Vai al contenuto
S. Bellof

2010.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

Webber 9,5: si sta avvicinando sempre pi? alla perfezione. E' incredibile per certi versi come stia maturando con l'et? e non solo. Ricordate la figura che ha fatto nella gara inaugurale di quest'anno quando Vettel non lo vedeva neanche col binoccolo sia in qualifica che in gara?

 

Vettel 7,5: d'accordo, per la seconda volta consecutiva le prende dal compagno di squadra, ma comunque fa il terzo tempo in qualifica e, soprattutto, arriva secondo sul traguardo.

 

Kubica 8,5: cosa si pretende di pi? con una vettura che, probabilmente, non vale neanche la Mercedes?

 

Massa 6: in qualifica perde due posizioni per poco pi? di un decimo, in gara pu? fare ben poco su un circuito come questo

 

Hamilton 6: come Massa

 

Alonso 5: bravo a fare tutto il gp con lo stesso treno di gomme per? l'errore di Sabato mattina ? molto grave

 

Schumacker 6,5: sta progredendo, l'episodio finale non incide sul voto in ogni caso

 

Rosberg 6 : penalizzato da una brutta partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 9,5: si sta avvicinando sempre pi? alla perfezione. E' incredibile per certi versi come stia maturando con l'et? e non solo. Ricordate la figura che ha fatto nella gara inaugurale di quest'anno quando Vettel non lo vedeva neanche col binoccolo sia in qualifica che in gara?

 

Considerando che Webber non mi piace, devo comunque ammettere che alla sua et? una crescita ? inaspettata... Queste due gare non mi fanno cambiare idea su di lui, mi ha stupito soprattutto a Barcellona, mentre a Montecarlo me lo potevo aspettare dato che qua ha fatto anche risultati ottimi come il podio 2005 con Williams!!!

Probabilmente all'inizio non ha capito bene la vettura, che comunque per logica mi verrebbe da dire che sia su misura per Vettel, ma una volta capito il trucco non ce ne pi? per nessuno, quindi bravo Mark!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×