isitanywonder 0 Inviato 21 Marzo, 2007 keane-crystal ball Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Marzo, 2007 C'? gi? stato un topic uguale due anni f? credo purtroppo ha fatto una brutta fine :unsure: ma forse siamo cambiati..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
isitanywonder 0 Inviato 21 Marzo, 2007 se posso permettermi...ti dico che ho visto molti forum...e questo topic lo mettono in rilievo perch? ? visitato praticamente da tutti...anche perch? nell'arco della giornata una canzone l'hanno in mente tutti... chiedo scusa per aver aperto 3 topic in un'ora e mezza...solo che ho la foga del novizio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 21 Marzo, 2007 Bhe allora per aver i vari topic nessun problema visto che sono tutti coerenti alle loro sezione ? vero questo genere di domanda gira molto,ma bho non ne abbiamo mai sentito la mancanza da quando era sta chiuso. Comunque anche in spam spam spam a volte si parla di musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
isitanywonder 0 Inviato 21 Marzo, 2007 beh mod se volete chiudere vedete voi...per me no problem...la prossima volta prima di aprire chiedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 22 Marzo, 2007 Qui i mod non hanno la fama di simpaticoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 22 Marzo, 2007 Sto ascoltando Le Tagliatelle di Nonna Pina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Marzo, 2007 A me invece il vecchio thread di due anni fa piaceva: era un modo per scovare gruppi/artisti nuovi ed espandere le proprie "esperienze" musicali. Io adesso sto sentendo il nuovo cd dei Fall Out Boy, "Infinity On High" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 22 Marzo, 2007 A me invece il vecchio thread di due anni fa piaceva: era un modo per scovare gruppi/artisti nuovi ed espandere le proprie "esperienze" musicali. gi?, basterebbe limitarsi ad un post al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 22 Marzo, 2007 Sto ascoltando Eddy Grant , una specie di Reggae . Non male , non l'avevo mai sentito prima . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
isitanywonder 0 Inviato 22 Marzo, 2007 muse-supermassive black hole.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 22 Marzo, 2007 The Wallflowers - One Headlight Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 22 Marzo, 2007 last.fm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Marzo, 2007 last.fm rulez propongo di cambiare il thread in "la canzone del giorno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Marzo, 2007 muse-supermassive black hole.... un gruppo molto interessante :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 23 Marzo, 2007 Sick Puppies - All The Same :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Marzo, 2007 Oggi ? la volta dei Korn con il loro nuovo album unplugged... molto d'atmosfera e decisamente spiazzante se come me siete fan ed eravate abituati a ben altre sonorit?. Ve lo consiglio :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
isitanywonder 0 Inviato 23 Marzo, 2007 cristina aguilera-candyman... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 23 Marzo, 2007 Sceglie l'iPod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F310 0 Inviato 23 Marzo, 2007 Europe-Carrie anni '80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti