Vai al contenuto
Osrevinu

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Qualifiche]

Post raccomandati

Alonso cmq e' andato male nell'ultimo tentativo..

Calma a dare sempre e sola la colpa alla macchina

 

Lo ha appena fatto lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha la terza monoposto del lotto dal 2009, non solo quest'anno. E ogni anno, dal 2009 appunto, ci hanno fracassato i co****ni con "saremo vincenti da subito", "brutta ma bella", "abbiamo innovato", e barzellette simili.

Me ne frego delle parole..! Se tu stai a credere alle loro parole poco m importa. Quest anno hanno dimostrato di saper fare un ottimo campionato pur partendo da una base terribile. E alonso non si dovrebbe lamentare proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccola frecciatina di domenicali: il potenziale di oggi era da seconda fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non so.. Schumacher o Rosberg dovrebbero fucilare tutti visto come va la Mercedes.. non mi sembra che dica le stesse cose nonostante tutte gli aggiornamenti che portano peggiorano sempre di pi?. Eppure anche la Mercedes penso che aveva gli stessi obbittivi della Ferrari.

Scusami tanto eh ma mettere sullo stesso piano la Mercedes e la Ferrari ? fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Domenicali spera negli errori degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi riscrive la storia :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si capiva gi? dalle prove libere di ieri che la lotta per il titolo, se mai c'? stata, ? finita.

Vettel parte primo e arriva primo, che ci vuoi fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tanto eh ma mettere sullo stesso piano la Mercedes e la Ferrari ? fuori dal mondo.

Anche mettere sullo stesso piano ferrari e RB mi pare fuori dal mondo da 3 anni a questa parte. Eppure si pretende di andare pi? veloci di loro e alonso si lamenta perch? sono pi? lenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto Allievi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccola frecciatina di domenicali: il potenziale di oggi era da seconda fila

Ma l'avrei fatta anche io al posto suo. Il pilota di punta mi sputtana una gara s? e l'altra pure...mi pare ovvio che colga la prima occasione per sputtanare il pilota. In una squadra si coopera, non ci si sputtana...spero che oggi abbia imparato la lezione e se ne stia zitto fino a Interlagos...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me ne frego delle parole..! Se tu stai a credere alle loro parole poco m importa. Quest anno hanno dimostrato di saper fare un ottimo campionato pur partendo da una base terribile. E alonso non si dovrebbe lamentare proprio per questo.

Veramente a me sembra che il buon campionato l'abbia fatto Alonso, non certo la Ferrari. Le tre vittorie ottenute sono tutte futto della farina del suo sacco. In Malesia ha vinto lui! A Valencia idem con patate dove ha fatto dei sorpassi incredibili. Solo in Germania la Ferrari ? stata effettivamnte la macchina pi? forte. Poi mettiamoci gli episodi negativi degli altri (affidabilit? Red Bull in primis) ed ecco il bel mondiale.

 

Questa situazione ? penosa. Se poi a voi va bene cos? amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Vettel vince il terzo mondiale ? appurato che sia una cosa normale mentre Alonso ? il fenomeno con la macchina di cacca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche mettere sullo stesso piano ferrari e RB mi pare fuori dal mondo da 3 anni a questa parte. Eppure si pretende di andare pi? veloci di loro e alonso si lamenta perch? sono pi? lenti

Scusami ma dalla Ferrari mi aspetto sempre il meglio, se non altro per la storia che ha e per quello che fatto vedere in passato di saper fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente a me sembra che il buon campionato l'abbia fatto Alonso, non certo la Ferrari. Le tre vittorie ottenute sono tutte futto della farina del suo sacco. In Malesia ha vinto lui! A Valencia idem con patate dove ha fatto dei sorpassi incredibili. Solo in Germania la Ferrari ? stata effettivamnte la macchina pi? forte. Poi mettiamoci gli episodi negativi degli altri (affidabilit? Red Bull in primis) ed ecco il bel mondiale.

 

Questa situazione ? penosa. Se poi a voi va bene cos? amen.

Non va bene cos?, semplicemente andasse a reclamare dalla dirigenza piuttosto che dai giornalisti. Poi non si lamentasse se Domenicali, per l'appunto, gli lancia le frecciatine. Oggi aveva una macchina da seconda fila ed ha sbagliato il giro...cos'?? Ci si lamenta solo quando sbagliano gli altri? No no...non funziona cos? caro Fernando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente a me sembra che il buon campionato l'abbia fatto Alonso, non certo la Ferrari. Le tre vittorie ottenute sono tutte futto della farina del suo sacco. In Malesia ha vinto lui! A Valencia idem con patate dove ha fatto dei sorpassi incredibili. Solo in Germania la Ferrari ? stata effettivamnte la macchina pi? forte. Poi mettiamoci gli episodi negativi degli altri (affidabilit? Red Bull in primis) ed ecco il bel mondiale.

 

Questa situazione ? penosa. Se poi a voi va bene cos? amen.

 

nessuno nega questo alonso non si discute, per? sparare m***a ? eccessivo, non si pu? sempre vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ha detto Allievi?

Che Alonso in tutta la sua carriera non ha mai avuto una macchina pari agli altri, a ciononostante ha 2 titoli mondiali :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'avrei fatta anche io al posto suo. Il pilota di punta mi sputtana una gara s? e l'altra pure...mi pare ovvio che colga la prima occasione per sputtanare il pilota. In una squadra si coopera, non ci si sputtana...spero che oggi abbia imparato la lezione e se ne stia zitto fino a Interlagos...

 

? lo stesso pilota che in renault diceva che la squadra lo boicottava nonostante fosse in lotta per il campionato quindi immagina :asd:

 

Veramente a me sembra che il buon campionato l'abbia fatto Alonso, non certo la Ferrari. Le tre vittorie ottenute sono tutte futto della farina del suo sacco. In Malesia ha vinto lui! A Valencia idem con patate dove ha fatto dei sorpassi incredibili. Solo in Germania la Ferrari ? stata effettivamnte la macchina pi? forte. Poi mettiamoci gli episodi negativi degli altri (affidabilit? Red Bull in primis) ed ecco il bel mondiale.

 

Questa situazione ? penosa. Se poi a voi va bene cos? amen.

 

Si vabb? a valencia vittoria del pilota :rtofl: sar? dello stesso parere vettel :asd: e poi Ma chi ha detto che mi sta bene cosi..!semplicemente non faccio il piangina come alonso accusando la squadra ogni secondo. Sopratutto visto il lavoro di recupero che ha fatto quest anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccola frecciatina di domenicali: il potenziale di oggi era da seconda fila

il potenziale dovrebbe essere costantemente da prima fila se vuoi vincere qualcosa <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×