Jump to content
Sign in to follow this  
The King of Spa

Tragico incidente a Dubai: muore Pascal Grosjean

Recommended Posts

Arrivano brutte notizie da Dubai: ieri al termine della prima gara dello Sportsbike Championship ha perso la vita il 39enne elvetico Pascal Grosjean. Tra le altre cose ? stato un incidente veramente clamoroso a stroncare il campione della UAE Sportbike 600cc.

Grosjean infatti ha tagliato il traguardo e poi ha rallentato per celebrare la sua vittoria. Purtroppo alle sue spalle Tony Jordan, terzo alla bandiera a scacchi, non si ? accorto del suo rallentamento e lo ha centrato in pieno a poco meno di 200 km/h.

L'impatto ? stato tremendo ed entrambi i piloti sono stati sbalzati via dalle rispettive moto. Dopo pochi istanti si ? capito subito che le condizioni di Grosjean erano gravi. Il centauro svizzero ? stato anche aerotrasportato all'ospedale di urgenza, ma purtroppo per lui non c'? stato nulla da fare.

http://www.****/magazine/5829/tragico-incidente-a-dubai-muore-pascal-grosjean

ho letto la notizia poco fa e trovo la dinamica dell'incidente una delle pi? "bizzarre" mai viste prima...

Infatti, aspetto un video, se verr? messo in rete, perch? non mi capacito di come sia potuta accadere una tragedia simile.

forse aveva la visuale coperta....

certo che ? una cosa assurda

oh mio dio....

che roba:(