Vai al contenuto
De Adamic

Stagione 2013 per capire il 2012

Post raccomandati

Ciao a tutti,

siete concordi nel dire che grazie al 2014 possiamo affermare:

1) Visto il confronto Hamilton- Rosberg che Schumacher non era bollito, come molti sostenevano, e che quindi Nico è un buon pilota che potrebbe lottare per il mondiale? Ricordando che oggi Hamilton è uno dei migliori nel giro secco

2) Visto il confronto Maldonado - Bottas che Bruno Senna non era poi così veloce come io stesso mi auguravo che fosse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma col 2014 che c'entra tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Williams difficile giudicare, considerando la differenza prestazionale tra l'auto 2012 e quella 2013.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma col 2014 che c'entra tutto ciò?

 

Si scusate ho sbagliato volevo scrivere 2013 per capire 2012

 

 

Sulla Williams difficile giudicare, considerando la differenza prestazionale tra l'auto 2012 e quella 2013.

 

Si hai ragione, però Bottas è riuscito alcune volte a stare davanti a Maldonado

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

siete concordi nel dire che grazie al 2014 possiamo affermare:

1) Visto il confronto Hamilton- Rosberg che Schumacher non era bollito, come molti sostenevano, e che quindi Nico è un buon pilota che potrebbe lottare per il mondiale? Ricordando che oggi Hamilton è uno dei migliori nel giro secco

2) Visto il confronto Maldonado - Bottas che Bruno Senna non era poi così veloce come io stesso mi auguravo che fosse

 

1) Che Rosberg fosse forte è sempre stato evidente facendo la tara con mezzi a disposizione.

2)Bruno Senna aveva un serio problema in qualifica legato probabilmente a una carenza sua (anche se con la Lotus esordì bene) e tecnicamente (almeno così hanno sempre detto in williams) per via di difficoltà nel mandare in temperatura le gomme. Detto questo è inutile discutere di Senna perchè con il senno di poi è evidente che alla Williams non interessasse veramente come pilota: preso all'ultimo momento, portatore di uno sponsor da sommare a quello di Maldonado e spesso lasciato a piedi nelle libere in favore di Bottas (che invece era già nei piani futuri).

Io dico che Senna in gara non era malaccio, anzi, ma credo che sia per qualche demerito suo che per la situazione un po' strana erà già destinato a finire così. Ha fatto bene a non provare a rimanere nel circus con una macchina da ultimi 4 posti, meglio fare altre corse vista l'età già avanzata.

Il suo più grande rimpianto rimarrà sicuramente il quasi ingaggio nel 2009 poi sfumato in favore di Barrichello (curiosi casi del destino) oltre alle vicende famigliari che gli hanno precluso una maturazione veloce nel mondo delle corse.

Bottas è un talento e parte del suo buon impatto è dovuto anche al lavoro preparatorio dell'anno scorso: è stato tutelato e preparato bene, peccato per la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×