Vai al contenuto

Ennas27

Inactive
  • Post

    230
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ennas27


  1. Cavicchi l'ha visto in volto , ma ha distrutto le foto .

     

    da dove fotografava ? :confuso:

    A Cavicchi sono pervenute delle foto, non le ha fatte lui...lui le acquisto a patto che il fotografo distruggesse i negativi...poi decise anche lui di distruggere le foto perch? avrebbe voluto (data l'amicizia con Ayrton) che Senna venisse ricordato col volto sorridente di sempre...

     

    Le foto pervenute a Cavicchi credo fossero state fatte in obitorio, quando ormai il volto era combinato male e nn era giusto pubblicarle..


  2. Anch'io sono un profondo nostalgico della F1 che fu (vedere il mio nick per credere.... :rolleyes: ), e sono contento di aver potuto assaporare certe battaglie ruota a ruota che oggi paiono cos? lontane!.... Che dire,...ci? che mi dispiace di pi? ? che gli appassionati pi? giovani credono davvero che la F1 sia quello che noi tutti vediamo quasi a ogni Gp, ovvero solo ed esclusivamente una stucchevole battaglia di "strategie" e "stints".... Invece no!! La vera Formula Uno era un'altra cosa, cio?, prima di tutto, una battaglia di uomini che, ad ogni gara, scendevano in pista con il coltello tra i denti, con l'unico obiettivo di superare (in pista) l'avversario davanti! E, per farlo, talvolta non esitavano a dare anche qualche bella ruotata! :lol: ... Purtroppo per? vedo che molti si stanno assueffando a questa nuova f1 che, pi? che in tv o dal vivo, si segue via internet con il live timing: francamente mi chiedo come faccia tanta gente ad affollare ancora i circuiti, per spendere una cifra ed assistere a noiosissime sfilate di sponsors...... Credo che per lo spettacolo offerto oggi, la F1 abbia fin troppo seguito, ma questo ? anche un merito di Ecclestone che ha reso la F1 uno show planetario che si guarda indipendentemente dalla qualit? dello stesso..... Resta il fatto, per?, che se non si trover? il modo di ridare spettacolo a questa categoria, la F1 potrebbe andare incontro a un calo di popolarit?.....

     

    Concordo a pieno quello che "anni'80" ha detto. Purtroppo, a causa della mia et?, guardo la Formula 1 dal 2000 e molte persone che conosco hanno perso l'interesse verso questo stupendo sport, altre persone mi chiedono:

    " Ma come fai a guardare la F o r m u l a 1??? Come fai a vedere uno scempio del genere???"

    Molte persone pensano che guidare una macchina di Formula 1 sia una passeggiata e che la Formula 1 in se, non serva a niente; questa ? gente ignorante davvero! :incazzato::incazzato::incazzato: Anche se la Formula 1 non ? + spettacolare come una volta, ? sempre bello vedere quella categoria dove corrono macchine mostruose, ipertecnologiche che fanno un casino infernale; uomini e leggende che sfidano la morte a 300 passa Km\h, uomini e tecnici che si inventano di tutto x rendere le macchine pi? veloci e poi... perch? c'? la FERRARI! : :wub:

     

    Non hai capito il significato di ci? che hai quotato! :rolleyes:


  3. overclokkare una 9200 significa praticamente fonderla...non ha ampio margine di miglioramento.lass? stare ;)

    si lo so anke a causa del raffreddamento k ? passivo, cio? c'? un dissipatore e nn una ventola, ma cmq posso tranquillamente montare una ventola supplementare indirizzata sulla scheda ed aprire il case... :D

     

    Tanto se rimane cosi nn ci posso fare molto, almeno ci provo a fare qualcosa...

     

    Magari adottando questi accorgimenti si pu? overclokkare/moddare? :rolleyes:


  4. Ciao ragazzi,

    ho una Ati Radeon 9200se :piango: , prima di cambiarla volevo sapere se era possibile moddare o overcloccare la scheda....cio? in poche parole modifica la scheda! :hihi:

    Se ? possibile potete dare le indicazioni e magari controindicazioni.

