Vai al contenuto
TGlock

24 Ore di Le Mans 2012

Post raccomandati

ferma la toyota 7 ritiro perch? non l'ho capito

Modificato da CanePazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon compleanno DINDO !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente Le Mans ? qualcosa di indescrivibile e molto pi? romantico della F1 :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

01:49:02 : Anthony Davidson has tweeted from the hospital that he has a broken back from the earlier incident in the No.8 Toyota.

 

02:56:22 : Anthony Davidson has fractures to T11 and T12 vertebrae but is likely to be able to leave hospital later on

 

Quattro Audi al comando

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La numero 2 davanti !!! E andiamooooooooo

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dita incrociatissime!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teste di c. a z z o sti registi francesi !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so che tu ami i cugini transalpini :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fassler ha perso la gara in quella chicane, mi dispiace perch? lo trovo un buon pilota, ma non ? ancora all'altezza dei suoi compagni.

Senza passare per gufo, le posizioni ormai rimarranno queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocco le p ........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocco le p ........

Siamo in due.

 

Stanotte se ho dormito due ore ? tanto. Bella edizione quest'anno. Tengo le dita incrociate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che un equipaggio che annovera Dindo Capello, Kristensen e McNich non si pu? non tifare :P Ora sono in testa, spero che vincano loro :zizi:

 

Fassler di nuovo davanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male la Ferrari di Vilander, Bruni e Fisichella, partita dal mondo e ora tranquillamente in testa nella classe GTE-Pro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bonanomi out

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E tanti saluti al poker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male la Ferrari di Vilander, Bruni e Fisichella, partita dal mondo e ora tranquillamente in testa nella classe GTE-Pro.

Ma io sono il solo ad essere contrario alla presenza di tutte queste classi? Per parte mia ritengo che la 24 Ore la debbano fare solo le LMP.

 

Preparatevi che se Vilander, Bruni e Fisichella vincono nella GTE-Pro, Mazzoni riccorrendo alla pi? bassa propaganda, come tra l'altro ha gi? fatto in passato, dir? che la Ferrari dell'immenso presidente Montezemolo ha vinto la 24 Ore di Le Mans, non parlando minimamente della classe in cui hanno corso, del fatto che la categoria regina ? la LMP1, ecc... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io sono il solo ad essere contrario alla presenza di tutte queste classi? Per parte mia ritengo che la 24 Ore la debbano fare solo le LMP.

 

Preparatevi che se Vilander, Bruni e Fisichella vincono nella GTE-Pro, Mazzoni riccorrendo alla pi? bassa propaganda, come tra l'altro ha gi? fatto in passato, dir? che la Ferrari dell'immenso presidente Montezemolo ha vinto la 24 Ore di Le Mans, non parlando minimamente della classe in cui hanno corso, del fatto che la categoria regina ? la LMP1, ecc... :asd:

Perch?? Una delle cose belle di Le Mans ? anche la presenza di tante auto diverse sulla stessa pista.

Sulla seconda: ho pensao la stessa cosa anch'io. Domani sulla Gazzetta uscir?: doppietta Ferrari a Le Mans.

Bonanomi ? rpartito, non era finito il gasolio.

Incidente anche la Jota-Zytek #38 di LMP2, ma riesce a tornare ai box anche se l'auto non ne vuole sapere di andare dritta.

Testacoda di Rusinov con l'Oreca...

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ciao audi #4

 

anzi no, dopo un paio di bestemmie dentro il casco ? ripartita :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Una delle cose belle di Le Mans ? anche la presenza di tante auto diverse sulla stessa pista.

Sulla seconda: ho pensao la stessa cosa anch'io. Domani sulla Gazzetta uscir?: doppietta Ferrari a Le Mans.

Bonanomi ? rpartito, non era finito il gasolio.

naturalmente ometter? totalmente il fatto di aver buttato fuori una Toyota e di aver causato l'incrinamento di due vertebre a Davdson...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×