Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

Un classico: dopo una cena con amici, vado alla cassa a pagare il conto. Mi frugo nelle tasche...erano vuote! :ph34r:

Avevo dimenticato il portafoglio negli altri pantaloni, cos? un altro ha dovuto pagare per me :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello lo fanno anche a me ogni tanto :hihi:

 

P.S:Loris sei di Bordighera?

 

Vallecrosia, vicino a Bordighera, perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato quest'estate, alloggiavo l? a Bordighera, poi per divertirsi si sconfinava :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre Inghilterra 2004, che ? un autentico concentrato di figure di m***a.

 

sono nel centro commerciale del resort con una compagna di gruppo, che sta cercando di vincere un peluche. mentre mi giro un attimo, un bambino mi viene incontro.

 

bimbo: 'hey, where d'ya come from?'

io: 'Italy' *espressione da che-ca**o-vuoi stampata in faccia*

bimbo: 'I'm Welsh.. listen, how do you say 'fuck you' in Italian?'

 

dopo avergli spiegato il gentil termine per tre volte, facendoglielo ripetere in modo da assicurarmi che avesse una pronuncia decente, mi ringrazia e corre dietro ad un altro bimbo, lo ferma e grida: '*nome amico*, BAFFANCHIULO!'.

fin qui tutto ok, peccato che il bimbo si rigira e mi guarda sventolando le mani e gridando 'thaaaank yoooooouuuu'.

inutile dire che la mia compagna mi ha guardata scandalizzata, insieme al resto del centro commerciale che si era pregustato tutta la scena, compresi i ragazzini che stavano saltando sugli elastici a metri di distanza.

 

le ultime parole famose: 'Caro, ? meglio andarcene di qui'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono stato quest'estate, alloggiavo l? a Bordighera, poi per divertirsi si sconfinava :caldo:

 

E te credo... qua non c'? un belin per divertirsi... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Loris Io abitavo a Vallecrosia Via Don bosco :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@Loris Io abitavo a Vallecrosia Via Don bosco :lol:

 

Azz!! :P:o

Adesso invece?

 

Io in Via Giovanni XXIII! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Azz!! :P:o

Adesso invece?

 

Io in Via Giovanni XXIII! :sisi:

Frankfurt Am Main B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato te!!

 

Come si sta in Germania?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gita a Berlino, abbiamo rischiato di far scoppiare la guerra tra Germania Est e Germania Ovest.

 

Un amico, nato in Russia e poi adottato, ha pensato bene di comprare una bandiera sovietica e di appenderla al balconcino della camera d'albergo. (Berlino OVEST)

Dopo 5 minuti, si era radunato sotto l'albergo un capannello di gente, qualcuno chiam? la polizia e ci fecero uscire uno per uno dalla stanza (eravamo in tre).

Un poliziotto ci fece un cazziatone che non finiva pi?.

 

Poi.. una volta rifiutai di andare ad una festa perch? il festeggiato mi stava sul colon, adducendo visita dall'ottico.

Poi, mentre tornavo dal mio solito giro in bici, incontro ltutta a compagnia davanti alla stazione... Ma quante probabilit? ci saranno mai state? Ci sono rimasto malissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora me ne vengono a mente altre...

 

Una volta la prof di storia (santa donna...) mi chiam? alla lavagna per fare uno schemino di storia romana, con date, avvenimenti eccetera...

Scrissi: "Pompei, 79 d.c, Erezione del Vesuvio"

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me durante una gita in Germania stavano per arrestarmi(cio?, mi hanno arrestato)! :huh: Avevo la febbre a 40? ed ero ultraincappuciato e scortato dai prof. perch? nevicava ma allo stesso tempo dovevo seguire i miei compagni. Ad un certo punto ci fermiamo in un albergo dove io entro per prendere un t? megacaldo e misurarmi la febbre mentre i miei compagni aspettavano fuori sotto la neve. :hihi: All'uscita si scopre che alcuni amici miei(tanto per farci riconoscere) hanno rubato delle cose da un negozio accanto all'albergo. Ovviamente il "tetesco" chiama la polizei che arriva a sirene spalancate con due volanti(per me stanno propio esauriti a mandare due volanti per una ragazzata). Iniziano a cercare aiutati dal negoziante e ovviamente indovinate chi pescano?? Purtroppo essendo incappuciato dalla testa ai piedi e stando in disparte dagli altri mi hanno scambiato per il colpevole. Scattano le manette(mi hanno trattato come un criminale a quattordici anni, quanti ne avevo all'epoca) e tre ore al commissariato per chiamare il consolato. Alla fine non mi hanno arrestato per l'eta, un anno in pi? e finivo l'anno scolastico in Crucc...Germania! :zizi

 

