Vai al contenuto

kant

Inactive
  • Post

    73
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kant


  1. Tipicamente si cerca di comprarlo ogni giorno, però va da sè che non sempre si finisce 1 kg di pane al giorno. In quel caso si congela e lo lasciamo scongelare a temperatura ambiente qualche ora prima di mangiare. Però devo dire che a me non va molto giù il pane scongelato.

     

    Ah beh.. se lo scongeli a mio avviso il pane va anche scaldato per renderlo un minimo saporito..altrimenti sembra umido e inzuppato,pesante.


  2. Io la pizza migliore che ho mangiato è a napoli vicino all'ingresso di napoli sotterranea non ricordo come si chiama cmq faceva angolo.. poi se devo parlare delle mie zone qui a monza c'è rossopomodoro che fa buone pizze perchè importa tutti i prodotti da napoli e da qualche mese hanno aperto benvenuti al sud.. gestori napoletani e pizza e primi eccellenti..!


  3. kant tu che sai tt di uomini, come stanno gli uomini con gli stivali?

     

    Hanno un loro fascino o sono ridicoli?

     

    Ho bisogno ci consigli femminili.

     

    A me personalmente non piaciono gli uomini con gli stivali.. li vedo ridicoli.. poi i gusti son gusti..

     

    kant, ho saputo che sei "fresca" di ban :asd:

     

    che ban?

     

    Quella foto mi sa che è già dopo la mia terza pinta di birra :asd:

     

    Ma quanto bevi past? bierbauch a gogo


  4. Proprio ieri sentivo via radio che uno studio inglese ha dimostrato che la maggioranza degli uomini e' alla ricerca di una donna per avere una storia d'amore! Dovrei dire che con mio grande stupore questa notizia mi ha spiazzata! Pensavo che gli uomini erano pi? per una botta e via invece no...voi che ne dite??? Credevo che il mio maritino fosse l'eccezione alla regola...

×