bella tegola, poi pure queste investigazioni che possono diventare tegole... :hihi:

Comunque pazzesco Alonso, per il 3? anno consecutivo ha sotto il c*lo una vettura da titolo mondiale...:hihi:

gia' chissa perche'...la mclaren per anni non riesce a fare la macchina vincente poi arriva alonso e diventa una gran macchina,la renault invece da macchina mondiale diventa inguidabile..

chissa perche' tutto quello che guida alonso diventa vincente...sara' che aonso reisce a sviluppare la macchina e metterla a punto?sara' che riesce a lavorare bene con gli ingegneri?

Link al post
Condividi su altri siti

E' vero...gi? Hamilton ? una bella tegola, poi pure queste investigazioni che possono diventare tegole... :hihi:

Comunque pazzesco Alonso, per il 3? anno consecutivo ha sotto il c*lo una vettura da titolo mondiale...:hihi:

gia' chissa perche'...la mclaren per anni non riesce a fare la macchina vincente poi arriva alonso e diventa una gran macchina,la renault invece da macchina mondiale diventa inguidabile..

chissa perche' tutto quello che guida alonso diventa vincente...sara' che aonso reisce a sviluppare la macchina e metterla a punto?sara' che riesce a lavorare bene con gli ingegneri?

chiss? perch?...

Qlonso, con la Q di Quality :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma questa fa troppo ridere

tu postassi un po' meno faccine e un po' pi? argomenti sarebbe meglio ma ci sono abituato

Portami le prove di quanto tu o chi per te nn ha sparlato di Schumi e nn ha minimizzato quello ke ha fatto e allora forse ne riparliamo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

UN CACCHIO AMICO! I miei interventi dove dico che Schumacher ? un talento li trovi nei miei post ma non li vorrai trovare perch? dovresti scusarti e ammettere l'errore.

Io e chi per me non esiste, io parlo a nome mio, e basta.

Secondo dato che giochi a fare il garantista quando ti conviene sei tu che mi devi portare le prove dato che fai il pm che mi accusa di non essere sportivo

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo di tentativi di sminuire il tedesco e tutto quello ke ha fatto in Ferrari. Mi ricordo che dopo la penalizzazione a Schumacher a Monaco eri qui a dire che per l'ennesima volta il tedesco si era dimostrato antisportivo, baro ecc... ke la FIA ? proFerrari io l'ho letto una volta su un tuo post...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

come diceva la mia maestra alle elementari "Stai sommando le mele con le pere"

Un conto ? dire che Schumacher ? antisportivo e irrispettoso in pista (Canada '98, Jerez '97, Monaco 2006) un conto ? dire che non sa guidare mi pare che le due cose non siano in contrasto.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna pure considerare che alonso merita di piu' la testa del mondiale in virtu' delle due vittorie.hamilton e' in testa grazie ai piazzamenti e al regolamento che non premia abbastanza le vittorie.non voglio sminuire hamilton,ma mi sembra ingiusto che sia in testa al mondiale l'unico dei 4 che ancora non ha vinto una gara

Link al post
Condividi su altri siti
mica ero io 21 anni in attesa :hihi::hihi::hihi:

Ne ? valsa la pena aspettare 21 anni per?........ :hihi:

infatti, solo noi abbiamo vinto 6 titoli costruttori e 5 piloti consecutivi, sfiorandone almeno altri 2 :hihi:...solo in questi 10 anni abbiamo accumulato vittorie pari alla met? del palmares della Williams e della Mclaren :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

te credo dopo che siete stati tre anni e mezzo senza vincere una gara! :hihi: vuoi che ti posti i mondiali costruttori 84-91 o te li ricordi? si chiamano cicli

Link al post
Condividi su altri siti
te credo dopo che siete stati tre anni e mezzo senza vincere una gara! :hihi: vuoi che ti posti i mondiali costruttori 84-91 o te li ricordi? si chiamano cicli

lo sappiamo benissimo che la Ferrari ha vissuto un momento di crisi, non c'? bisogno di postare i risultati. Ci? che si sottolinea ? che il ciclio di vittorie piu lungo della storia della F1 ? quello della Ferrari con Michael Schumacher alla guida, di questa cosa, se permettete, noi ferraristi ne siamo veramente orgogliosi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

e chi ve lo impedisce?

Link al post
Condividi su altri siti
e chi ve lo impedisce?

ma, sinceramente, non capisco il senso di questa domanda, visto che quella cosa l'ho scritta in risposta a un tuo post. Ma non sto accusandoti di niente, si facevano discorsi da tifosi e ognuno, come ? logico che sia, cercava di portare acqua al suo mulino ;)

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? perch?...

Qlonso, con la Q di Quality :hihi:

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA:

con l'ingaggio di alonso nella Mclaren

1) e' venuto il piu bravo ingegnere della formula 1 a livello aereodinamico con tutto il suo staff SIMON LACEY

2) e' venuto dalla Renault con tutto il suo staff...............NICOLEAS DE ????

3) Mike Coughlan non ha piu divorziato dalla Mclaren

-------------VI SEMBRA POCO-----------------------------------------

Link al post
Condividi su altri siti

Postaci tutti i mondiali dal 1950 ad oggi piuttosto, cosi facciamo i conti per bene! :hihi: Quelli della Ferrari, li trovi nella mia firma! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Postaci tutti i mondiali dal 1950 ad oggi piuttosto, cosi facciamo i conti per bene! :hihi: Quelli della Ferrari, li trovi nella mia firma! :hihi:

pensavo di piu visto che la ferrari corre da quando c'? il mondiale :hihi:

non ? che te ne sei dimenticato qualcuno? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto circa il 25% dei mondiali disputati, non mi sembra da buttare no? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto circa il 25% dei mondiali disputati, non mi sembra da buttare no? :hihi:

la mclaren ne ha vinti circa il 20% ma con la met? degl'anni.il problema ? proprio quello per la ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? stai in gioco pi? possibilit? hai di centrare annate storte. Certo che il vostro rosicamento nn avr? mai fine, vi appigliate a tutto...

Link al post
Condividi su altri siti