Corrado 0 Inviato 25 Marzo, 2007 Ciao raga, ? il mio primo post su questo utilissimo Forum. Anch'io sono uno di quelli che ha Gp4 originale e vorrebbe ringiovanirlo un po'... Il mio hardware per? non ? eccelso, quindi credo che il MOD 2006 sia un po' troppo per il mio PC (soprattutto per la scheda grafica). Comunque vorrei almeno aggiornare qualche circuito (tanto per avere qualche gara diversa dalle solite) e aggiornare l'aspetto della grafica "televisiva". Mi sono scaricato ZaZ Gp4 tools (con TSM) e poi? Dove posso trovare i circuiti che non sono in Gp4 originale? Ho anche scaricato da Gp4 Italia il Manuale sugli aggiornamenti, posso seguire quello (anche se non ? proprio chiarissimo?) Grazie ragazzi! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corrado 0 Inviato 25 Marzo, 2007 Ops, gi? che ci sono vi chiedo un'altra cosa... Ho scaricato anche GPxPatch che ha gi? apportato delle migliorie interessanti, comunque vi volevo chiedere se si pu? togliere il nuovo contagiri che si vede in basso a sinistra e che copre quello vecchio, non mi sembra una gran cosa dopotutto (parere personale ovviamente). Thanks!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti