Vai al contenuto

Francesco67

Inactive
  • Post

    7
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Francesco67

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Preferiti

  • Team Preferiti
    Tifo per i piloti
  • Circuiti preferiti
    SPA

Visite recenti

130 visite nel profilo
  1. Francesco67

    Ciao a Tutti

    Grazie a tutti :-)
  2. Le immagini ci sono e non ho dubbi perché le ho viste e registrate.Oltretutto,se ci pensi,non ha senso che le immagini si interrompano proprio una frazione di secondo prima che la macchina inizi ad andare fuori.
  3. Francesco67

    Ciao a Tutti

    Grazie :-)
  4. Se avessi il tempo e la pazienza di aprire gli scatoloni con tutte le videocassette dei GP e servizi su Senna,e se sapessi come passarli su DVD forse..........un domani,ma sinceramente l'idea di mettere in rete un momento così tragico non mi va. Quando Ayrton morì chiusi tutto compreso tutti i numeri di AutoSprint in diversi scatoloni e non li ho mai più aperti.
  5. Eppur si vede una zona gonfia,rossa deforme all'altezza della testa, cosa può essere allora?ayrton-senna-e-il-dottor-salcito-1-maggio-1994-36124.jpg E' il collare che deve essere usato obbligatoriamente per sostenere la testa.
  6. Ciao a tutti,sono nuovo del Forum ed ho trovato,girando un po,questa discussione. I filmati integrali on board di Senna esistono.Furono fatti sparire dalla Williams come anche la scatola nera della macchina ma i primissimi giorni dopo l'incidente e parecchio prima del processo,questi furono mandati in onda.Io li ho su videocassetta perché all'epoca registravo tutto ciò che riguardava Senna.
  7. Francesco67

    Ciao a Tutti

    Ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione in questo forum. Scrivo da Bari e ho 47 anni.la mia grande passione per la F1 nasce negli anni 80 con Niki Lauda ma esplode con l'arrivo di A.Senna. Ringrazio Dio di avermi fatto vivere quegli anni magici della F1 dove ad ogni partenza mi partiva la tachicardia e avevo paura mi venisse un'infarto. Nel 94,morto Senna e con l'evoluzione della macchine ho avuto un gran distacco da questo sport che non mi appassionava più come una volta ma che comunque seguo. Che altro dire,anni addietro correvo con i Kart e ora mi stò accingendo a realizzare un modello della McLaren MP4/6. Grazie Francesco
×