Vai al contenuto

Leo69

Inactive
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Leo69


  1. Come in tutti i mestieri ci sono uomini vincenti e non. Quelli vincenti stanno altrove purtroppo.

    Mercedes è destinata a vincere anche quest’anno e Ferrari a giustificare l’ennesima sconfitta per rimandare il tutto all’anno prossimo (regolamento nuovo? Stiamo freschi). E non illudetevi che l’anno prossimo possa andare meglio, è più probabile il contrario.

     


     


  2. Binotto probabilmente ha programmato la vittoria mondiale Ferrari tra 20 anni!! Rimanda sempre all’anno prossimo, alla gara successiva.

    Inutile illudersi. Fin quando nn cambieranno i vertici accontentiamoci di qualche estemporanea vittoria concessa dagli avversari.


  3. Seguo la F1 da 40 anni e guardando i test di quest’anno, mi rendo conto che la Ferrari inseguirà ancora le solite tedesche e forse non solo loro. A sentire Il vertice della scuderia pare che la Ferrari abbia tutto il tempo del mondo per tornare a vincere. Sono molto deluso, deluso dal fatto che Ferrari non punta mai a vincere oggi, ma rinvia al futuro con rassegnazione promesse e speranze che ogni volta vengono disilluse.

    stiamo trasformando un marchio italiano vincente nello sport, in un oggetto triste e perdente senza nessuna ambizione. Ma d’altronde le Ferrari si vendono anche se in F1 non vincono, e non serve investire per riportarle dove la storia ci ha insegnato a viverle: vincenti, prime al traguardo, difficili da battere.

    con i vertici di oggi la Ferrari non vincerà mai nulla, raccoglierà le briciole lasciate da tedeschi e svizzeri.

    che tristezza!!

×