Vai al contenuto
Eraserhead

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Pagelle]

Post raccomandati

Tanta gente mi sembra che guardi troppi film in cui il supereroe riesce ad intuire il futuro e si impone per la propria scelta, daltronde lui ? un supereroe, troppo facile... :hihi:

Voglio vedere chi domani va a lavoro con gli scarponi da neve nonostante il meteo dica che ci dovrebbe essere il sole. Ermanno e Magico Schumi penso si imporranno nella scelta, non fate arrabbiare la mamma per?! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...d%27inghilterra

 

:rotfl:

 

ero io il pazzo visionario e incompetente che diceva che la colpa della scelta delle gomme era tanto della squadra quanto del pilota? A quanto pare non sono l'unico. Vero Alex? :hihi:

 

E allora ? Solo perch? posti una valutazione scritta da chicchesia (a dir poco ridicola tralaltro, vorrei sapere come si da ad affermare certe cose senza dare spiegazioni esaurienti) pensi di aver ragione ? Bravo sei in buona compagnia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tanta gente mi sembra che guardi troppi film in cui il supereroe riesce ad intuire il futuro e si impone per la propria scelta, daltronde lui ? un supereroe, troppo facile... :hihi:

Voglio vedere chi domani va a lavoro con gli scarponi da neve nonostante il meteo dica che ci dovrebbe essere il sole. Ermanno e Magico Schumi penso si imporranno nella scelta, non fate arrabbiare la mamma per?! :hihi:

 

Nel dubbio io andrei con gli stivali cos? non rimarrei in***ato ne se nevica e ne se c'? il sole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×