Vai al contenuto

Post raccomandati

ciao ragazzi,

dovete sapere che ***Jack*** ? un mio caro amico e appena ho comprato il computer nuovo mi ha passato gp4 con tutte le relative patch e aggiornamenti by RB,

il gioco funziona perfettamente, la grafica non da nessun tipo di problema ma quando corro su qualsiasi pista diversa da monza l'audio non funziona bene.

sento molto poco il motore della macchina mentre tutti gli effetti come i cordoli o gli scontri si sentono perfettamente.

solo quando vado sul prato l'audio ? normale ma quano torno in pista da ancora questo problema....

Spero nella vostra soluzione e vi ringrazio..

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema....sul fatto di monza non so...corro quasi sempre in brasile o in belgio....comunque se qualcuno ci vuole aiutare?

 

comunque BisoZZa a me esce fuori al desktop e mi dice errore del programma gp4.exe . inviare segnalazione a microsoft? io me ne frego e ricarico gp4 ridotto automaticamente ad icona e si sente come hai detto tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me nn esce niente di particolare........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me succede una cosa strana:

 

facendo una gara di campionato, con + piloti contemporaneamente...mi cambiava pilota automaticamente ogni 12\12 giri...adesso con l'ultima che sto facendo, mi cambia auto\pilota, ogni mezzo giro....boh...! ciauz!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me succede una cosa strana:

 

facendo una gara di campionato, con + piloti contemporaneamente...mi cambiava pilota automaticamente ogni 12\12 giri...adesso con l'ultima che sto facendo, mi cambia auto\pilota, ogni mezzo giro....boh...! ciauz!

 

 

 

nessuno sa niente?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×