Jump to content
Sign in to follow this  
Eraserhead

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Pagelle]

Recommended Posts

Tanta gente mi sembra che guardi troppi film in cui il supereroe riesce ad intuire il futuro e si impone per la propria scelta, daltronde lui ? un supereroe, troppo facile... :hihi:

Voglio vedere chi domani va a lavoro con gli scarponi da neve nonostante il meteo dica che ci dovrebbe essere il sole. Ermanno e Magico Schumi penso si imporranno nella scelta, non fate arrabbiare la mamma per?! :hihi:

Guest alexf1 fan
http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...d%27inghilterra

:rotfl:

ero io il pazzo visionario e incompetente che diceva che la colpa della scelta delle gomme era tanto della squadra quanto del pilota? A quanto pare non sono l'unico. Vero Alex? :hihi:

E allora ? Solo perch? posti una valutazione scritta da chicchesia (a dir poco ridicola tralaltro, vorrei sapere come si da ad affermare certe cose senza dare spiegazioni esaurienti) pensi di aver ragione ? Bravo sei in buona compagnia

Tanta gente mi sembra che guardi troppi film in cui il supereroe riesce ad intuire il futuro e si impone per la propria scelta, daltronde lui ? un supereroe, troppo facile... :hihi:

Voglio vedere chi domani va a lavoro con gli scarponi da neve nonostante il meteo dica che ci dovrebbe essere il sole. Ermanno e Magico Schumi penso si imporranno nella scelta, non fate arrabbiare la mamma per?! :hihi:

Nel dubbio io andrei con gli stivali cos? non rimarrei in***ato ne se nevica e ne se c'? il sole...