Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Silverstone - Gara2 Campionato Gtp

Post raccomandati

neanche un commentino sui miei video della pagina della classifica?

sad.gif

 

I video sono ben fatti: hai scelto sempre le scene migliori per ricordare gli eventi. thumbs_up.gif0aham.gif

Anche io ti consiglierei di togliere la traiettoria ideale. Sono daccordo che un commento audio, o meglio una canzoncina di sottofondo, ci starebbe benino.

 

dopo due gare in cui un pilota non si fa vivo, viene messo automaticamente come ritirato dal campionato.

 

Si potrebbe anche fare, per? se uno ha problemi inaspettati col computer o con la rete per qualche tempo, cos? non gli si da nemmeno la possibilit? di giustificare un'assenza prolungata. pensieroso.gif Non saprei cosa consigliare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo due gare in cui un pilota non si fa vivo, viene messo automaticamente come ritirato dal campionato.

 

Si potrebbe anche fare, per? se uno ha problemi inaspettati col computer o con la rete per qualche tempo, cos? non gli si da nemmeno la possibilit? di giustificare un'assenza prolungata. pensieroso.gif Non saprei cosa consigliare...

211897[/snapback]

quotazzo per giorgio.

Andrea,se si vuole si riesce a comunicare eventuali problemi.scrivere 2 righe sul forum non richiede quel grande spreco di energie.

non so personalmente se Ames(joe tanto) abbia problemi di qualche tipo,anche perch? non ? pi? comparso n? sul forum n? su msn per chiedergli 0nope.gif

dunque...io direi di escluderlo,eventualmente a riabilitarlo facciamo presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Andrea,se si vuole si riesce a comunicare eventuali problemi.scrivere 2 righe sul forum non richiede quel grande spreco di energie.

 

S? infatti, hai ragione, allora sono daccordo anch'io con le vostre proposte. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche un commentino sui miei video della pagina della classifica?

sad.gif

211855[/snapback]

non me ne ero accorto blink.gif

scaricato e visto..tutto ok tranne quella dannatissima linea di traiettoria.toglilaaaaaaaaa tongue.gif

gi? mi stavo lamentando x non essere mai inquadrato...poi sono comparso ma proprio mentre a.ruffoni mi sverniciava inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora aggiorno il regolamento per joe tanto (ames white).

 

VIDEO:

L'idea ? quella di fare dei mini-video di circa due minuti per gara.

 

-Di sicuro toglier? la traiettoria ideale (ora non posso piu' a meno che rifaccia tutto daccapo! naaaaa)

 

- Come avete visto concentro l'attenzinoe su qualche evento divertente e poi sui tre che arrivano al podio.

In particolare di questi tre mostro i sorpassi (non ai doppiati) e poi la conclusione di gara.

 

 

A fine campionato far? un DVD con

-intro (quella di ydna)

g1

g2

g3

g4

g5

g6

g7

g8

-finale

 

il DVD verr? accompagnato da una colonna sonora degna,

dalla foto del vincitore,

e sar? spedito al vincitore LOL

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A fine campionato far? un DVD con

-intro (quella di ydna)

g1

g2

g3

g4

g5

g6

g7

g8

-finale

 

il DVD verr? accompagnato da una colonna sonora degna,

dalla foto del vincitore,

e sar? spedito al vincitore LOL

211927[/snapback]

 

Beh, e per i partecipanti una maglietta col logo del campionato no??....... winky_smile.gif

Ok, scherzavo! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Volevo dirti: per quel video finale, io sarei disponibile, a tempo perso, per metter su qualcosa che chiuda degnamente il campionato. Avevamo gi? parlato in un altro thread di raccogliere i replay pi? spettacolari (qualcuno lo sta gi? facendo?), tipo il volo pauroso al Glen, e magari realizzare qualcosa di simile all'intro. Se avete delle idee o delle proposte possiamo tranquillamente parlarne (in altro thread specifico, naturalmente).

 

P.S.

