Vai al contenuto
SirVanhan

NASN

Post raccomandati

E' partito!!! C'? su Sky!!!

 

Alle 18.00 subito il mitico NASCAR Now :sbav: Figata, vedrete sbaverete con me yeahhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma danno la nationwide non la sprint series :(

 

 

Da quanto ne so, daranno pure la Sprint.

 

(Meno male era ora... :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho capito abbiamo Nasn UK...e su Nasn UK non c'? la Sprint

 

 

ma c'? tanto college football per fortuna!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol io non capiso Sky Sport... da quanto ne so ha ancora i diritti per trasmettere la Sprint Cup, ma non la fanno vedere. In questi anni in diretta hanno trasmesso solo 2 Daytona 500, 1 Ford 400, 1 Coca Cola 600 e una gara estiva della California. Tutto qui. La cosa che mi lascia davvero male ? che questo weekend alle 2.00 di notte su Sky Sport 2 e HD daranno in diretta la gara dragster NHRA. Cio? sono felicissimo che in Italia sia tornata la NHRA, per? cavolo perch? trattare cos? la Sprint Cup? Possibile che abbiano pensato "Vabb? tanto la danno su NASN"??? Su NASN ci sar? solo la Nationwide Series...

 

Lucio (Rizzica)... Thomas (Biagi)... dateci delucidazioni per favore XD Vi aspettiamo qui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
lol io non capiso Sky Sport... da quanto ne so ha ancora i diritti per trasmettere la Sprint Cup, ma non la fanno vedere. In questi anni in diretta hanno trasmesso solo 2 Daytona 500, 1 Ford 400, 1 Coca Cola 600 e una gara estiva della California. Tutto qui. La cosa che mi lascia davvero male ? che questo weekend alle 2.00 di notte su Sky Sport 2 e HD daranno in diretta la gara dragster NHRA. Cio? sono felicissimo che in Italia sia tornata la NHRA, per? cavolo perch? trattare cos? la Sprint Cup? Possibile che abbiano pensato "Vabb? tanto la danno su NASN"??? Su NASN ci sar? solo la Nationwide Series...Lucio (Rizzica)... Thomas (Biagi)... dateci delucidazioni per favore XD Vi aspettiamo qui!
Buono per la NHRA, sar? in azione il videoregistratore.Andrea, te che sei pi? pratico di me, ma sto NASN in teoria dovrebbe offrire la Nationwide Series (se non ho capito male per il momento ? NASN UK quello che riceviamo in Italia) in diretta, ma io ho visto nella guida programmi sul loro sito e compare solo in differita luned? dalle 14:30 (italiane). E' cos? o sto sparando ca**ate?No perch? in proiezione 20 aprile Mexico City in diretta sarebbe D'OBBLIGO.
ma danno la nationwide non la sprint series :(
Guarda, onestamente, quest'anno come spettacolarit? siamo 50 e 50 tra le due, detto da un appassionato recente delle Stock che quest'anno si sta scaric... vedendo l'impossibile di questo universo. Poi rivedere le Stock dal profilo ex-Nextel ? sempre bello, oggettivamente.
da quello che ho capito abbiamo Nasn UK...e su Nasn UK non c'? la Sprintma c'? tanto college football per fortuna!
Ma kissene :D No onestamente di sto NASN seguo per il momento solo Nascar Now (ma Mr.Roush ? ospite fisso? Due maroni..) ed in prospettiva la Nationwide, per il resto boh, a me personalmente non interessa.Maledetto monopolio di Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nationwide Series in differita... cio? teoricamente avrebbero dovuto dare alcune dirette, ma siccome hanno paura che in Europa la gente preferisca basket e football collegiali alla NASCAR allora fanno solo differite integrali (con tutto il pregara e tutte le caution). Per? siamo sicuri di avere NASN UK? Non ? che per via degli assurdi diritti che abbiamo qua nel bel paese, ci hanno fatto una NASN tutta per noi? Io comunque non riesco ancora a vedere i programmi n? su Sky Life, tantomeno sul ricevitore (al contrario del primo giorno!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ? comparsa la guida ai programmi di Nasn almeno sul decoder. Comunque per ora confermo abbiamo Nasn UK (infatti ci sono pubblicit? di Nasn2 che esiste solo in UK) magari quando scadranno i diritti nfl di sky passeremo a Nasn Europe oppure un Nasn italiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×