Vai al contenuto
RodAntony

Consiglio Nuovo Pc

Post raccomandati

qualcuno pu? darmi qualche consiglio epr un ottimo pc?

quale scheda madre, quale scheda video, quale processore, ? meglio amd o intel? ati o nvidia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

allora... come scheda madre una delle marche pi? diffuse ? asus ed ? una marca buona, il modello lo devi scegliere te in base alle tue esigenze e alla tua disponibilit? economica..

scheda video io ho ati e mi trovo benissimo, tanto che non cambierei marca se non ce ne fosse proprio bisogno.

prcessore io uso intel e mi trovo bene.

 

ovviamente i modelli dei componenti variano in base all'utilizzo che ne devi fare e al prezzo massimo sotto cui vuoi stare, quindi se scrivi qui un po' pi? di dettagli potremmo aiutarti meglio wink.gif

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conscordo cn alex...se dai dei riferimenti economici ? meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?...anche perch? altrimenti inizio gi? consigliandoti una ati x800xt come scheda video biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intorno ai 1000 euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea

rod, se ti interessa io posso farti avere prezzi quasi da grossisti.. io ti consiglierei un a64 3000+, con 1 giga di ram cas 2, a una geforce 6800 gt da portare ad ultra. Hai le stesse performance di un penitum 4 extreme edition con geforce 6800 ultra, e sei sotto i 1000 euro di spesa alla grande ! (il solo p4 EE costa oltre 1000 euro..)

 

In ogni caso, prendi cmq Amd, e non i penitum 4 che per i giochi nn sono il massimo.. se vuoi telefonami al 328 0960115 e ti so essere piu' preciso smile.gif

 

Il tutto nuovo e in garanzia ovviamente.. se vuoi ti faccio anche qualche preventivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×