Secondo me, oltre a fare un DVD per il vincitore, si dovrebbe rendere il tutto disponibile anche ad ogni pilota che a preso parte all'iniziativa. 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
neanche un commentino sui miei video della pagina della classifica?

sad.gif

211855[/snapback]

non me ne ero accorto blink.gif

scaricato e visto..tutto ok tranne quella dannatissima linea di traiettoria.toglilaaaaaaaaa tongue.gif

gi? mi stavo lamentando x non essere mai inquadrato...poi sono comparso ma proprio mentre a.ruffoni mi sverniciava inlacrime.gif

211910[/snapback]

 

Belli davvero !!! tounge_smile.gif

E che megasverniciata !!! laugh.gif

NON concordo sul fatto di mettere la musichetta in sottofondo, mi st?n sui maroni le musichette, MOLTO meglio i Rombi dei Motori !!!

Ma MOLTO MOLTO meglio il Rombo !!! thumbs_up.gifcool.gif

 

Straquoto sul discorso traiettoria ideale...orripilante !!!

Ma la usi ??? blink.gif

Birbantello... winky_smile.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

good work !

 

ma sbaglio o Telaf si chiama Fabrizio e non Francesco laugh.gif1xD.gif

 

 

 

 

p.s. motivo in piu' per rifare il video senza la linea orribilis rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pork nn riesco a scaricarli oppsss megaserverone impegnato nel minichamp 0aham.gif

 

@joe tanto me ne ero completamente scurdato.... lo sentiiii tempi or sono e mi disse che non avrebbe corso... ok me ne sono dimenticato.... o forse avevo accennato qualcosa nn ricordo ma azz un micro post per avisare tutti ci poteva stare ahhh joe birbantello birbantello...sry ancora me so scurdato.... mi merito allora i -2 punti per il team? confused_smile.gifinlacrime.gif NOOOOOO SIGH non ? giusto voglio la mamma bueeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@traiettria ideale

 

all'inizio a gioco appena installato devo dire che per imparare le piste mi son fatto tentare anch'io dalla linea...ma poi mi faceva veramente schifo e ho notato che seguivo solo lei come riferimento cosi quando mi dicevo ok adesso la so facciamo per davvero simuliamo senza gli omini che mi disegnano le strisce per terra e mi dicono dove staccare dovevo ricominciare da capo e riprendere tutti i punti di riferimento per le staccate contando anche che in bagarre stertta verrebbe coperta dal pilota davanti... ho detto niente piu linea ideale ...piuttosto mi spatascio dieci volte di piu in pratica tongue.gifbiggrin.gif

 

 

EDIT: eppoi con nK chi aveva mai visto la linea ideale? I LOVE heart.gif nK and crazy for nKpro laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente la linea ideale ? buonina per imparare il circuito, specialmente per chi nn ha tempo, per? nn ? tanto buona perch? come ha detto sux quando hai una macchina davanti perdi i riferimenti sad.gif

 

In ogni caso i colori di riferimento della linea ideale secondo me sono oltretutto sbagliati....cio? spesso ? rossa ma al contrario accellero.. whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcosa nn ricordo ma azz un micro post per avisare tutti ci poteva stare ahhh joe birbantello birbantello...sry ancora me so scurdato.... mi merito allora i -2 punti per il team?  confused_smile.gif  inlacrime.gif  NOOOOOO SIGH non ? giusto voglio la mamma bueeeeee

212059[/snapback]

 

beh, visto che si considerano solo i 6 migliori risultati del team, nulla ? perduto comunque.

 

se gli altri giudici si fanno sentire per?, volendo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma sbaglio o Telaf si chiama Fabrizio e non Francesco laugh.gif  1xD.gif

 

 

211992[/snapback]

 

 

LOL ditemi ki devo sodomizzare e frustare a sangue?laugh.gif

 

Fortunatamente c'? Max ke controlla 0aham.gifsmile.gif

 

 

Relativamente al video nn posso dare giudizi perk? nn riesco mai a scaricarlo............sembra un testo egizio tongue.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma sbaglio o Telaf si chiama Fabrizio e non Francesco laugh.gif  1xD.gif

 

 

211992[/snapback]

 

 

LOL ditemi ki devo sodomizzare e frustare a sangue?laugh.gif

 

Fortunatamente c'? Max ke controlla 0aham.gifsmile.gif

 

 

Relativamente al video nn posso dare giudizi perk? nn riesco mai a scaricarlo............sembra un testo egizio tongue.gif

 

Bye bye

Telaf

213426[/snapback]

 

 

ehm, vai sul link del video,

cliccaci con il destro e seleziona...

salva oggetto con nome.

 

per l'errore... bah... chiss? chi sar? stato.... ehm..... penso che lo far? correggere ecco s? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×