B?, sapete com'?, io sono contento di vivere qui! B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me durante una gita in Germania stavano per arrestarmi(cio?, mi hanno arrestato)! :huh: Avevo la febbre a 40? ed ero ultraincappuciato e scortato dai prof. perch? nevicava ma allo stesso tempo dovevo seguire i miei compagni. Ad un certo punto ci fermiamo in un albergo dove io entro per prendere un t? megacaldo e misurarmi la febbre mentre i miei compagni aspettavano fuori sotto la neve. :hihi: All'uscita si scopre che alcuni amici miei(tanto per farci riconoscere) hanno rubato delle cose da un negozio accanto all'albergo. Ovviamente il "tetesco" chiama la polizei che arriva a sirene spalancate con due volanti(per me stanno propio esauriti a mandare due volanti per una ragazzata). Iniziano a cercare aiutati dal negoziante e ovviamente indovinate chi pescano?? Purtroppo essendo incappuciato dalla testa ai piedi e stando in disparte dagli altri mi hanno scambiato per il colpevole. Scattano le manette(mi hanno trattato come un criminale a quattordici anni, quanti ne avevo all'epoca) e tre ore al commissariato per chiamare il consolato. Alla fine non mi hanno arrestato per l'eta, un anno in pi? e finivo l'anno scolastico in Crucc...Germania! :zizi

 

B?, sapete com'?, io sono contento di vivere qui! B)

Un altro motivo per dire "Viva l'Italia" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me durante una gita in Germania stavano per arrestarmi(cio?, mi hanno arrestato)! :huh: Avevo la febbre a 40? ed ero ultraincappuciato e scortato dai prof. perch? nevicava ma allo stesso tempo dovevo seguire i miei compagni. Ad un certo punto ci fermiamo in un albergo dove io entro per prendere un t? megacaldo e misurarmi la febbre mentre i miei compagni aspettavano fuori sotto la neve. :hihi: All'uscita si scopre che alcuni amici miei(tanto per farci riconoscere) hanno rubato delle cose da un negozio accanto all'albergo. Ovviamente il "tetesco" chiama la polizei che arriva a sirene spalancate con due volanti(per me stanno propio esauriti a mandare due volanti per una ragazzata). Iniziano a cercare aiutati dal negoziante e ovviamente indovinate chi pescano?? Purtroppo essendo incappuciato dalla testa ai piedi e stando in disparte dagli altri mi hanno scambiato per il colpevole. Scattano le manette(mi hanno trattato come un criminale a quattordici anni, quanti ne avevo all'epoca) e tre ore al commissariato per chiamare il consolato. Alla fine non mi hanno arrestato per l'eta, un anno in pi? e finivo l'anno scolastico in Crucc...Germania! :zizi

 

B?, sapete com'?, io sono contento di vivere qui! B)

 

 

:hihi: siamo in Italia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esame di terza media, tema.

 

traccia: 'parla di una tua giornata speciale'.

tralasciando la presa per il c**lo, inizio a scrivere il tema raccontando una cosa alquanto ridicola e non riesco a mantenere la seriet?. scoppio a ridere fragorosamente battendo i pugni sul banco. piomba il silenzio pi? totale, ci sono solo io che rido come una cretina.

sono andata avanti cinque minuti e poi sono riuscita a riprendermi. quando ho dovuto rileggere la brutta ho abbassato la testa e ho stretto i denti per evitare il bis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esame di terza media, tema.

 

traccia: 'parla di una tua giornata speciale'.

tralasciando la presa per il c**lo, inizio a scrivere il tema raccontando una cosa alquanto ridicola e non riesco a mantenere la seriet?. scoppio a ridere fragorosamente battendo i pugni sul banco. piomba il silenzio pi? totale, ci sono solo io che rido come una cretina.

sono andata avanti cinque minuti e poi sono riuscita a riprendermi. quando ho dovuto rileggere la brutta ho abbassato la testa e ho stretto i denti per evitare il bis.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esame di terza media, tema.

 

traccia: 'parla di una tua giornata speciale'.

tralasciando la presa per il c**lo, inizio a scrivere il tema raccontando una cosa alquanto ridicola e non riesco a mantenere la seriet?. scoppio a ridere fragorosamente battendo i pugni sul banco. piomba il silenzio pi? totale, ci sono solo io che rido come una cretina.

sono andata avanti cinque minuti e poi sono riuscita a riprendermi. quando ho dovuto rileggere la brutta ho abbassato la testa e ho stretto i denti per evitare il bis.

 

cio??? che stavi raccontando?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cio??? che stavi raccontando?? :hihi:

Trattandosi di una ragazzina di terza media suppongo che stesse raccontando di quando G. ha lasciato M. e le ha fatto gli occhi dolci :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trattandosi di una ragazzina di terza media suppongo che stesse raccontando di quando G. ha lasciato M. e le ha fatto gli occhi dolci :hihi:

no, in realt? stavo scrivendo di quando mia nonna stava per andare a farsi un bagno nel mare (con tanto di salvagente) ed ? riuscita a cadere con l'acqua che le arrivava alle caviglie. ma detta cos? purtroppo non rende.

 

poi vabb?, lo stesso giorno sono andata a pranzare a casa di una mia compagna.

eravamo in camera a giocare a Uno bevendo Coca-Cola, e ad un certo punto stavo per dire una cosa ma l'unica cosa che ? uscita dalla mia bocca ? stato un rutto da far tremare i muri. l'abbiamo presa tutte e due con filosofia (leggasi: abbiamo dovuto smettere di giocare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×