Vai al contenuto
Stefano 10

Andare al Gran Premio di Spagna...

Post raccomandati

Dai facciamo la mattata... Tutti al GP di Spagna appassionatamente! Mongo (alias Carlos) ci far? da guida ovviamente. :hihi:

 

Io ci sto! Mscwin pagher? per tutti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

Io e mio cugino avremmo intenzione di andare a vedere il prossimo Gran Premio di Spagna a Barcellona...

Ho aperto questo thread per poter magari ricevere qualche consiglio da chi ci fosse gi? stato...

Mi servirebbe sapere, in particolar modo, quale sarebbe l'hotel pi? vicino al circuito... e magari uno di quelli pi? economici... tanto per poter dormire, tutto qui...

 

Grazie. ;)

 

Ciao,

Sono stato pi? volte al Montmel?, adesso ho conosciuto, tramite lavoro, amici catalani che mi ospitano da loro a Badalona, per cui sono fortunato. Prima che li conoscessi ho sperimentato varie soluzioni e la migliore per me ?: viaggio in aereo con low cost...da Orio al Serio partono giornalmente un paio di voli per Barcellona e in un paio di ore sei in Catalunya a un prezzo decisamente inferiore al costo di benzina e pedaggi austostradali e senza perdere due giornate intere di viaggio in macchina andata e ritorno; poi l'alloggio migliore ? a nord di Barcellona nella zona di Sabadell-Badalona che offrono anche tanto movimento...se vuoi spendere poco prenditi un bed and breakfast (in quella zona costano poco anche perch? sono zone universitarie), per il mangiare non ti preoccupare i costi sono decisamente inferiori a quelli che abbiamo in Italia (una paella lo scorso novembre l'ho pagata 8 euro a fronte di un 15 in un ristorante a Milano) e se ceni in un buon ristorante con 15/20 euro fai una bella mangiata. Vicino al circuito di alberghi ce ne sono molto pochi perch? ? la zona industriale di Barcellona e non prendere alberghi a sud di Barcellona che ? caotica grazie alla presenza dell'aereoporto sul litorale. Per muoverti alloggia l? una macchina, i servizi sono ottimi...io con Easy-car mi son trovato sempre alla perfezione. Per i biglietti prenota prenota prenota, il circuito va tutto esaurito...la zona della Campsa per me ? la migliore....ciao e buon viaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×