     

    Grazie :D


  5. A mio avviso si tratta dell' alimentatore che ha qualcos ache non va, infatti ho letto da qualche parte che questo volante ? sensibile agli sbalzi di tensione, ed ho notato che il problema avviene successivamente ad uno strano rumore emanato attraverso le casse dal mio computer, non so come descriiverlo, avete presente quando avete le casse con il volume molto alto ed attaccate il microfono... si sente quella sorta di rumore di "attacco", dura un attimo , ma quando ci? accade il volante smette di funzionare. I driver che ho sono i pi? recenti, ed inoltre il volante smette di funzionare anche se non lo si usa, cio? se lo accendo e lo calibro, anche non giocando all' improvviso continua a risultare tra le periferiche, ma non funziona, ? come se si fosse bloccato, e quindi lo devo spegnere e riaccendere per farlo ripartire. Secondo voi le mie iposte sono giuste? La mia tensione misurata con asus probe effettivamente risulta un p? ballerina e al di sotto dei valori standard. Che ne pensate? Ovviamente ho tutti i cavi a posto. :huh:

    E' probabile come dici tu che sia la tensione elettrica, se come dici tu il volante si stacca subito dopo che senti il rumore di "attacco".

    Tale rumore ? possibile che sia dovuto all'accensione di qualche apparecchio in casa...

    Prova ad accendere le casse e accendere o spegnere le luci e prova a vedere se senti il solito rumore...


  6. Ecclestone: "A rischio il futuro di almeno tre gare europee"

    21/03/2006 14.58.00

    Bernie Ecclestone ha dichiarato che almeno tre gare europee rischiano l'esclusione dal calendario. Secondo Ecclestone, con molti nuovi Paesi interessati ad entrare nel Circus l'unica soluzione e' rinunciare ad alcune delle attuali piste.

     

    "Abbiamo alcuni candidati, in numero superiore alle nostre richieste e non potremo allungare in eterno il calendario" ha detto Ecclestone. "Ci sono due Gran Premi in Italia, due in Germania...piu' o meno due in Francia se consideriamo anche Monaco. Penso che tre Gran Premi potrebbero sparire senza problemi".

     

    Secondo il boss della F1 neanche circuiti storici come Monaco e Monza sono al sicuro: "Monaco? Potrebbe scomparire, anche se non me lo auguro. Ma tutto e' possibile". Tuttavia Ecclestone non ha escluso di adottare la rotazione: "Nulla e' impossibile ma questa soluzione non mi convince molto perche' non e' difficile da attuare per gli organizzatori. D'altra parte dovremo accettare prima o poi di perdere alcuni Gran Premi".

     

    ma k si fuma??? :huh: :huh:

     

    forse ? meglio k va in pensione a riposarsi


  7. attenzione che il dfp non funziona con gp4.

    non che sia questo gran dramma :hihi:

     

    mi trattengo a stento dall'esultare :rolleyes:

     

    ....stardi <_<

    nel forum di gp4 siamo in millemila utenti e solo io gioco ancora a gp4??? :pensieroso:

     

    :aham:

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ..... :hihi:


  8. Quando Alonso ha detto questo, invece ? stato intelligentissimo ... :huh:

     

    "Per lui il passaggio alle quattro ruote potrebbe essere molto difficile. Certo potrebbe finire quinto o magari qualche volta sul podio, ma potrei fare anch'io lo stesso con le moto se avessi un po' di tempo a disposizione per fare pratica"

     

    Ecco perch? Valentino a parlato di una sfida auto-moto ... ;)

     

    Esatto, nn colpevolizziamo Rossi x quello k ha detto.

    Da valutare anke quello k ha detto Alonso, senza difenderlo a priori.

     

    Da premettere k Alonso nn mi st? simpatico x niente :hihi:


  9. Rossi risponde alle critiche e sfida Alonso

    15/03/2006 14.26.00

    Dopo le dichiarazioni di Fernando Alonso, che dopo i test di Valencia aveva definito difficile il reale passaggio di Valentino Rossi in F1, il Campione del Mondo della MotoGP risponde alle critiche e sfida lo spagnolo: "Dice che io sono lento? Lo sfido su una macchina di Formula 1, su una da rally e in moto: sommiamo i tempi e vediamo chi tra i due e' il piu' veloce....".

     

    (MM)

     

    Alonso acchiappa :lecca: :sadomaso::hihi:

×