Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Non c'? bisogno di essere su una moto a 300 all'ora per capire che non ? stata una mossa intelligente. Io non ho affatto un giudizio negativo su Lorenzo, semplicemente mi fa incazzare vedere gente come Biaggi, Gibernau, Hayden e altri trattati come pipponi colossali e un Lorenzo che finora ha dimostrato solo di essere veloce ma immaturo, per di pi? col trascurabile vantaggio di essere molto pi? giovane di Rossi e dei piloti citati in precedenza, trattato come un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In 15 pi? Canepa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso, basta arrivare penultimi e fai punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? bisogno di essere su una moto a 300 all'ora per capire che non ? stata una mossa intelligente. Io non ho affatto un giudizio negativo su Lorenzo, semplicemente mi fa incazzare vedere gente come Biaggi, Gibernau, Hayden e altri trattati come pipponi colossali e un Lorenzo che finora ha dimostrato solo di essere veloce ma immaturo, per di pi? col trascurabile vantaggio di essere molto pi? giovane di Rossi e dei piloti citati in precedenza, trattato come un fenomeno.

 

ha tentato di sorprendere rossi ed e' arrivato lungo,sucede spesso in moto.a laguna non e' che ci siano cosi tanti posti dove provarci.forse prima del cavatappi si schiantava.il fatto e' che non e' facile superare rossi in un punto tradizionale e non e' che avesse tutto questo margine,girava 1 2 decimi piu' veloce,da come poi rossi e' tornato su pedrossa tutto lascia pensare che comunque per lorenzo non sarebbe stato facile arrivargli davanti.

 

ce' da dire cmq che a parita' di moto loenzo e' l'unico compagno di squadra che sta tenendo il passo di rossi,ormai sono sullo stesso livello da molte gare,cosa che non e' successo a molti piloti in passato,forse solo barros nel 2002

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo era molto pi? veloce di Rossi nel finale, in 2 giri lo aveva risucchiato di brutto, quel tentativo non aveva alcun motivo di farlo in quelle condizioni, se fosse caduto come ha fortemente rischiato, staremmo parlando di 20 punti persi, e li probabilmente avrebbe definitivamente detto ciao al mondiale. Ripeto non era l'ultimo giro dell'ultima gara, a Laguna Seca si pu? sorpassare in diversi punti se sei pi? veloce, sulla salita prima del cavatappi, in frenata al cavatappi, alla prima e all'ultima curva, poi dipende, se chi ? davanti fa un piccolo errore si pu? sorpassare ovunque visto che ? tutta una successione di curve senza veri rettilinei, basta sbagliarne una e l'errore te lo porti dietro a lungo.

Poi Rossi non ha recuperato un bel niente negli ultimi giri, ? Pedrosa che prima ha rallentato e poi si ? praticamente fermato (come da lui stesso ammesso), altrimenti finiva dov'era a 3 giri dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se era molto piu' veloce lo avrebbe superato con piu' facilita',invece ci messo 20 giri per recuperare 2 secondi.non e' facile superare rossi in staccata,parli di lorenzo come di uno scemo ma di fronte aveva un 8 volte campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? bisogno di essere su una moto a 300 all'ora per capire che non ? stata una mossa intelligente. Io non ho affatto un giudizio negativo su Lorenzo, semplicemente mi fa incazzare vedere gente come Biaggi, Gibernau, Hayden e altri trattati come pipponi colossali e un Lorenzo che finora ha dimostrato solo di essere veloce ma immaturo, per di pi? col trascurabile vantaggio di essere molto pi? giovane di Rossi e dei piloti citati in precedenza, trattato come un fenomeno.

 

Gibernau a confronto di lorenzo ? un pippone colossale! :zizi:

Per gli altri due il discorso ? pi? lungo ma sono comunque tutti e due inferiori a Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tutti e 3 inferiori a lorenzo e non di poco pure...

v? pero' detto che il tanto criticato hayden un mondiale l'ha portato a casa grazie ad una caduta del fenomeno nella gara decisiva...quindi onore a lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo dopo 8 gare e' ancora sullo stesso livello di rossi ed e' pienamente in corsa per il titolo.biaggi e gibernau avrebbero probabilmente mollato la presa gia' da tempo.il tentativo di sorpasso e' stato un po' azzardato,ma il fatto che abbia recuperato su rossi vuol dire che era piu' veloce di lui,il che non e' poco a parita' di moto e in condizioni menomate.

 

non era il miglior punto dove provarci e ha anticipato troppo la manovra,doveva passare un altro giro o due a studiarselo,pero' di qui a dire che ha fatto una scemenza ce ne corre.

 

passare rossi in staccata non e' cosi facile come sembra ache se sei un po' piu' veloce.un semplice errore di calcolo e un eccessiva fiducia in quella situazione,ma scemo no,e' un fuoriclasse che si sta allenando a diventare campione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
v? pero' detto che il tanto criticato hayden un mondiale l'ha portato a casa grazie ad una caduta del fenomeno nella gara decisiva...quindi onore a lui

 

Pi? che altro grazie ai due motori Yamaha brasati a Le Mans ed a Laguna Seca :angry2: :angry2: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci rinuncio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro grazie ai due motori Yamaha brasati a Le Mans ed a Laguna Seca :angry2: :angry2: ...

 

incidente ad assen di valentino,due motori rotti,e problemi vari di yamaha in tutta la stagione.

 

anche se valentino ci ha messo del suo all'ultima gara e pure pedrosa all'estoril gli aveva dato una mano.anche la sconfitta patita da elias e' un neo di una stagione non corsa perfettamente neanche dal pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche se valentino ci ha messo del suo all'ultima gara e pure pedrosa all'estoril gli aveva dato una mano.anche la sconfitta patita da elias e' un neo di una stagione non corsa perfettamente neanche dal pilota

 

Valentino non avr? corso perfettamente, ma almeno se c'era da mettere una pezza la metteva. Hayden invece spesso faticava a star davanti a Pedrosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente hayden ha rischiato di perdere il mondiale per colpa di pedrosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo ricordo, e mentre successe c'era il riquadrino mediaset... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? stato gi? detto, ma Gibernau ha finito conla MotoGP, il suo team si ? ritirato. Griglia sempre pi? folta eh :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so se ? stato gi? detto, ma Gibernau ha finito conla MotoGP, il suo team si ? ritirato. Griglia sempre pi? folta eh :hihi:

 

meglio cosi collezionava solo brutte figure,ed era sopttoposto ale prese in giro d meda e soci <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sempre detto che non doveva tornare in moto gp.. alla fine andava bene cosi la sua carriera.. ? stato un buon pilota ma nulla di piu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho sempre detto che non doveva tornare in moto gp.. alla fine andava bene cosi la sua carriera.. ? stato un buon pilota ma nulla di piu

 

purtroppo amaro destino di quelli che hanno corso con valentino rossi,sembrare mezze pippe.senza rossi gibernau poteva tranquillamente vincere 2 mondiali nell classe regina,purtroppo erano anni in cui il cannibale lasciava solo le briciole,ma non credo che gibernau fosse piu' scarso di un criville o roberts jr.,poi e' stato trattato anche male,rossi stritola tutto quello che incontra anche dal punto di vista mediatico,e gibernau e' stato vittima di questo sistema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×