Vai al contenuto
luigi

Specchietti Neri

Post raccomandati

dry.gif Da quando ho installato tutti i carset con successo, mi sono diventati gli specchietti neri.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

si, quali carset? e sopratutto "tutti" ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...scusami, sono stato poco chiaro; ho installato il carset melbourne ed i successivi sepang e sakir, ho risolto il problema del "configure" (ho installato la versione build 29) e mi va tutto OK. L'unico problema ? che gli specchietti sono neri, il problema si verifica caricando anche singolarmente i vari carset. Altro problema, la visuale della t-cam ha dei quadrati bianchi come la versione originale. Penso sia un problema di grafica per tutto.

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi andare nel f1 graphics e mettere 1 nella voce enable mirror....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

petterson sono andato nel file f1 graphics ed ho messo a 1 enable mirror, ma non funziona.

Anch'io ho lo stesso problema di Luigi.

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me capit? di avere quei quadrati bianchi per? avevo provato ad installare tutto di nuovo e mi erano spariti, quindi non so quale sia il problema vero e proprio... so cmq che una volta attivato il f1graphics (lo si capisce dopo averlo aperto con il blocco note dalla prima voce in alto con 1) le opzioni "grafica" del menu di gp4 non servono pi? a nulla quindi prova a vedere se avendo messo 1 nell'enable mirror il tuo f1graphics ? attivo come sopra descritto... altrimenti se mi ricordo bene, non avendo in questo momento la possibilit? di poter verificare fisicamente il gioco"sto lavorando e non sono a casa" dovresti andare sempre nel carset di tony2005 poi in data\files e dovrebbe esserci la cartella gptweaker per? non ricordo esattamente la voce giusta... appena verifico ti dir? qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Petterson, ma non riesco.

 

Ho impostato il file a 1, ma non cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? molto semplice dvi editare il f1Graphics che sta nella patch e non nella directory principale del gioco e cioe' lancia il csm clicca 2 volte su 2005 si apriranno delle cartelle vai in DATA-FILES e qui trovi l' f1graphics aprilo con notepad e metti 1 ad ENABLE MIRRORS( lo trovi scorrendo le varie configurazioni) e il gioco ? fatto....se hai qualche problema fammi sapere ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×