Dovi34 0 Inviato 18 Marzo, 2007 Ciao a tutti! Ho un problema: da 3 giorni internet fa le bizze, cio? alcuni siti tipo questo mi fa accedere, altri (tipo nba.com) non me lo permette e mi da errore! Avendo una rete interna con 3 PC collegati e a tutti e 3 capita questo, cosa pu? essere che da fastidio? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure! GRAZIE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Marzo, 2007 Ciao a tutti! Ho un problema: da 3 giorni internet fa le bizze, cio? alcuni siti tipo questo mi fa accedere, altri (tipo nba.com) non me lo permette e mi da errore! Avendo una rete interna con 3 PC collegati e a tutti e 3 capita questo, cosa pu? essere che da fastidio? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure! GRAZIE! possono essere i dns telecom che fanno le bizze..avvolte (spesso) capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 18 Marzo, 2007 Ciao a tutti! Ho un problema: da 3 giorni internet fa le bizze, cio? alcuni siti tipo questo mi fa accedere, altri (tipo nba.com) non me lo permette e mi da errore! Avendo una rete interna con 3 PC collegati e a tutti e 3 capita questo, cosa pu? essere che da fastidio? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure! GRAZIE! usa www.opendns.org al posto dei dns telecom Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 18 Marzo, 2007 Ciao a tutti! Ho un problema: da 3 giorni internet fa le bizze, cio? alcuni siti tipo questo mi fa accedere, altri (tipo nba.com) non me lo permette e mi da errore! Avendo una rete interna con 3 PC collegati e a tutti e 3 capita questo, cosa pu? essere che da fastidio? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure! GRAZIE! usa www.opendns.org al posto dei dns telecom Per? non mi permette di aprire la pagina!!! Edit: tra l'altro, cosa sono i DNS??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 21 Marzo, 2007 Cmq tutto a posto, ho rimesso i vari Ip ad ogni computer della rete tramite il router e ora funziona! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti