Vai al contenuto
312t4

Arretrati

Post raccomandati

Dopo forse 8 mesi rimetto finalmente piede nel forum.

 

Sono successe tante cose e soprattutto mi trovo lontanissimo da tutto.

Non ho auto modo di seguire quello che ? stato detto durante l'ultima insolita stagione e ho perso il filo di ogni discussione.

 

Espongo quindi adesso il mio parere su alcuni punti del 2009.

Sicuramente potrei annoiarvi e scrivere cose che voi avete gi? discusso fino alla nausea. Skippatevi quindi la lettura se credete!

 

1- La rivoluzione del 09 doveva consentire ai piloti di poter sorpassare senza pi? problemi di scia, ma ci? non ? avvenuto.

2- Doveva servire a ridurre i costi, ma l'idiozia del kers ha avuto l'effetto opposto

3- Doveva servire a ridurre i costi, ma la sentenza a favore della brawn ha avuto l'effetto opposto

4- a mio avviso il campionato ? stato deludente, ed il nuovo campione del mondo ? stato incoronato da una sentenza a parigi

5- stimo massa e spero che l'incidente non abbia conseguenze sulla sua guida

6- ritengo che tutte le decisioni prese ultimamente a parigi, di natura sportiva o dsciplinare, siano solo un pessimo gioco di potere

7- fisichella a dimostrato che badoer non meritava tutte quelle critiche

8- hamilton e alonso sono i piloti pi? consistenti al momento

9- barrichello ha fatto con la brawn ci? che ha fatto con la ferrari nel 2000, 01 e 03. Ossia faticare mentre il compagno comunque diventa campione del mondo. Spero cha abbia il buon senso di tacere, ora.

 

riguardo il 2010.

10- Mi sembra che la f1 sia moribonda (se non moribonda per lo meno pessima) e che le decisioni necessarie non siano mai prese.

11- Credo che button accanto ad hamilton sparisca

12- credo che massa possa fare buona figura anche con alonso

13- non ho la minima idea dei futuri valori in campo ma MS col suo ritorno ha solo da perdere, e non lo capisco.

 

Ok.

Sono solo mie opinioni, non preoccupatevi.

Ciao e buone feste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×