Stefano 10 12 Inviato 12 Marzo, 2007 Ciao... Non so se sia la sezione giusta... ma visto che si chiama "Messaggi per lo staff" ci provo... Avevo provato a mandarti un MP ma hai la casella piena e quindi scrivo qui... Volevo sapere se era possibile cambiare il mio nickname dall'attuale Stefano 10 a steferrari... che da tifoso Ferrarista troverei pi? consono, soprattutto in un forum di F1... Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 12 Marzo, 2007 fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 12 Marzo, 2007 mephisto ha scritto: fatto Mostra altro Grazie 1000 ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Marzo, 2007 mi piacerebbe poter utilizzare le utility in alto a destra...quelle dei nuovi nessaggi, del pannello di controllo, degli ultimi 10 mess, etc. etc.... ma sono perennemente coperti dal banner mi sa come a ducati999 ma cmq il mio schermo ? 1024x768 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Marzo, 2007 Maverick ha scritto: mi piacerebbe poter utilizzare le utility in alto a destra...quelle dei nuovi nessaggi, del pannello di controllo, degli ultimi 10 mess, etc. etc.... ma sono perennemente coperti dal banner mi sa come a ducati999 ma cmq il mio schermo ? 1024x768 Mostra altro screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Marzo, 2007 vedo cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Marzo, 2007 Maverick ho la tua stessa risoluzione e nn ho nessun problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Marzo, 2007 ma non ? che tienei la finestre stretta?..prova ad allargarla a pieno schermo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti