Vai al contenuto
fernando alonso

Mclaren Mercedes Ferrari la sfida infinita

chi vincera questa volta?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. chi vincera questa volta?

    • Mclaren Mercedes piloti e costruttori
      22
    • Ferrari piloti e costruttori
      10
    • Mclaren piloti ferrari costruttori
      2
    • Mclaren costruttori ferrari piloti.
      3


Post raccomandati

giusto per scrivere qualche cosa

io voto gia per l'anno prossimo visto che il voto di quest'anno gia l'ho dato ad

inizio campionato

per il 2008: Mclaren Mercedes : costruttori e piloti..

 

come sempre questo

e' un dato di fatto;

Ma fammi l'oroscopo siccome sei un oracolo.

 

:bagno3:

Digli almeno il tuo segno zodiacale. Oracolo si, mago penso di no. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale piloti ? ancora aperto, per il costruttori non credo ci siano spiragli per un capovolgimento delle classifiche

 

sarebbe aperto se i piloti mclarne si buttasero fuori a vicenda per qualche gara...

 

cmq ho votato mclaren per entrambi i titoli... davvero una scelta realista... se non cambiano le cose gi? dal prossimo gran premio (e ne dubito perch? tutte e 2 le squadre porteranno novit?, non solo la ferrari) perderemo di brutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto per scrivere qualche cosa

io voto gia per l'anno prossimo visto che il voto di quest'anno gia l'ho dato ad

inizio campionato

per il 2008: Mclaren Mercedes : costruttori e piloti..

 

come sempre questo

e' un dato di fatto;

e Alonso dove ? finito? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per come stanno adesso le cose ? inevitabile votare la prima opzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? nata a met? anni 60 e non mi sembra che Bruce McLaren centrasse molto con la Mercedes degli anni 50, che era tutta un'operazione tedesca. Tra l'altro il primo mondiale del 74 ? stato vinto sotto la direzione di Teddy Mayer e solo nel 1980 ? arrivato Dennis, che ha rilevato le quote di Meyer in seguito, dando vita a ci? che ? la McLaren oggi. I duelli McLaren-Mercedes vs Ferrari sono molto recenti (dato che negli anni 80 la McLaren non aveva rapporti con la casa di Stoccarda) e vedono la Ferrari nettamente in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren ? nata a met? anni 60 e non mi sembra che Bruce McLaren centrasse molto con la Mercedes degli anni 50, che era tutta un'operazione tedesca. Tra l'altro il primo mondiale del 74 ? stato vinto sotto la direzione di Teddy Mayer e solo nel 1980 ? arrivato Dennis, che ha rilevato le quote di Meyer in seguito, dando vita a ci? che ? la McLaren oggi. I duelli McLaren-Mercedes vs Ferrari sono molto recenti (dato che negli anni 80 la McLaren non aveva rapporti con la casa di Stoccarda) e vedono la Ferrari nettamente in vantaggio.

Beh all'inizio la Mercedes, dopo 2 anni di patnership con la McLaren, ? riuscita a sbaragliare tutta la concorrenza (nel 1998) ma sulla lunga distanza il duello Ferrari - McLaren Mercedes non ha avuto storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×